Nonnotizie:Il MOIGE blocca Baby-tv

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

29 luglio 2009

Come si può facilmente capire dall'aria minacciosa del trio, il programma di cui sono protagonisti è decisamente adatto ad un pubblico di soli adulti ah, sono quattro? Be', non importa, fatto sta che quel programma contiene immagini forti e argomenti sconvenienti per dei minorenni

All'indomani dell'annuncio da parte di Sky e di Fox (una rete di canali satellitari, ndr) della creazione di Baby-tv, a partire dall'1 agosto, un nuovo canale completamente dedicato ai bambini sotto i tre anni, con programmi specificamente studiati da psicologi e pediatri e assolutamente senza pubblicità, il Mo.I.Ge. ha annunciato la mobilitazione di folle inferocite in tutta Italia contro il nuovo canale che "con i suoi programmi poco adatti ad un pubblico di piccolissimi costituisce una grave minaccia alla salute dei pargoli e ne potrebbe addirittura minare lo sviluppo psico-socio-proto-scroto-sub-cognitivo." Rapida è arrivata la precisazione da parte del direttore di Fox Italia. "Il canale, come abbiamo già avuto modo di specificare, trasmetterà programmi studiati appositamente da psicologi, psichiatri, preti e scienziati, per cui non dovrebbero esserci rischi per lo sviluppo psico-socio ecc. ecc. dei nostri futuri utenti." "Tutte balle - risponde la dottoressa Tal Dei Tali, responsabile del MOIGE - quel canale è dannoso e diseducativo e riusciremo a bloccarlo." ha dichiarato mentre guadagnava la quarta stella di sospetto in GTA uccidendo una puttana con la motosega.

"Inoltre - ha considerato la signora Marisa Paranoia - se non chiedessimo l'oscuramento del primo canale che passa, mi spiega come passeremmo il tempo tra un'orgia sadomaso e una striscia di cocaina con i nostri bambini?"[1] Proprio per questo motivo, la direzione nazionale del movimento ha annunciato che verrà chiesto il blocco anche di Disney Channel, Nickelodeon, Cartoon Network, Fox Kids, Barbie Raperonzolo TV, Winnie the Pooh Channel, Bambi Network e altri canali colpevoli di innocenza. Verrà invece chiesta, per via dei contenuti di alto valore educativo trasmessi, l'estensione su piattaforma satellitare e digitale terrestre di Wrestling 24 h, Telenuovo e La Russa Channel.

Note

  1. ^ Non ha tutti i torti, però.

Fonte

L'informatore che ci ha passato la notizia