Polizia postale

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia 2.0.
(Rimpallato da Polpost)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Sorridi, nabbo. Template:Aert Grazie della collaborazione, sei appena stato schedato.

Una delle vittime preferite dalla polizia postale.
« Meine Ehre heißt Treue. Il mio onore si chiama fedeltà. »
(Motto della polizia postale.)
« ... e comunque ho appena avvisato la polizia postale. »
(Uno sfigatello che fa il duro dopo averlo mandato a casa.)

La polizia postale è un'organizzazione creata principalmente per combattere i lamer e i pedofili (preti inclusi), tuttavia alcune voci dicono che sia in realtà una copertura per preparare l'avvento di Matrix e soprattutto per eliminare gli avversari politici di Topo Gigio e della SIAE.

Origini

Non si sa molto di come sia stata creata la polizia postale, probabilmente il suo fondatore è proprio Topo Gigio in collaborazione con quellichelavoranoallarea51. Non bisogna farsi trarre in inganno dal nome, infatti la polizia postale non ha mai avuto niente a che fare con la polizia né tanto meno con le poste, ma è una forza creata dalla SIAE per proteggere l'Italia dai pedofili e dai terroristi quali Marco Masini. La polizia postale ha l'onore di avere tra i suoi membri importanti personaggi come Franco Califano e alcune potentissime IA quali ad esempio Clppy.

Come agiscono

La polizia postale usa un simpatico gadget chiamato volgarmente "innesto neurale a retropropagazione" per ripulire prima il PC e poi il cervello di chiunque venga a conoscenza di importanti segreti riguardanti l'area 51 oppure prendano in giro Topo Gigio e/o la SIAE. Il numero di uomini di cui dispone la polizia postale è sconosciuto, ma secondo alcune voci gli eserciti de "Il Signore degli Anelli" sono stati interpretati dalla polizia postale, infatti Bill Gates ci ha confermato che nessun computer al mondo sarebbe mai in grado di creare un esercito e farlo combattere. In pratica, con la scusa di combattere la pedofilia, i membri della postale si scaricano mediamente una decina di DVD porno "standard" per controllare che tutte le attrici abbiano 18 anni e le tette abbastanza grosse, e in più sono pure pagati per farlo (non hanno certo problemi di reclutamento).

Il reale scopo della polizia postale

Secondo alcune voci (il mio psichiatra dice che sono solo frutto della mia mente) Topo Gigio creò la polizia postale per eliminare per sempre gli hacker. In realtà la polizia postale più che degli hacker si occupa dei P2Pari, ossia di una pericolossima setta segreta che venera un mulo il cui scopo è distruggere la SIAE, provocare l'avvento di un nuovo medioevo cyberpunk e contemporaneamente aumentare il numero di giovani dipendenti dagli hentai.

Il lato positivo della polizia postale

Ebbene sì: esistono lati positivi della polizia postale: perché averli come nemici quando possono essere tuoi amici? Essi sono un ottimo elemento di vendetta su tutti quei contatti di MSN che continuano a mandarti le loro vomitevoli catene: ti basta girare la mail alla polizia postale e dopo qualche giorno vedrai che i tuoi contatti tanto odiati sono:

  • Esplosi in seguito a un attacco postale;
  • Inattivi da giorni perché gli è passata la voglia di cazzeggiare con le catene;
  • Morti perché non hanno inoltrato una catena che hanno letto. (Infatti una volta che hai inoltrato una catena le future catene ricevute hanno l'effetto descritto);
  • Diventati dei bot-spia della polizia postale.

È così facile girare una mail a loro che ti chiederai perché non l'hai mai fatto!