Scuole Salesiane

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia sporcacciona.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Salesiano : Vieni con me, ti faccio fare nuove amicizie!
Alunno : Non posso, devo stare altre 2 ore in ginocchio sui ceci
Salesiano : Poche storie. Se non lo fai, per te ci sarà l'inferno!!
Alunno : Meglio l'inferno! Almeno Satana ha una bella sventola!
« Trovato morto bambino di 10 anni nei pressi di una discarica »
(Studio Aperto 4 giorni dopo)
Controindicazioni...

La scuole Salesiane S.p.A. è la più grande industria mondiale produttrice di malinconia, noia, tristezza, solitudine. Gestita ovviamente dai Salesiani, possiede milioni di filiali in tutto il globo, soprattutto in luoghi dove manca la tristezza e la malinconia, come i paesi del Sud America, l'Africa, l'Asia e persino Giove.

L'ordine dei salesiani

Tutto cominciò nel 234 a.C., quando un avventuroso giovane, William Alfredo Donbosco, decise di fondare una congregazione di disperati ragazzi che all'età di 25 anni erano ancora vergini. Lo scopo era quello di rendere la verginità una figata, di modo che i nostri piccoli segaioli avrebbero potuto andare in giro dicendo " Ehi, io sono vergine e faccio parte di un gruppo a cui solo i vergini possono partecipare perché i vergini sono speciali e scelti dal Signore", anche se in realtà il fine era proprio quello di perdere la verginità.

Inutile dire che all'inizio fu un vero fiasco. Ma la grinta che Donbosco mise per portare avanti il suo progetto fu tanta che alla fine la società fu costretta a riconoscere la sua setta come una benedizione per l'umanità, nonostante fossero morte 567 persone in due anni per il solo fatto che avevano scopato come ricci nel corso della vita. Ma con gli anni fu chiaro per Donbosco che il progetto era fallito, poiché tra i suoi protetti non ce n'era uno che avesse perso la verginità. Decise così di unirsi all'impero del male: si fece prete e così fu anche per i suoi discepoli. Il nome fu appunto Salesiani, scelto alla cazzo come la filosofia della setta prevedeva.

I salesiani oggi

   La stessa cosa ma di più: Salesiani.
Un esempio di attività scolastica salesiana.

Negli ultimi anni i salesiani hanno deciso di costruire scuole, ospedali e diventare missionari. Ma il vero scopo dei nostri amici è quello di stuprare il maggior numero di giovani sedicenni, corrompendoli con le tonnellate di oro che hanno ottenuto ingannando i poveri genitori con la promessa di un sistema educativo severo e funzionale, e se non bastano le parole mandando i propri "funzionari" a riscuotere personalmente le tasse.

Così milioni di famiglie sono finite sul lastrico per sfondare anzitempo le cavità anali dei figli adorati.

Come industria invece, la salesiani spa di avvia a essere una delle più potenti multinazionali mondiali, con il fine nascosto di conquistare il pianeta Terra, e l'universo tutto. Mhuahahahahahaha!!!!

Due piccoli salesiani addestrati per la conquista del mondo.
Un esempio di prete salesiano.

Il salesiano tipo

Un salesiano modello è un prete che deve avere determinate caratteristiche:

  • Sorriso stampato in faccia
  • Versetti biblici stampati sul culo
  • Pochi capelli e occhiali, perché fa uomo che ha vissuto e sa quello che dice ( bha)
  • Pene lungo, poiché è lo strumento del lavoro
  • Culo largo, ma questa è una conseguenza del troppo lavoro


Inoltre il salesiano tipo dovrebbe credere in Dio e avere fiducia nella chiesa, anche se alcuni studi testimoniano che solo il 3 % possiede questa caratteristica.

Un facoltoso laureato che ha "studiato" dai salesiani.


L'allievo salesiano

L'allievo dei carceri salesiani è tipicamente truzzo e cannato. In particolare truzzo e cannato che viene cannato.

Ma grazie a Dio, o a chi per esso, non solo truzzidi popolano queste strutture. Infatti una buona dose di salesiani sono figli di papà che nel tempo libero fanno scherma.

Per quanto riguarda gli elementi femminili, la maggior parte sono simpatiche ragazze che nascondono per obbligo la loro natura sotto jeans e maglioncino dolcevita.

Tutti questi piccoli soldat.. studiosi serviranno ovviamente a salesianizzare il mondo, portando ovunque i sani valori cristiani, come ad esempio il culto del sesso senza pudore, del furto e dell'ipocrisia. In altre parole sono solo strumenti per conquistare il mondo e l'universo. Mhuahahahahaha!!!!

Allievi salesiani famosi

La gioia nel volto del nostro Zoidberg quando ha saputo di dover andare dai salesiani.



INFRASTRUTTURE TIPOLOGIE
MATERIE VARIE
Clicca su una voce per espanderla.
INFRASTRUTTURE Squola - Scuola privata - Scuola media - ITIS - Ragioneria - Liceo - Liceo scientifico - Liceo classico - Liceo linguistico - Liceo artistico - Liceo strizzacervelli - Liceo per i futuri dopati - Liceo musicale e coreutico - Zappaterra - Scuole Salesiane - LIPSIA? - CFP - Università - Università di Bologna - Università Cattolica di Roma - Università Cattolica di Milano - Pollitecnico de Milàn - Università del Salento - Università di Napoli "Quella dell'est!" - Luisa - Fuckoltà di Lettere - Reparto geriatrico - Unical - Grafico pubblicitario - San Raffaele a Milano - Nabba - Il ghiacciolo
TIPOLOGIE Primino - Quartino - Studente - Studente universitario - Studente fuori sede - Studente fuori corso - Preside - Maestra - Maestro - Professore - Il prof. di Mate - L'architetto mancato - Inglis Professor - Quello che non fa un cazzo - Il Re della scuola - Compagno di merende
MATERIE Num3r1 - L'alinqua itagliana - Inglisc - Latin Lover - Français -

Λινγuα Ελλενικα - Linkua teteska - Biologia - Botanica - C'era una volta - Verbologia - Algebra -

Geometria - Statistica, clicca anche qui! - Materia bazza - Palleontologia - Altropollogia - La scenza del Gene (Non Gnocchi) - Educazione sessuale - Teorema del catetere - Teorema Pitagorico - Olimpiadi della matematica - Scinenzie dei matteriali
VARIE Tavolo da lavoro - Cose mai fatte... - Le tavole della legge - Quelle che si collezionano - Scuola per figli di papà - Saltaore - Scrutigno - Gara di bocce - La Matura - I comunisti! - Ancora più comunisti - I fascisti! - La laurea infinita - A.A.A Cercasi Voglia di Studiare - Nonbooks:Scrivere un tema scolastico - Nonbooks:Fregare il professore al compito in classe - San Firmino - Ora buca - Lancio del cancellino - Spelling - Assemblea d'ateneo - Nonbooks:Utilità delle materie scolastiche per un netturbino - Nonbooks:Tradurre una versione di greco - Nonbooks:Risolvere un'equazione - Nonbooks:Risolvere un'addizione - Laurea - Rappresentante di classe - Giornalino scolastico - Dove manca sempre la carta igienica - Scarabocchio sul banco - AIESEC - Nonbooks:Marinare la scuola