Papaboy facts

dà noccicolopedia lencicopedia libbera da lortografia
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
CIAO, ROSICONE Se questo articolo ti ha offeso, o ha offeso una categoria alla quale ti senti vicino, sappi che all'autore e al mondo intero non gliene importa nulla. E sappi anche che qualsiasi rosicata rischia solo di accrescere la collezione di facts, quindi, di fatto, sortendo il risultato opposto a quello desiderato. Ricordandovi un detto popolare, forse oggi desueto, ma sicuramente ancora molto molto valido: Uomo avvisato mezzo salvato[citazione necessaria].
« carissimi, credo che questa pagina sia perseguibile per legge, quindi, come primo avviso, vi chiediamo gentilmente di rimuoverla in tempi brevissimi. Diversamente, provvederemo a tutelare la nostra rispettabilità attraverso vie legali. Grazie, i Papaboys »
(Un papaboy che non ha letto i disclaimer)
« Gentilissimi, entro le prossime 24 ore daremo mandato ai nostri legali per tutelare il marchio ed il nome che intendiamo rappresentare, oltre che costituirci parte civile per blasfemia. Vogliate gradire distinti saluti, ricordandovi un detto popolare, forse oggi desueto, ma sicuramente ancora molto molto valido: 'Uomo avvisato mezzo salvato'. Certi che non sia la volgarità e l'arroganza la via di salvezza dell'umanità, e ricordandovi che adiremo vie legali, vi inviamo distinti saluti. I Papaboys. »
(Un papaboy dà sfoggio della sua incommensurabile autorità su come cadere in contraddizione il 10 luglio 2007)
Nonciclopediani in un tipico sogno dei papaboy.
« Ci siamo preparati, se entro 22 ore non eliminerete questa pagina, sarà effettuata una denuncia a suddetto sito. Non è uno scherzo. La denuncia sarà esposta presso la polizia postale di Milano. Ciao baciapile. »
(I papaboy che evidentemente non hanno ben presente il concetto di 24 ore (né di baciapile) il 24 marzo 2008)
« Guarda che non scherzo, controlla l'art. 724 del Codice Penale. Se sei tu l'artefice dell'articolo dillo, così denunciamo direttamente te invece dell'intero sito... »
(Papaboy che tenta di incutere timore)
« Lo conoscete questo articolo del Codice Penale: Art. 3. – L’art. 403 del codice penale è sostituito dal seguente: «Offese alla religione mediante vilipendio di persone. - Chiunque pubblicamente offende la religione cattolica od altro culto ammesso nello Stato mediante atti di vilipendio in danno a chi li professa e punito con la reclusione fino a due anni. Si applica la reclusione da uno a tre anni qualora gli atti di vilipendio siano commessi in danno di un ministro del culto». Internet è un luogo pubblico. Il Papa è un ministero del culto. Fatevi portare le arance in prigione. Buona giornata e a presto... »
(Papaboy che gioca al Sapientino con le reazioni di causa ed effetto (e usa un codice penale del 1612))
« Vergogna, gli atei senza Dio offendono la dignità di un sant' uomo Pio e Casto, egli è il rappresentante di nostro Signore santissimo. Denunziamo alla polizia postale codesto sito, segnaliamo e oscuriamo i siti della blasfemia atea e demoniaca. »
(Un fervente credente che forse - e dico forse - necessita di una visitina dallo psichiatra)
« Beati voi quando vi insulteranno e mentendo diranno ogno sorta di male contro di voi per causa mia" (Gesù). Benedetto XVI ti siamo vicini in questo momento di persecuzione! »
(Il vaneggio continua)
