Palla di cristallo

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia lubrificata per il piacere di lui e lei.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Una palla di cristallo. Si consiglia di maneggiare con estrema cura.
« Mica ho la palla di cristallo! »
(Allenatore di calcio a cui viene chiesto un pronostico)


La palla di cristallo, da non confondersi con la palla di Cristo, è il frutto di una disfunzione ormonale avvenuta durante il processo di glicogenogenesi che causa la trasformazione dei testicoli in due piccole sfere di cristallo.

Utilizzi

Sebbene i testicoli ridotti in questo modo naturalmente non servano più a un bene amato cazzo (in tutti i sensi), estirpandoli con le unghie durante il sonno possono venire utilizzati per prevedere il futuro e prevedere il passato di dodici persone tra parenti e amici dello sfortunato che ha subito la castrazione.
Le palle di cristallo hanno riscosso un discreto successo nel campo della chirurgia estetica: sono infatti una valida alternativa ai coglioni veri per gli aspiranti transgender desiderosi di diventare uomini.
L'unico effetto collaterale è rappresentato dal fatto che, essendo il cristallo un materiale molto fragile, negli individui che portano le palle di cristallo sono molto più frequenti le rotture di coglioni.

Utilizzatori famosi

  • La strega di Biancaneve: inizialmente voleva ammazzare la bella figliuola vendendogli la palla spacciandola per una pasticca di vitamine. Poi, in un raptus di cupidigia, decise di ingoiarla lei e ci rimase secca.
  • Tale John Dee, lo scopritore delle palle di cristallo: gliene uscì una dalla fronte strizzandosi un brufolo.
  • L'uomo di vetro: lui ne ha addiritture due!
  • La mamma: sì, pure la tua. Come credi che arrivi a scoprire sempre la verità anche se le spari la più congegnata delle bubbole?

Quotazione

Alla borsa di Milano, le palle di cristallo vengono date a 12 euro l'etto. Quindi fate voi. Con due chili vi regalano anche un portachiavi.