The Club

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia denuclearizzata.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
L'intervistatore di The Club.
« Descriviti »
(Intervistatore di The Club al partecipante)
« Sono molto estroverso »
(Tipico partecipante di The Club pur non sapendo cosa voglia dire "estroverso")
« Donne, oh! Io sono single se volete conoscermi... »
(Un partecipante di The Club che si illude che qualcuna che ci stia con lui)
« Ve l'avevo detto che gli scimpanzé potevano parlare! »
(Dr. Dolittle sui concorrenti di The Club)


The Club è un programma di All Music il più grande raduno di scarti del genere umano. È stato anche usato come metodo di tortura da parte del KGB durante gli interrogatori ai tempi della Guerra fredda, anche se poi è stato abolito perché ritenuto troppo inguardabile.

Come nasce questo programma

Un tamarro intervistato da The Club mentre viene sfottuto alle spalle da Gabriele Paolini.

The Club (o De Clab, in itagliano corregiuto), nasce nel 1986 nella speranza di riuscire a fare accoppiare dei nerd sfigati con una femmina... Di essere umano... Vera, non gonfiabile! Tuttavia non ci riuscirono, cosi la maggior parte dei partecipanti al giorno d'oggi, sono truzzi (anche se ci sono ancora i nerd) con nickname del tipo: The Mirk89, Housettaro93, BIMBETTA92, 84Taty, Cixus e altri esseri inutili adatti come concime nei campi di grano.

Di solito, questi esseri ripugnanti si trovano in discoteche, bar e anche per strada, ovviamente camuffati per non essere scambiati per babbuini, ed essere rinchiusi nello zoo più vicino. Il programma "The Club" si prefigge come scopo quello di studiare, nel loro habitat naturale, questi esemplari di truzzi allo stato brado, cercando di analizzare le loro abitudini e, in particolare, le loro pratiche di accoppiamento.
Al babbeo di turno si fa dunque credere che da qualche parte del mondo vi sia un altro individuo del sesso opposto (o dello stesso, a seconda dei gusti sessuali) in cerca a sua volta di un compagno/a, che non appena lo avrà ammirato in televisione non esiterà a mettersi in contatto con lui.

Inutile dire che il 99.9% di questi, al solo sentire della parola "Figa", accettano di buon grado di rendersi ridicoli davanti alle telecamere.
Degli uomini intervistati appena lo 0,1% verrà poi effettivamente contattato via SMS da un'altra persona, anche se quasi sempre si tratta di messaggi di beffa inviati da amici burloni o ex fidanzate.

Personaggi oscuri

Autori del programma

Uno degli autori mentre partorisce una nuova idea.

Ebbene sì, per partorire questa autentica cazzata ci sono voluti pure degli autori, i quali hanno lavorato instancabilmente per mesi per ideare una trasmissione che fosse un incrocio tra Uomini e Donne e la pubblicità delle suonerie.
Essi sono dei loschi personaggi dall'identità tutt'oggi nascosta e il loro desiderio è quello di conquistare il mondo assieme a un altra malvagia organizzazione.

Sono una setta satanica, che agisce nell'ombra per reclutare giovani col quoziente intellettivo di un tostapane rotto per conquistare tutto il conquistabile. Non si sa da dove vengano, ma sono dappertutto, sono ricercati dalla CIA, dall'FBI, dal KGB e perfino dai RIS di Parma, dato che convertono i giovani al loro credo con messaggi subliminali
La realtà è ancora sconosciuta, ma oggi si sa che sono stati loro a organizzare l'attentato dell'11 settembre.

Pare che il loro fine ultimo sia quello di battere Studio Aperto come "Programma più squallido della televisione" e di poter così assimilare Italia 1 e l'intera Mediaset.

