Nonnotizie:Orrore a Bergamo: folle uccide animali a badilate

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

20 agosto 2014

La foto che inchioda l'assassino.

Bergamo - Dopo il caso di Mada Kabobo, il venditore di enciclopedie ghanese piuttosto irascibile che a maggio 2013 picconò a morte tre persone a Milano, un nuovo episodio di cronaca nera atterrisce la Lombardia.
La tragedia stavolta è avvenuta a Bergamo. Era l'alba quando un uomo, anch'egli di origine africana, si è introdotto nello zoo cittadino e, in preda a un raptus omicida, ha aggredito a badilate gli animali ospitati nella struttura, uccidendone uno e ferendone altri prima di essere bloccato dai carabinieri.

L'uomo, Roberto Calderoli, da 58 anni in Italia, ha agito con determinazione e ferocia, inseguendo chi cercava di sfuggirgli e infierendo sui feriti a terra con altri colpi. La sua prima vittima è stato un onesto serpente incensurato, barbaramente trucidato con quattro colpi alla testa e uno all'addome. L'immigrato ha quindi riversato la sua follia sugli altri animali, ferendo nell'ordine due coccodrilli, un orangotango, un gatto, un topo, un elefante e due liocorni.
A detta del guardiano accorso sul posto, è proprio sull'orangotango che il Calderoli si è accanito con particolare brutalità, urlando tra un colpo e l'altro:

« Prendi questo, Cècile! Tiè! »

Sottoposto a un intervento chirurgico d'emergenza, il primate versa in condizioni ritenute disperate.
L'assassino, al termine della mattanza, ha lasciato lo zoo in condizioni psicofisiche molto alterate, prima di venir bloccato dai militi dell'Arma attorno alle 6:35. Agli agenti che lo arrestavano ha dichiarato:

« Voi siete la forza armata di uno stato che io non riconosco! »

Cordoglio per la tragedia è stato espresso dal sindaco di Bergamo, dal premier Matteo Renzi e dal criceto che vive nel culo di Richard Gere.

Fonti

[1]

Questa è una notizia in latrina, sgamata come una delle notizie meno ruffiane evacuate dalla comunità.
È stata punita come tale il giorno 22 febbraio 2015 con 87.5% di voti (su 8).
Naturalmente sono ben accetti insulti e vandalismi che peggiorino ulteriormente il non-lavoro svolto.

Proponi un contenuto da votare  ·  Votazioni in corso  ·  Controlla se puoi votare  ·  Discussioni