Piuppausa

Da Condiclodepia, l'onciclepadia disclesica.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« La piuppausa conduce all'oppio, l'oppio conduce all'iva, l'iva conduce al lato oscuro dell'estratto conto! »
« Un mezzo piuppausa uguale un metro quarti fratto poio! »

La piuppausa è l'acerrima nemica della menopausa e si differenzia in due categorie ovvero la pruriginosa "piuppausa comune" e "piuppausa totale", quest'ultima estremamente aggressiva.

Segno della piuppausa è il prepuzio leporino mentre l'effetto collaterale della piuppausa è un anno di iscrizione gratis alla pentecoste in zona casa puffa.

Origini

Le origini della piuppausa si perdono nella notte dei templi, ovvero in quella notte in cui nell'antico Egitto vennero innalzati numerosi mausolei per celebrare le divinità egizie Ra, Amon, Horus e Paolo Fox.

Nel V secolo a.C. il medico greco Baleno la definì una malattia socialmente invalidante, ma solo per coloro che dovevano sopportarla sulle proprie mogli. Grazie all'appoggio del governo ateniese e del suo amico e collega Procrastino detto il Mignottauro, la malattia venne riconosciuta come movimento pelvico nel 128 a.C. 256 RAM e 512 BOB, quando venne utilizzata per addomesticare le classi più povere.

La piuppausa è famosa anche per caratterizzare una strana astinenza sessuale ma non di virilità, il suo motto è causante di astineza sessuale totale ovvero una piuppausa comune e totale. Dopo un vario movimento teutico prese piede il vero motto della piuppausa che è "No!"

Descrizione

Come detto la piuppausa si contrappone alla menopausa e i suoi effetti sono per questo diametralmente opposti alla sua acerrima nemica. Facciamo qui di seguito alcuni esempi:

  • Ovulazione: durante la menopausa l'ovulazione cessa. Durante la piuppausa, l'ovulazione cresce a dismisura (quante possibili frittate!), persino nei maschi.
  • Appetito sessuale: la menopausa inibisce la libido, la piuppausa spinge a diventare ninfomani persino i cammelli.
  • Procreazione: la vis coeundi potrebbe essere inficiata ma solo a patto di capire cosa sia.
  • Ricreazione: Le classi disciplinate vengono premiate con più tempo, alle classi meno disciplinate lo si toglie.

Voci correlate