Intervistatore

Molti ggiovani dicono di esser stati disturbati da un losco personaggio non identificato. La sua identità non è mai stata rivelata, ma è assai probabile che possa trattarsi del "DJ della notte" Lucignolo.
Pare che i tanti anni passati a contatto con la gente ritardata delle discoteche abbiano causato danni irreparabili alla sanità mentale dell'intervistatore, che attualmente svolge le sue interviste in collegamento telefonico da una clinica psichiatrica.

Partecipanti

Esseri mostruosi, dotati di tentacoli, ventose e con l'alito di chi ha limonato con una piovra. Qui sotto sono elencate alcune delle varie tipologie di mutanti partecipanti.

Homo truzzus erectus

Un partecipante di The Club di tipo truzzo.
« Ragazze, votatemi perché sono carino! »
(Partecipante truzzo nonostante sia più brufoloso di un Ferrero Rocher, abbia i denti storti e sia strabico)

Esemplare di primate in continua espansione dagli anni '90, erroneamente definito essere umano, è il discendente diretto del Paninaro, imparentato con gli zarri.
Solitamente questi strani animali bazzicano nei pressi delle boutique, nelle discoteche e tra i testicoli di chi non appartiene a suddetta razza.

Questi esseri sono dei grandi conoscitori dell'itagliano, infatti quando l'intervistatore chiede al concorrente in questione di descriversi la risposta di quest'ultimo è:Ame mi piace/sono un ragazzo/a che piace divertirsi, se volete conoscermi io avrei disponibile e fossi davvero contento/a!.
Nel variegato panorama di The Club i truzzi rappresentano la categoria più comune e quella che riveste senz'altro maggiore interesse tra gli studiosi di zoologia.

Armi di seduzione

Le armi di seduzione[citazione necessaria] di questa tipologia di partecipanti sono:

  • Lo sguardo seducente, che li rende irresistibili alle donne. Che poi le donne in questione siano rispettivamente la madre e la zia del truzzo intervistato è un particolare irrilevante;
  • Gonfiano la cassa toracica come segno di virilità per farsi notare dalle femmine della specie. Non è raro che vengano scambiati da queste ultime per dei gorilla;
  • Il truzzo medio sfida il capobranco in una gara di rutti per farsi notare dalle femmine della specie.
Tipico partecipante nerd.

Homo Nerd sfigatus

Gente affetta dalla più grave forma di vuoto di figa, molti nerd scelgono The Club come ultima spiaggia nella vana speranza di poter trovare una compagna che non sia il travone sotto casa o Doretta82.

Non avendo idea di cosa sia una discoteca né tanto meno una vita sociale, questi partecipanti vengono intervistati via webcam. Le richieste fatte alle ragazze in ascolto sono le più disparate: c'è chi chiede di essere contattato per una partita a World of Warcraft e chi per giocare a dama online. I più temerari si spingono persino a chiedere di fare del cybersesso con loro.

Armi di seduzione

Ebbene sì, anche i nerd possono vantare alcune armi di seduzione, tra le quali:

Un esemplare di Homo camionistus chiattus.

Homo camionistus chiattus

Simpatica creatura quadridimensionale volgarmente chiamata ciccione, chiattone, budrione o botolone. Questo tipo di partecipante è facilmente trovabile in giro per strada, solitamente si trovano nei pressi del McDonald's.
Avendo finito i soldi per le prostitute, tali esseri ricorrono a The Club nella speranza di trovare qualche benefattrice disposta a darla loro gratis.

Solitamente al posto del codice per gli SMS questi forniscono direttamente il numero di targa del loro camion o le coordinate dell'Autogrill in cui abitualmente sostano. Nella maggior parte dei casi vengono sgamati dalle mogli capitate casualmente su All Music facendo zapping tra i canali.

