Nonnotizie:Blog del MOIGE vandalizzato

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

5 settembre 2008


Incredibile: la vena censoria del MOIGE, nota associazione bigotto-massonica che raggruppa i genitori apprensivi di tutta Italia, si è spinta così oltre da indurre gli amministratori del blog ufficiale ad auto-censurarsi le puttanate ivi contenute. Oltre ad aver cancellato tutti i post precedenti hanno anche pubblicato un paio di nuovi topic in cui invocano con riti religiosi uno strano Dio egizio dalle sembianze canine.

Non è possibile permettere ai bambini di accedere a certi contenuti frutto del lavoro del demonio, diseducativi e pericolosi per la loro crescita religiosa e intellettuale. Nessun ragazzo al di sotto dei diciott'anni dovrebbe aver accesso a mezzi di disinformazione come siti, blog e motori di ricerca, in quanto incapaci di intendere e volere. Essi invece dovrebbero essere protetti dal mondo brutto e cattivo e unicamente frequentare i luoghi in cui risiede la verità e la via: la scuola, l'oratorio e RedTube. - ha dichiarato Grande Puffo, presidente dell'associazione, nonché padre di una numerosa prole.

L'articolo avrebbe dovuto concludersi con l'intervista ad alcuni web-nauti (che hanno voluto mantenere l'anonimato mediante l'utilizzo di TOR) i quali sostenevano che il sito fosse stato in realtà bucato da hacker dodicenni alle prime armi, ma costoro sono inspiegabilmente scomparsi e non rispondono al citofono, al telefono e nemmeno alla rianimazione artificiale con un defibrillatore.

« Bob Marley si fuma i cannoni e il MOIGE si buca... »
(Un simpaticone)
« Sono stato frainteso! »
(R3dh1b mentre imita Berlusconi)


!Nonciclopedia ringrazia per la pubblicità ricevuta!


PICCOLA SPIEGAZIONE PER I BIMBIMINKIA
  • Sfottere il MOIGE = BENE
  • Insultare il MOIGE = MALE
  • Vandalizzare il blog del MOIGE "in nome di Nonciclopedia" = MALISSIMO
Se vandalizzate i siti altrui non siete eroi, siete coglioni. E siete pregati di andare a fanculo.


Fonti