« Ricordo che tutti coloro che hanno partecipato anche solo in minima parte alla realizzazione di questa pagina web sono passibili a norma di legge ai sensi degli articoli 403 e 404 del codice penale, secondo i quali "Chiunque pubblicamente offende una confessione religiosa, mediante vilipendio di chi la professa, è punito con la multa da euro 1.000 a euro 5.000. Si applica la multa da euro 2.000 a euro 6.000 a chi offende una confessione religiosa, mediante vilipendio di un ministro del culto." e "Chiunque, in luogo destinato al culto, o in luogo pubblico o aperto al pubblico, offendendo una confessione religiosa, vilipende con espressioni ingiuriose cose che formino oggetto di culto, o siano consacrate al culto, o siano destinate necessariamente all’esercizio del culto, ovvero commette il fatto in occasione di funzioni religiose, compiute in luogo privato da un ministro del culto, è punito con la multa da euro 1.000 a euro 5.000. Chiunque pubblicamente e intenzionalmente distrugge, disperde, deteriora, rende inservibili o imbratta cose che formino oggetto di culto o siano consacrate al culto o siano destinate necessariamente all’esercizio del culto è punito con la reclusione fino a due anni." Ritengo inutile rammentare che qualora questi attacchi alla Religione Cattolica ed alla Persona di Sua Eccelenza il Papa non cesseranno provvederò ad informare le autorità competenti. »
(L'ennesimo kalashnikov di cazzate che snocciola il codice penale nel tentativo di incutere timore il giorno 18 giugno 2008)
« Ragazzo profondamente cattolico praticante esprime il suo scandalo per tutto quello che è stato scritto in offesa al Papa Benedetto XVI e alla religione in generale. Sono profondamente vicino spiritualmente in questo momento di persecuzione al Sommo Pontefice. Che Dio vi perdoni perché non sapete quello che fate. A voi che arrecate pesanti accuse e bestemmie dico: un giorno anche per voi verrà il giudizio di Dio. Giovanni Paolo II illumini dal cielo il ministero petrino del suo grande successore e accompagni tutta l'umanità in un cammino di pace. Forza Santo Padre: continua così con i tuoi illuminanti discorsi ad indicarci la via da seguire per giungere a Dio. Ai realizzatori delle bestemmie ribadisco infine: questa è la prima ed ultima volta che entro in questo sito da schifo, se mi è concesso, per migliorare un poco al danno arrecato al Papa, anche se in realtà Dio perdona tutti. L'unica cosa giusta scritta in questa pagina è la frase di Gesù contenuta nelle Beatitudini: "Beati voi quando vi insulteranno e mentendo diranno ogni sorta di male contro di voi per causa mia". Grazie a colui che l'ha scritta, per primo Gesù, e poi chi l'ha riportata (almeno uno che sta dalla mia parte). Anche se so già di essere squadrato male per il mio commento grazie se riuscirò ad essere pubblicato. »
(Eh?)
« Nonciclopedia è il sito più divertente del mondo, ma su alcune cose davvero non si scherza... ma come si fanno a scrivere certe espressioni, anche solo per ridere? E non parlo solo di Gesù, ma anche sulle cose scritte su Budda, Maometto eccetera... So che lo scopo del sito è fare una satira praticamente su tutto e tutti, ma è da sempre esistito un certo rispetto per alcune cose... Non trovate? »
(Uno che sta per scoprire il significato della parola NO)
« Per prima cosa troll lo dici ai tuoi parenti o a qualcuno del tuo stesso livello ma non a me. Seconda cosa mi zittisci perché ti brucia, e il fatto che tu mi abbia detto queste ultime parole lo dimostra. Sbagliare brucia sempre, è normale. »
