Pitbull (rapper)

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che si libra nell'aere.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Disambiguazione – Magari hai fumato troppo. Se cercavi il cane, vedi Pitbull.
Una persona sana dopo aver ascoltato un pezzo di Pitbull
« Can che canta, rompe i coglioni »
(Saggezza popolare su Pitbull)
« Dale! »
(Fondamento di tutte le canzoni di Pitbull)
Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Pitbull (rapper)

Pitbull, nome d' arte di Cane Orribile Con Gli Occhiali Da Sole, è il migliore artista del mondo secondo la classifica stilata da Emilio Fede per la Berlusca Records,secondo solo a Mariottide.

La nascita e l'infanzia

Pitbull appena nato

Pitbull nasce prima o poi in un campo per cagne zingare nella zona industriale di Miami. Appena nato viene rinchiuso nella sezione parti mal riusciti dell' ospedale in quanto nato con gli occhiali da sole. Dentro questo reparto cerca di farsi la bambina nella culletta a fianco, ma non gli riesce. In compenso riceve una buona dose di mazzate. A soli quattro anni inizia ad esercitarsi nel canto con un Canta Tu rubato alla vicina di novantaquattro anni che l'aveva comprato per i suoi nipoti. Precoce per interessi sessuali, a sei anni comincia a frequentare alcune puttane grazie ai soldi rubati alla madre. Viene considerato un figo da tutti i bambini perché non si toglie mai gli occhiali da sole, ma è vittima di una rara patologia che gli provoca l'avere gli occhiali attaccati alla faccia dalla nascita.

L'adolescenza e i primi interessi per l'arte

A dodici anni Pitbull per potersi permettere regolari rapporti con puttane inizia a cantare per strada facendosi pagare per smettere. Grazie a questa attività Pitbull guadagna molti soldi in quanto alcuni passanti sono disposti a pagare anche i risparmi di una vita pur di non sentire più la voce del ragazzo. A quattordici anni la madre succhiando il pene del proprietario di una radio comica riesce a far assumere suo figlio come comico convincendolo però di cantare in una radio seria. Dopo solo una settimana Pitbull viene licenziato in quanto, al posto di fare ridere, faceva piangere i circa venti ascoltatori.

Il sucCesso

I frequentatori di "Truzzo World"

Un giorno un ex ascoltatore della radio comica che rideva alle canzoni di Pitbull decide di fare ascoltare uno dei suoi pezzi ad un amico che non sa essere truzzo. L'amico rimane estasiato dalla canzone e decide di farla sentire a tutti gli amici truzzi come lui. In questo modo Pitbull diventa famoso tra i frequentatori della discoteca "Truzzo World" dove viene assunto come dj. Grazie a questo ruolo Pitbull acquista fama fino a diventare l'idolo di quella gente che frequenta discoteche. Purtroppo la gente fa così che ti piaccia o no.

I temi delle sue canzoni

Molte canzoni di Pitbull sono generalmente dedicate alle puttane con le quali ha rapporti. Altre invece parlano dei suoi shock infantili quando assisteva alla prostituzione della madre. Qualche canzone parla invece dei suoi rapporti con una persona che conosci bene e che conosco bene anch'io. Le canzoni rimanenti parlano del difficile tema della droga (difficile in quanto difficile da trovare)

Discografia

M.I.A.M.I. (Money Is A Major Issue)

Il titolo dell'album (I soldi sono un grosso problema) è relativo ai problemi economici che Pitbull aveva nel periodo dell'uscita dell'album a causa dei suoi continui rapporti con puttane. Ecco alcune tracce dall'album:

  • "Culo",il titolo è tutto un programma;
  • "Get On The Floor"(Vai sul pavimento),dedicato a una puttana;
  • "Dammit Man"(Dannazione Uomo),scritto dopo aver scoperto che una ragazza che gli piaceva era in realtà un trans;
  • "That's Nasty"(È brutta),brano dedicato a tua madre.

Money Is Still A Major Issue

La traduzione del titolo dell'album è "I Soldi Sono Ancora Un Grosso Problema".(credevate che avesse smesso di andare a puttane?!) Alcune tracce parlano di un suo fidanzamento avuto mentre Pitbull cercava di smettere di andare a puttane per i già citati problemi economici. I brani più merdosi significativi sono:

  • "Mil Amores"(Milioni di amori),canzone molto profonda che parla dell'amore(con le puttane,che ti aspettavi da lui?);
  • "She's Hotter"(È più calda),la scusa che Pitbull aveva trovato quando la sua fidanzata l'aveva beccato con una puttana;
  • "Who U Rollin' With"(Con chi ti stai rotolando?),brano che parla di quando Pitbull ha mollato la sua fidanzata perché l'aveva beccata mentre lo tradiva. In realtà Pitbull voleva solamente ritornare alle care,vecchie troie.

El Mariel

Mariel in spagnolo è un nome di puttana persona. Alcuni brani dell'album sono:

  • "Miami Shit"(Merda di Miami), brano autobiografico;
  • "Rock Bottom"(Culo rock), lasciamo perdere...
  • "Jealouso"(Geloso), brano scritto dopo che aveva trovato la sua puttana preferita occupata.

The Boatlift

"The Boatlift" significa "L'esodo" e indica i lunghi viaggi affrontati da Pitbull ogni notte per trovare una troia disponibile. Appartengono all'album:

  • "I Don't See 'Em"(Non le vedo), brano molto triste che esprime la disperazione di Pitbull nelle serate in cui non trova zoccole con cui passare la nottata;
  • "Sticky Icky"(Appiccicoso Disgustoso),indovina a cosa si riferisce;
  • "My Life"(La mia vita),brano in cui Pitbull ripete la parola Bitches dall'inizio alla fine.

Rebelution

Il titolo dell'album (Ribellione) indica la ribellione contro le tasse sulle puttane proposte nel periodo dell'uscita dell'album. Alcune tracce dell'album sono:

  • "I Know You Want Me"(So che mi vuoi), brano dedicato a tua madre;
  • "Full Of Shit"(Pieno di merda), altro brano autobiografico;
  • "Dope Ball"(Palla di droga), ancora un brano autobiografico.

Armando

Armando è il vero nome di Pitbull. Il titolo originale doveva essere Shit ma poi è stato cambiato con un sinonimo. Dell' album sono:

  • "Maldito Alcohol"(Maledetto alcol), brano scritto dopo una sera in cui non aveva potuto scopare per aver vomitato dopo aver bevuto 15 litri di birra;
  • "Esta Noche"(Stanotte), brano che parla di puttane;
  • "Orgullo"(Orgoglio), brano scritto dopo che Pitbull aveva superato il record storico di puttane trombate in una sera senza pagare.
Pitbull fotografato insieme al suo pusher

Planet Pit

L'ultimo album di Pitbull è famoso per collaborazioni con grandi artisti come il suo pusher e il suo fornitore di gnocca. Alcuni brani dell'album sono:

  • "Give Me Everything"(Dammi tutto), brano dedicato a tua madre;
  • "Rain Over Me"(Piovi sopra di me), brano dedicato alla gnocca in generale;
  • "Shake Señora"(Scuoti signora), secondo te a cosa si riferisce?

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse vuoi veder crescere le margherite dalla parte delle radici?

  • Qualche pazzo sostiene di avere avvistato Pitbull senza occhiali, ma era sotto l'effetto di marijuana.
  • Pitbull non morirà mai. Continuerà a rompere i coglioni finché vuole.

Voci correlate