Nonnotizie:L'Italia batte la Spagna e vince gli Europei

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

22 maggio 2008


Vienna, Austrizzera - Si è svolto allo Stadio San Silvio la sfida fra la NAZIONALE POPOPO e i Los Perdientes.

I pronostici sono tutti a favore dell'Italia. Masini è in un concerto in Cecoslobelgio, la signora in giallo sta investigando a SPARTAAA (si dice ci sia stata una strage) e Bruno Pizzul non commenta più da un pezzo. La sfiga è quindi ben lontana dall'Italia.

I giocatori sono ben motivati, il Don ha già promesso a tutti rolex falsi originali delle migliori marche. Inzaghi non lo riceve ed inizia la rissa, conclusasi quando gli spiegano che è stato convocato Borriello e non lui. Superpippo continua a credere che sia uno scherzo.

La giornata di fuoco inizia con dure parole di Gattuso che rigetta i matrimoni gay in Spagna. Subito Torres controbatte: "Ma ho già organizzato la cerimonia! E chi lo dice a Cesc?"

Il clima è torrido, una tromba d'aria investe un uragano che sta colpendo uno spacciatore che sta compiendo una banale visita oculistica mentre l'oculista viene divorato da un puma uscito da un ascensore in fiamme.

Cannavaro incita i suoi mentre un incredulo Toni gli chiede perché sia ancora lì con loro. Una volta saputo che Fabio per l'infortunio ha ricevuto 200.000€, un Gamberini che ancora si chiedeva perché fosse stato convocato invocava subito Chiellini. Dieci minuti dopo Gamberini usciva dallo spogliatoio esultando felice con un ginocchio spappolato, due denti mancanti e una frattura alla tasca destra.

Si diffondono le formazioni, piovono critiche su Donadoni: ci sono solo 2 giocatori del Milan in campo. Edizione speciale di Controcampo sul fatto che non giochino Pirlo e Gattuso, che si conclude quando Piccinini capisce che erano stati squalificati.

La partita è molto intensa, ben 1 tiro dell'Italia nei primi 90 minuti (da sottolineare la grande precisione di Luca Toni, nel rubare la palla a Fabio Grosso), si preannuncia una goleada degli azzurri. Gli Spagnoli invece colpiscono solo 3 pali e 5 traverse, prestazione pietosa.

Un tifoso spagnolo si dispera dopo la sconfitta.

Si va ai supplementari e quindi subito gli Italiani si preparano ai rigori, mentre quei froci degli Spagnoli tentano ancora di segnare... Ma non si vergognano? Non sanno che ai supplementari non si deve segnare? Altrimenti l'Italia ci avrebbe provato, invece di fare i cretini, no? No?

Rigori. De Rossi manda la palla in orbita che in pochi secondi supera Marte, Platone e Galeazzi. Si scuserà poco dopo: "Aho, la dovevo mannà dentro la porta, non fori? Ma che state a dì!"

Buffon miracolosamente para un rigore: aveva scommesso sulla vittoria dell'Italia. Si giunge al rigore decisivo, Di Natale si appresta a tirarlo... E segna! Campioni d'Europa! Campioni d'Europa!

L'Italia trionfa! Alla facciazza vostra, rossi comunisti spagnoli!

Poi ho spento la Playstation...

Neuro 2008: Un torneo che ti farà impazzire! Yolla-la-hittiiiii!

Girone A: Cekia, PortoGaio, Schfizera, i Kebabbari
Girone B: Sacherlandia, Jugoslavia, Crukkia, Polska
Girone C: Frociarìa, POPOPO, Tulipania, ROMlandia
Girone D: Spartaaa, UЯSS, Los Perdientes, Figonia
Girone X: Padania, Cayman, Fær Øer, San Culamo

NEWS:
  1. Italia debutta agli Europei, ma sbaglia stato!
  2. Moggi è il nuovo presidente della Federcalcio
  3. L'Italia si mangia il galletto e poi caga il biscotto
  4. L'Italia batte la Spagna e vince gli Europei

Neuro 2004: Il biscotto

Questa è una notizia in latrina, sgamata come una delle notizie meno ruffiane evacuate dalla comunità.
È stata punita come tale il giorno 15 febbraio 2009 con 100% di voti (su 7).
Naturalmente sono ben accetti insulti e vandalismi che peggiorino ulteriormente il non-lavoro svolto.

Proponi un contenuto da votare  ·  Votazioni in corso  ·  Controlla se puoi votare  ·  Discussioni