(Lo stesso di prima su come tentare pateticamente di uscire di scena senza fare figure di merda)
«  non ho mai sentito qualcuno che paragona Dio a Zeus....Zeus si sa che fa parte della mitologia greca, ed è risaputo che Zeus, Venere, Eolo non esistono...la gente crede in Dio, non nelle divinità del mare, del vento o di altre cavolate...scrivendo simili stronzate su Gesù, Dio o altri santi, non credo che si faccia ridere qualcuno, anzi, a quanto pare, sono più le persone che non apprezzano questo tipo di ironia stupida!!!! se poi a te fanno ridere, sono contento per te e per quelli come te che riuscite a ridere per così poco...dimmi, leggere una bestemmia, in te suscita tanta gioia? con tutto il rispetto, ma a me leggere una porcata sulla Madonna, Dio o Gesù mi fa soltanto ribrezzo!!!!abbiate rispetto per chi crede in Dio, e ne fa una ragione di vita.... LA BESTEMMIA NON FA RI-DE-RE..e poi non chiamarmi troll, sono soltanto una persona a cui determinate cose stupide e senza senso danno solo fastidio!!!! in queste pagine chiunque può lasciare un commento, quindi posso farlo anche io....cercate di ironizzare su cose che possano interessare alla gente; questa non è ironia, è deficienza! senza offesa per nessuno. »
(Lo stesso di prima che ci offre gentilmente il bis, e senza conoscere nulla della letteratura mondiale dell'ultimo millenio)
« DIO VEDE TUTTO NESSUNO PUO SFUGGIRE AL GIUDIZIO DI DIO STA PER TERMINARE LA VOSTRA IGNORANZA !! L'IGNORANZA NON PUO DURARE IN ETERNO, PRIMA O POI FINIRA'. NE AVETE POCO, SFOGATEVI PURE BUON DIVERTIMENTO  »
(Mi ricorda qualcosa del tipo: Noi siamo Borg, [...] arrendetevi, la resistenza è inutile!)
« solo le xsone senza Gesù parlano in questo modo..vergognatemi delle cose che scrivete ...fate veramente skifo...mi fate pena...se siete ridotti in qst modo e nn avete un cazzo da fare e prendere in giro ki vi ama e ki è il vero amore...nn capite un cazzo della vita..vergognatevi.. »
(Papaboy che nel tentativo di difendere la giusta fede sacrifica la povera ed innocente lingua italiana.)
« NONCICLOPEDIA è fatta da: persone che sanno come fare satira, persone che ci provano ed altre che non sanno proprio che farsene della vita, e sparano stronzate credendo che la gente apprezzi le loro battute super-cretine, credendo di far ridere mettendo 4 bestemmie e un mare di idiozie!!!!!! MA SMETTETELA COGLIONI....NON FATE RIDERE COSì!!!! poveretti, un po' mi fate pena...nella vita non contate nulla, e volete sentirvi importanti in questa maniera..d'altra parte vi capisco, avete anche voi bisogno di qualche momento di (falsa) gloria!!! vi auguro una veloce guarigione da questo stato mentale da idioti....inbocca al lupo. »
(Ecco un altro traviato dalla metafisica. crepai... il lupo ovviamente)
« si deve vergognare ki ha scritto qst cose!!! ma xfavore va..pensate veramente di fare ridere scrivendo qst cose??!!nn ho parole dopo aver letto qst cosa mi sembra davvero una grande cazzata prendere in giro una xsona cm lei...kiunque sia stato si vada a nascondere rincoglionito!! »
(L'ennesimo scolapasta senza buchi)
« no modificero pagina perche inutile ma presto migliori haker di tutto il mondo islamico distrugere questo sito blasfemo »
(Toh, guarda, i papaboy non sono una nostra esclusiva. Meno male)
Tipico modo di porsi del papaboy. Si noti la calma e la correttezza con cui espone le proprie ragioni.
