Nonnotizie:Beppe Grillo blocca Flavia Vento su Twitter, lei cade in depressione

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

28 novembre 2012


Grillo cerca di liberarsi di Flavia Vento prima di scoprire che si possono bloccare i contatti su Twitter, 4 computer or sono.

Twitter - Purtroppo la malvagità di Beppe Grillo non sembra conoscere limiti: dopo aver legato una ragazza alle rotaie del treno indossando un cappello a cilindro e lisciandosi i baffi, il leader del Movimento 5 Stelle avrebbe infatti bloccato su Twitter la nota showgirl politica nonché ex arrotina romana Flavia Vento.

Non si sa con esattezza cos'abbia spinto il Grillo ad una scelta tanto estrema, quando avrebbe potuto limitarsi tranquillamente a mettere sotto Flavia con la macchina, ma il nostro inviato Abelardo Cimurro ha elaborato alcune ipotesi:

  • Grillo sarebbe stato sopraffatto dalla rabbia dopo aver letto, in un commento della sua ormai arcinemica, la parola a cui è allergico: "partito". I suoi collaboratori avrebbero provato a spiegargli che "partito" in quel contesto indicava il participio passato di "partire", ma lui avrebbe reagito bloccandoli tutti.
  • Grillo avrebbe trovato assai offensivo un commento di Flavia Vento in cui la donna non mandava a fanculo nessuno e la parola "cazzo" non ricorreva nemmeno una volta.

Dura la replica della Vento, che sul suo profilo Twitter così scrive:

« Noto con molto dispiacere che @Beppe_Grillo mi ha bloccata. Trovo questo gesto altamente offensivo anche perché e' il centoventiquattresimo politico che mi blocca pensavo che lui fosse diverso e invece no cattivo @mamma @papà »

Flavia Vento si dimostra tenace e vendicativa, oltre che sgrammaticata, e la sua contromossa unisce l'astuzia di Willy il coyote alla spietatezza di Ignazio La Russa: fondare un partito avente come obiettivo l'abbassamento dei prezzi sugli shampoo e come nome Abbasso Grillo buuuu. Riguardo il bacino elettorale Flavia Vento ha affermato che si adopererà ella stessa, dandone uno a tutti i suoi votanti.

Nonostante si prospetti per lei la Presidenza del Consiglio, Flavia non riesce a darsi pace. La rottura le ha lasciato un vuoto che si può riempire solo con la vodka e la cosa si ripercuote sui suoi tweet, spesso indirizzati a Zeus o all'Unicorno rosa. Come se non bastasse, sta preparando altri gesti disperati, come assaltare i circhi e liberare gli animali dalle gabbie della casa del Grande Fratello.

Non sappiamo se e quando Flavia si riprenderà, ma in questo clima politico siamo tutti d'accordo che chi insemina Vento raccoglie guai.

Fonti

Questa è una notizia in latrina, sgamata come una delle notizie meno ruffiane evacuate dalla comunità.
È stata punita come tale il giorno 26 febbraio 2012 con 95.2% di voti (su 21).
Naturalmente sono ben accetti insulti e vandalismi che peggiorino ulteriormente il non-lavoro svolto.

Proponi un contenuto da votare  ·  Votazioni in corso  ·  Controlla se puoi votare  ·  Discussioni