Armi di seduzione

Le caratteristiche di questo partecipante gli permettono di far colpo facilmente su esemplari femminili dai due quintali in su. Esse sono:

Effetti del programma su una persona normale

Gli effetti di questo programma sono assai dannosi su una mente lucida, infatti, se non volete che vostro figlio da grande diventi un assassino, un mafioso, un pusher, un tossico o peggio ancora un truzzo, si consiglia di non fargli guardare il programma, altrimenti gli effetti potrebbero essere:

Se stai leggendo questo articolo è probabile che tu abbia partecipato al programma, ed è probabile che tu sia già infetto. In tal caso vattene lebbroso, non voglio diventare come te!

Cercasi anima gemella

Tanto per darvi un idea:

Voci correlate

Collegamenti esterni


Programmi televisivi

Telegiornali, presunti tali e degni sostituti Telegiornalista - Tg1 - Tg2 - Tg3 - Tg4 - Tg5 - Studio aperto - Sport Mediaset - TGCOM - Lucignolo - TGR Neapolis - Striscia la Notizia - Previsioni del tempo - Annozero - Ballarò - Mi Manda RaiTre - Report
Programmi che dovrebbero far ridere Colorado - Made in Sud - Zelig - Paperissima - Scherzi a Cazzo - Bagaglino - Camera Café - Programma Di Governo - Programma nucleare della Corea del Nord
Documentari SuperQuark - Ulisse - La Cicogna in bikini - Voyager - Sai xChé? - La Gaietta che corre felice - Nanuk - The time machine - Armi del Futuro - Little Britain - Loveline - Mythbusters
Tappabuchi Melaverde - Linea Verde - Linea Bianca - Lineablu - Almanacco del giorno dopo - Festival di Sanremo - Festivalbar - Donnavventura - I migliori anni - Invincibili - MediaShopping - Miss Italia - Mitici 80 - Sexy Bar - Occhio alla spesa - Per un pugno di libri - Detto Fatto - Fuori Orario - Blob, il fluido che uccide - Quei film che trasmettono a tarda notte in Fuori Orario su Rai Tre - Carosello
Roba da dare in pasto ai mocciosi Big! - Solletico - Bim bum bam - Merdavisione - L'Albero Azzurro - Art Attack - Bear nella grande casa Blu - Wannadance? - Tracy e Polpetta - Teletubbies
Reality che non c'entrano niente con la realtà Grande Fardello - Il Collegio - Isola dei disperati in astinenza da notorietà - La scema e il minchione - America's Next Top Model - Italia's next first lady - Cerco casa disperatamente - Dog The Bounty Hunter - Hell's Kitchen - My Super Sweet 16 - Orrori da gustare - Real TV - SOS Tata - Tamarreide
Roba pseudo-sportiva Olimpiade - Olimpiadi invernali - Wrestling - Giochi Senza Frontiere - La domenica sportiva - Tutto il calcio minuto per minuto - Quelli che... il calcio - Coma da trasmissione sportiva Rai - Controcampo - Diretta Stadio - Qui Studio a Voi Stadio - Mister Universo - Palio di Siena - Real Fighters - Takeshi's Castle - Top Gear
Giochi a premi con soldi che non ci sono La Ruota della Fortuna - Ok, il prezzo è giusto! - I pacchi - 1 contro 100 - Jackpot - Il colore dei soldi - L'eredità - Chi vuol essere milionario - Il lotto alle otto - Sarabasta - The Money Drop
Trasmissioni del cazzo Porta a Porta - l'Arena - Maurizio Costanzo Show - Amici di Maria De Filippi - Amici di Pino Scotto - Buona Domenica - Domenica in - I Cazzi Vostri - Chi l'ha visto - Chi non l'ha visto? - Forum - Verdetto finale - La Prova del Cuoco - MasterChef - Cucine da incubo - La Vita in Diretta - Mistero - Non è la Rai - Falsissimo - Uomini e Donne - Pomeriggio 5 - The Club - Total Request Live - Una supposta per te - Cortesie per gli ospiti - Affari di famiglia - Affari al buio - Colora la tua vita - Clio make up
Il miglior programma televisivo mai fatto nella storia Monoscopio