« vergognatevi in questa pagina si trovano solo bestemmia e viene offessa gravemnete la religione cattolica se sto Mosconi come si chiama vuole solo besteammiare e offendere la Chiesa fateglielo fare ma non gli dedicate addirittura una pagina, in fine vi prego di cancellare la pagina Vi scrivo a nome di decine di persone »
(Credo proprio che Nietzsche voglia fare un commento)
« Adesso ci state proprio andando pesante! Lo volete capire o no che in Nonciclopedia state offendendo troppo la morale cattolica? Sia nell'articolo sul papa, sia su quello di Padre Pio, e su questo, i nonciclopediani dimostrano un senso del rispetto nullo! Basta ad offendere quel miliardo di persone che crede in Dio! Smettetela di dare alla Chiesa di mafiosa, quando la vera mafia è quella di Totò Riina e di Bernardo Provenzano, con i quali la Chiesa ufficiale non ha mai avuto niente a che fare. Inoltre, non sono assolutamente d'accordo con il grafico in cui dite che la Chiesa ha affossato la cultura: e tutto l'innovamento agricolo, tutte le opere salvate dagli amanuensi introdotte dai Benedettini nel Medioevo? La Chiesa ha sempre aiutato la cultura, l'etica e il progresso scientifico. Le frasi offensive dette sulla Chiesa Romana sono indicibili e irripetibili: potreste essere incriminati di vilipendio di una religione considerata tale dallo Stato Italiano! Se non vi asterrete, ne affronterete le conseguenze »
(Papaboy che a scuola ha studiato la rivoluzione agricola, ma forse ha dimenticato l'inquisizione e tutto il resto della storia medioevale)
« Sono lo stesso del commento -Ragazzo profondamente cattolico...: posso sapere cosa intendete per "vandalizzare"? L'unico vandalismo che io posso vedere sono le imprecazioni e le bestemmie contro il Papa. Scusate il chiarimento richiesto. Sono rientrato per vedere chi mi contesta cosa è in grado di dire. »
(Altro metafisico che non ha letto il disclaimer)
« Seriamente, ragazzi, qui si hanno realmente oltrepassato i limiti. In un precedente post, mi si chiedeva quali punti mi hanno offeso. La risposta è molto semplice: tutti, in particolar modo il pezzo scritto in corsivo del secondo paragrafo. Inoltre, gradirei molto che ve la smetteste con queste calunnie sul Papa proprio perché sono davvero un reato, come ha fatto notare un utente, che ha citato ua legge italiana che poi voi avete pensato bene di eliminare, perché così vi faceva comodo. Questo è l'ultimo appello che faccio. La Chiesa Cattolica Romana non è uno zimbello da insultare liberamente, ma un ente religioso, sociale, filosofico, politico e, soprattutto, non economico: il papa campa solo dell'Obolo di San Pietro più i proventi dei Musei Vaticani. E non mi risulta che il buon Benedetto XVI abbia mai fomentato una guerra o ordinato un eccidio. Al contrario, basta che ascoltiate l'angelus della domenica per capire il Suo desiderio di pace. Se anche a questo appello non seguiranno opportuni cambiamenti, Nonciclopedia avrà perso un lettore e voi vi inabisserete ancora di più nel peccato. Quindi, alla non prossima volta. »
« Ancora non avete capito? Dovete smettervela di insultare il papa! Perché non lasciate stare Sua Santità? Che fastidio vi ha dato? Ma chi siete voi, per insultare il Papa? Lo sapete cos'è il vilipendio di Capo di Stato? Se il Papa vi denuncia, cosa fate? Siete degli eretici, degni dell'Inquisizione. Inoltre, criticate che il Papa ha detto che il preservativo è inutile nel combattere l'AIDS. Ma sapete cos'ha detto realmente, brutti eretici? La verità. Che modificando certi comportamenti, si può sconfiggere l'HIV senza ricorrere ai contraccettivi, che io aborro. »
(Torquemada returns, nei migliori cinema.)
« Padre perdona questi poveri pazzi perché nn sanno quello che scrivono. »
(Padre perdona questo povero imbecille che non ha ancora capito che su Nonciclopedia si fa ironia su tutto!)
