Nonnotizie:La Chiesa all'attacco della bandiera della pace

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

21 giugno 2008


Diffida della pace, è una tentazione di Satana

Dopo le memorabili battaglie contro il divorzio, l'aborto, il sesso sia omosessuale che eterosessuale e la cura dei tumori con tecniche diverse dall'imposizione delle mani, la Chiesa, che per un po' se ne era stata buona, da quando Dio è diventato Presidente del Consiglio, torna nuovamente alla ribalta con una nuova guerra al demonio sceso sulla terra questa volta sotto forma di bandiera della pace.
La questione è la seguente: l'arcobaleno nella bandiera della pace è un simbolo new age del relativismo culturale miscredente inventato da degli atei adoratori del maligno; inconcepibile come un tale spregevole simbolo stia a rappresentare nel mondo un alto ideale come quello della pace. Non è meglio come simbolo internazionale di pace la raffigurazione di uno strumento di tortura usato 2000 anni fa con un cadavere inchiodato sopra?
La Chiesa si sta battendo con tutte le sue forze per sradicare dal mondo la malefica bandiera della pace e sostituirla con un più adatto crocifisso. Per fare ciò è stata assoldata un'elìte di mercenari padani armati di fucili, che stanno setacciando tutte le città italiane casa per casa per distruggere tutte le bandiere della pace. Il loro leader ha affermato davanti alle nostre telecamere: «Con l'arcobaleno ci puliremo il culo!» e «Sostituiremo tutte le bandiere della pace con una bandiera raffigurante una croce... celtica! Viva Odino, il nostro unico Dio

Fonte

Questa è una notizia in latrina, sgamata come una delle notizie meno ruffiane evacuate dalla comunità.
È stata punita come tale il giorno 1 marzo 2009 con 100% di voti (su 7).
Naturalmente sono ben accetti insulti e vandalismi che peggiorino ulteriormente il non-lavoro svolto.

Proponi un contenuto da votare  ·  Votazioni in corso  ·  Controlla se puoi votare  ·  Discussioni