Sesso prematrimoniale

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia destinata a un pubblico di soli adulti.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Donna alle prese con le conseguenze del sesso prematrimoniale.
« Sono contrario ai rapporti prematrimoniali. Fanno arrivare tardi alla cerimonia »
(Woody Allen su rapporti prematrimoniali)
« Il più grande problema del mondo »
(tutti su sesso prematrimoniale)

Quando sentiamo la parola sesso tutti di solito immaginiamo un cavallo e una cavalla che hanno deciso di mettere al mondo dei bei cavallini.
Ma il sesso è qualcosa di più, nasce da dentro e finisce col condizionarci la vita.

Un uomo disse che per capire il sesso bisognava andare in Africa e osservare da vicino una leonessa in calore.

Importanti sviluppi

Oggi nel sesso c'è molta confusione, gli uomini e le donne fanno sesso senza nemmeno capire il perché. Una recente indagine ha dimostrato che la maggioranza degli uomini intervistati dopo aver consumato l'atto sessuale non si ricordano se sono stati con una donna o con un trans. Questa è una grave mancanza di memoria causata dall'inquinamento, dal viagra e dall'assunzione di sostanze stupefacenti come la coca cola o la camomilla. Le donne però sono sempre alla ricerca di nuovi stalloni, e quando ne trovano uno non sono più nella pelle e sono felicissime; solo dopo scoprono la forte omosessualità dell'individuo e ci restano decisamente male.

Uno studio dell'università del Texas ha trovato una pillola anti-gay, si assume per via anale ma dopo ha profondi effetti benefici su tutti gli omosessuali ed ha la capacità di farli diventare o ritornare dei veri e propri maschi con tanto di ricrescita immediata di barba e di organo sessuale per chi l'avesse tagliato o perso.

Cos'è il sesso prematrimoniale?

Un esempio di verginità che scomparirà prematuramente a causa del sesso prematrimoniale.

Esso è quell'atto fisico che si consuma senza dirlo prima allo Stato e pagare le dovute tasse.

Oggi la verginità va scomparendo in età sempre più giovani, allorché uno studio dell'università di Palermo (la stessa dove ha studiato Bernardo Provenzano) ha trovato una pillola con assunzione endovena capace di farti ritornare vergine. Questa pillola ha però scatenato le ire dei Radicali Pannella e Bonino che hanno iniziato l'ennesimo sciopero della fame dichiarando guerra all'azienda di Prodi che produce mortadella e salami affumicati.

La posizione della Chiesa

Secondo la chiesa cattolica il sesso prematrimoniale è assolutamente vietato solo nelle forme che riguardano il matrimonio stesso: è vietata la fornicazione tra i futuri marito e moglie, ma il sesso che esula dal matrimonio (pedofilia, sodomia, sesso tra il prete e la futura consorte o altro) è ammesso ed incoraggiato.

Come nascono i bimbi?

Nel 1500 i bimbi li portava la cicogna, fin quando non venne trovato un modo più sicuro di far nascere i pampini, visto che molte cicogne sbagliavano indirizzo, scioperavano o si scontravano in volo a causa dell'alta velocità dovuta all'assunzione di sostanze stupefacenti.

Oggi però ci troviamo di fronte a un forte calo delle nascite dovuto ai preservativi, alle pillole del giorno prima, del giorno dopo, del mese dopo, dell'anno dopo e agli aborti.

Gli aborti sono stati legalizzati dopo che Pannella uscì incinto: per non spaventare la popolazione italiana del mostro che sarebbe nato da quel parto, la Bonino pagò un macellaio per uccidere la creatura all'interno del pancione di Pannella.

Da quel giorno sempre più donne si rivolgono al loro macellaio di fiducia per fare gli aborti perché non sanno quasi mai chi è il padre del bimbo. Le vittime innocenti causate dagli aborti non sono tuttavia superiori a tutte le vittime che Chuck Norris ha calciorotato fino a oggi.

Voci correlate