« Non è vero. La Chiesa è un organizzazione bimillenaria che ha solo aiutato il mondo. Basti pensare ai monaci benedettini, e a tutte le loro invenzioni. »
(Come la vergine di ferro, la sedia elettrica e il lavaggio del cervello. Come avremmo potuto farne a meno!)
« Noi abbiamo ragione, a chiedere la chiusura di questo sito eretico. Anche come avete insultato il Moige, fa schifo. Loro sono solo persone che dicono la loro, una loro molto giusta e razionale, tra l'altro. ho un contratto fastweb, cambio ip piuttosto spesso. »
(Io ho un contratto Nonciweb, banno molto spesso. Dai, sei troppo stupido per essere vero. Tu non esisti, ho le allucinazioni a causa della peperonata. Vai via e portati dietro l'elefantino rosa volante.)
« Lo sapevate che Nonciclopedia ha fatto suicidare più di 76 persone da quando esiste? E che insulta il Santo Padre con le sue battute piene di volgarità e bestemmie? Procederò per vie legali all'oscuramento di codesto sito. »
(La strage degli amici immaginari.)
« Dio, aiuta queste povere pecorelle a ritrovare la via! L'hanno perduta, sono stati sedotti dalle tentazioni moderne di Satana, con le loro " invenzioni" e " scoperte" e le varie dottrine senza Te, che cercano solo di distruggerti! Ti prego Cristo, e anche te Benedetto XVI, su Rappresentate e vicario, ascolta la mia supplica! Libera questi eritici dal Demonio, e impedisci loro di finire nell'Eterno Strazio! Eretici! Ascoltatemi! Non è mai troppo tardi per chiedere il Perdono del Nostro Padre Misericordioso, chiedete umilmente perdono, e le porte dei Cieli per voi si apriranno di nuovo! Eliminate tutte queste bestemmie contro la nostra Amatissima Chiesa, così vi salverete. Sicuramente molti di voi non mi ascolteranno, ma io pregherò per loro:

In nomine Pater, et Filii, et Spiritus Sancti

Pater noster, qui es in caelis, sanctificetur nomen Tuum,adveniat regnum Tuum, fiat voluntas Tua sicut in caelo et in terra. Panem nostrum cotidianum da nobis hodie et dimitte nobis debita nostra, sicut et nos dimittimus debitoribus nostris; et ne nos inducas in tentationem, sed libera nos a malo.

AMEN »
(Delirio a gogo!)
« Chiunque di voi siete che scrivete queste stronzate, stolti dico solo una cosa, scherzate scherzate,su una cosa importante come Gesù, una volta che vi presenterete a lui voglio vedere se avrete il coraggio di giocare e bestemmiare..vergognatevi! »
(Per averlo difeso Gesù ti regalerà tanta figa vedrai.)
« VERGOGNATI UN CONTO E' RIDERE UN CONTO E' BESTEMMIARE E OFFENDERE I CRISTIANI! ANDATE A FARE IN CULO VOI E IL DISCLAIMER!!!!! »
(Un papaboy che, con la calma e la riflessività che lo contraddistingue, porge l'altra guancia.)
« E LE BESTEMMIE? SONO UNA VERGOGNA! VI RICORDO CHE E' REATO OFFENDERE LA DIVINITA'! VEDASI ART 724 CODICE PENALE! »
(Un reato da cento mila lire...)
« SPERO CHE I VOSTRI PARENTI SOFFRANO INSIEME A VOI ALL'INFERNO! SPERO CHE IL SIGNORE VI MANDI LE MALATTIE PIU' DOLOROSE PER AVERLO OFFESO!

LA PAGINA "SUCCHI ANALI DI PADRE PIO" E' DA DENUNZIA!

GLORIA ALL'ALTISSIMO, CHE VI INFLIGGA DOLORI ATROCI E SOFFERENZE


AMEN »
(Papaboy, in uno stadio irreversibile di deficienza mentale, spiega l'amore verso il prossimo.)

Voci correlate