Nonciclopedia:Latrina/Novità

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

In questa pagina sono contenuti tutti i vincitori della Latrina della settimana precedente, o comunque gli ultimi se non ci sono stati nuovi vincitori.

Vanno sempre visualizzati almeno 6 box. Fai spazio eliminando un numero sufficiente di anteprime partendo da quelle più in basso, e mettendo in alto quelle nuove; se le nuove sono più di 6, aggiungi i box necessari ed eliminali non appena saranno tornati a 6.

Le anteprime stesse si ottengono inserendo il seguente codice:

{{Anteprima|NOMEPAGINA|ALTRO}}
  • Ovviamente al posto di NOMEPAGINA va il nome della pagina completo di namespace ed eventuali estensioni
  • Al posto di ALTRO ci vanno un parametro parametri aggiuntivi non necessari per gli articoli ma per contenuti di altro tipo:
    • didascalia= se è un'immagine e in votazione aveva una didascalia, mettila qui.
    • flash= se è una notizia flash metti qui tutto il testo compresa la data (senza il punto di elenco).
    • citazione= se è una citazione metti qui il testo di una citazione compresi i template di citazione con cui è stata pubblicata ({{Cit2}}, {{Dialogo}} e simili), e l'eventuale immagine se presente.

Ultimi vincitori

L'anniversario della liberazione d'Italia (anche chiamato festa della Liberazione - da non si sa chi - o semplicemente 25 aprile), è la festa ufficiale dell'amore fra comunisti e fascisti.

È un giorno fondamentale per chi se ne impippa di 'ste cose, ed assume un particolare significato politico e militare, in quanto simbolo della vittoriosa lotta di resistenza militare e politica attuata da più o meno 18 partigiani, di cui 7 mutilati, 3 vecchi e 11 ragazzini, contro il regime fascista, la Repubblica Sociale Italiana e l'intero esercito della Germania nazista: tutto da soli senza alcun aiuto esterno, e anzi impegnati anche a respingere con garbo l'insistenza degli Americani al riguardo.

Leggi la voce
Acthung! Effifa krante Germ... ehm... Effifa l'Europa! QWESTO EZERE EIN ORDINEN!

Ingrandisci l'immagine
12 maggio 2018 – Il duo più amato dagli italiani non convince l'Europa. E neanche Ermal Meta e Fabrizio Moro sono andati troppo bene.

Ingrandisci l'immagine

L’Associazione Sportiva Roma, anche chiamata ’Aaa Maggica e ribattezzata simpaticamente A.S. Riomma o, talora A.S. Rom dai «cugini» e rivali cittadini della Lazio, è una società di calcio italiana fondata nel 1927 da un frullato di circa una decina di club della Capitale che si trovavano lì per caso.

Nata nel 1927 per iniziativa di Italo Foschi, un abruzzese che si divertiva a fondare società in giro per l’Italia, la A.S. Roma ha il grande record di festeggiare la sua fondazione per ben due volte all'anno in due date diverse ed era originariamente una squadra di bocce; lo spirito dello sport originario è tuttora vivo nei tifosi i quali sono convinti che, proprio come a bocce, per vincere il campionato basti avvicinarsi alla vetta della classifica quanto più possibile, per poi non vincere nulla.

Leggi la voce

Dicasi "Afroitaliano" (english: Black Italian; lumbaart: Balüba) l'anello di congiunzione tra l'italiano e l'africano.

Contrariamente a quanto possa pensare il leghista medio, i terroni sono esclusi a prescindere da questa categoria.[senza fonte]

Figlio del vucumprà e della donna delle pulizie, l'Afroitaliano (Homo Africanus in Peninsulam Blumenbach, 1775), detto anche "Africano di seconda o terza generazione", "Nero in carriera", "Nero in giacca e cravatta" oppure "Africano 2.0", rappresenta l'ultima frontiera italiana in campo d'integrazione razziale.

Talvolta presentano interessanti abbinamenti nome-cognome, quali:


Leggi la voce

Sei stanco di vedere negri o dissidenti politici passeggiare liberamente nella tua città? Sei stanco di condividere prezioso ossigeno con altri 6 miliardi di persone? Sei stanco di giocare a Monopoli e vuoi trovare qualcos'altro da fare? Sei stanco?

Allora questo manuale fa proprio al caso tuo! Cosa c'è di meglio che inviare soldati nelle case di persone innocenti, con l'ordine di massacrarle tutte? E cosa c'è di meglio che passare alla storia per il record di persone uccise su tua commissione? Cosa c'è di meglio che possedere un cacciatorpediniere ed usarlo per un proprio capriccio?

Farsi Megan Fox, d'accordo. Ma anche le situazioni elencate non sono male! Quindi cosa aspetti? Attua anche tu un genocidio, aiutandoti ovviamente con il comodo campo di concentramento in allegato al manuale.

Leggi la voce