Nonciclopedia:Raduni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Con cadenza irregolare l'Homo Nonciclopedus di ambo i sessi esce dal letargo annuale, si avventura fuori dalla sua tana ingombra di oggettistica geek e cartacce di cibi precotti dal preoccupante contenuto nutrizionale, e incontra altri esemplari della sua specie per motivi incomprensibili, fra cui di certo non v'è l'accoppiamento.

Questi imbarazzanti rendez-vous pubblici sono definiti con il futilmente ottimista termine Raduni.

Hai mai desiderato incontrare i nonciclopediani dal vivo? Live action, non i soliti cartoni bidimensionali! Hai mai desiderato assistere all'arresto di un gruppo di nonciclopediani da parte dei carabinieri? Se tua risposta è "sì", proponi o auto-invitati a ad un raduno nonciclopedico in tutto il mondo!

Questa pagina è il punto di riferimento per organizzare i vari raduni:

  1. Proponi data, luogo e possibilità o meno di indossare le mutande nella pagina di discussione. Inserisci un sondaggio per raccogliere pareri al volo, ma vuoi mettere col piacere di farti dare del coglione esplicitamente?
  2. Se riesci a sobillare abbastanza gente di ambo (trimbo?) i sessi da evitare tristissime sagre della salsiccia, definisci bene i dettagli, sempre in PD.
  3. Se/quando il piano comincia a concretizzarsi, va descritto nei minimi particolari in una sottopagina da titolare con luogo e anno: spiega bene la data, i mezzi, il possibile svolgimento dell'incontro, le attività sessuali in agenda, ecc. Metti un link alla sezione della PD in cui hai proposto la cosa.
  4. Presentati al raduno in splendido ritardo e restaci male scoprendo che sei l'unico che non s'è tirato dietro la morosa.
  5. A raduno terminato, posta un bel resoconto nella sottopagina di cui sopra, ovviamente fornendo copiose prove documentali del suo avvenimento in forma multimediale, altrimenti note come "fotografie". Ricorda: le parti migliori sono quelle più imbarazzanti.

Raduni futuri

Raduni passati

Fumettopoli 2008

Padova 2008

Salerno 2009

Milano 2010

Roma 2010

Napoli 2010

Genova 2010

Roma 2011

Roma 2012

Bologna 2013

Firenze 2014

Bologna 2015

Roma 2016

Raduni da organizzare/non fatti

Torino 2008

Roma 2008

Milano 2010

Capodanno Nonciclopedico 01/01/2010