Negro

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera DA Don Ciotti.
(Rimpallato da Negra)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Disambiguazione – Oops! Forse cercavi Afroitaliano, vedi Afroitaliano.
Disambiguazione – Oops! Forse cercavi caccia al negro, vedi caccia al negro.
Questo è un bell'uomo. Peccato che sia negro.

La parola negro definisce gli appartenenti a una razza pseudo-animale in parte simile all'uomo. Le differenze da quest'ultimo sono note: i negri hanno notoriamente tre gambe. Così spiega la legge dello sport che vuole che tutti i più grandi velocisti appartengano a suddetta razza.

Origine

Un raro esempio di negro che ha raggiunto il potere. Anche se qualcuno sostiene che sia solo abbronzato.

Antichi manoscritti provenienti dal XVII sec. w.C. testimoniano che gli "uomini dal pene grande" (così risulta dalle scritture) prima erano bianchi. Divennero di colore negro a causa di una sorta di tortura originata dal sovrano Agaymoiuoi V. Questa tortura consisteva nel buttare gli uomini nella merda di cavallo, facendo assorbire perennemente alla pelle i pigmenti e l'odore della cacca.

Un'altra versione, incisa in un meteorite inviato dai Marziani e atterrato sulla Terra (in provincia di Galeazzi), sostiene che abbiamo rotto il cazzo con tutte le sonde che gli spiano i clisteri della nonna. No, ho sbagliato meteorite.

Uomini che si apprestano a toccare un negro.

Un altro meteorite sostiene che l'uomo bianco (che poi non è proprio bianco bianco, io lo chiamerei piuttosto rosé) è un'atrofizzazione dell'uomo negro: infatti, durante la lenta migrazione dal blocco indo-europeo verso le zone più fredde del globo terrestre, la diminuzione di temperatura ha causato un restringimento del pisello, un impoverimento nella concentrazione di globuli musicali nel sangue e una conseguente invidia per chi invece è rimasto a casa come diceva la mamma.

Un altro meteorite ancora, proveniente da Plutone, riporta testualmente le parole "Pape Satàn, Pape Satàn Aleppe". Il noto rapper Dante Alighieri inserì questa gag nella sua Bovina Commedia per strappare consensi ai macellai durante la candidatura a "Chierichetto del Papa 1300". Comunque (o, per dirla all'inglese, by the way - "in mezzo a una via"), questo fenomeno consistente in frequenti messaggini provenienti dallo spazio è noto sotto il nome di meteorismo.

Altri pensano che la razza negra sia nata quando Dio sbagliò il tempo di cottura degli omini di pastafrolla.

Descrizione

Il negro è un animale grande e possente, dal caratteristico pelo nero e folto, nonostante la mole e l'aspetto imponente, i negri sono animali relativamente pacifici e tranquilli, è raro vederli su due zampe perché per lo più si trovano in posizione clinograda (inclinata in avanti), ed hanno una caratteristica andatura, camminano sulle nocche. I negri femmina e i giovani maschi si costruiscono un nido fra i rami più robusti delle case popolari, ma spesso non a grandi altezze. I maschi adulti (detti Silverback per il color argento del dorso del pene) invece trascorrono la maggior parte del tempo a terra, non temendo alcun pericolo, a guardia degli appartamenti occupati dove vivono gli altri membri del branco che spacciano crack, questo atteggiamento è distintivo dei maschi adulti, ed è considerata all'interno del branco una manifestazione di potere.

I negri mostrano un netto dimorfismo sessuale, i maschi pesano circa il doppio delle femmine, hanno canini più sviluppati e, in alcune specie, una vistosa criniera sul collo e le spalle, la lunghezza del corpo può variare tra 110 cm (Nigeria Motta) e 220 cm (Nigeria Iracunda); quella del pene può raggiungere 80 cm. Nella specie di maggiori dimensioni il peso può superare i 300 kg, ambedue i sessi hanno un muso massiccio, occhi ravvicinati e una forte mascella, il muso e le natiche sono glabri.

Il negro è dotato di una notevole intelligenza, che lo rende probabilmente il quarto animale intellettualmente più dotato, dopo l'uomo, il delfino e la donna. Un negro diventato famoso per la sua intelligenza è Will Smith, che è in grado di esprimersi a gesti e di usare diversi oggetti umani.

In natura i negri hanno ben pochi nemici, grazie alla loro immensa forza, con cui possono opporsi a quasi tutti i possibili predatori, talvolta gli ispanici possono cacciare i cuccioli di negro, o anche le femmine, ma è raro che possano avere la meglio su un maschio adulto.

I negri sono animali sociali, che vivono in branchi composti in media da una decina di esemplari, a capo del gruppo vi è di solito un possente maschio, che guida il branco nei suoi spostamenti attraverso il ghetto e difende gli altri membri dal gruppo da eventuali attacchi di bande rivali o del nucleo antidroga. La longevità è compresa tra 30 e 40 anni nel ghetto, e può arrivare a 90 anni in cattività, qualora sfondino come rapper.

Uso

Un negro visto da mooooooolto vicino.
La tipica casa di un negro.
Ebbene sì, Wikipedia è negra.
  • Se usati ,non saprai se ti ringrazieranno.Se non ti ringrazieranno allora continua ad usarli.
  • Se spremuti bene possono essere usati per fare cioccolata calda o inchiostro per penne Bic negre.
  • Se gli disegni delle stelline bianche addosso sa di Pan di Stelle.
  • Se hai una moglie attraente in casa può essere usato come un comodo attaccapanni.
  • Possono essere accusati di omicidio al posto di una persona normale, come fanno già in Texas.
  • Se ben tritati possono costituire un ottimo sostituto del bitume per asfaltare le strade.
  • Rappresentano un ottima fonte di energia alternativa se bruciati negli appositi negrovalorizzatori, di cui la Germania degli anni '40 era ricca.
  • Possono essere impiegati al posto dei mulini ad acqua se fatti correre come criceti in apposite ruote.
  • Potrebbero essere inseriti nei saluberrimi menù di un McDonald's.
  • Sarebbero ideali come candelabri nelle chiese.
  • Una volta sottomessi, sono comodi come oggetti sessuali domestici.
  • Vengono impiegati nella fabbricazione di giocattoli razzisti.
  • Sono utili per sfogare la rabbia... Ancor più di un sacco da boxe. Gli unici inconvenienti sono le urla e il sangue.
  • Se frustati funzionano da Juke box.
  • Se legati e immersi nell'acqua marina sono ottimi repellenti per le povere ma fastidiose meduse.
  • Fanno felici i nostri figli costruendo al prezzo di 1 centesimo al mese le scarpe Nike.
  • La loro pelle è perfetta per i rivestimenti delle poltrone e delle selle delle moto.
  • Sono ottimi per creare specifici tipi di cibo tendenti al salato e al colore marrone, altrettanto eccelsi per fungere da cibo per leoni; si ipotizza che Dio li abbia creati per questo.
  • Niente è più negro del buco del culo di un carbonaio.
  • Una nota fonte dice che i negri alla mattina hanno 5 gambe, al pomeriggio 3 e alla sera 4.
  • Sono ottimi per diminuire il riscaldamento globale, in quanto assorbono gran parte della luce solare.
  • Quelli di qualità sugosissima (Subsahariana) sono ideali per le zuppe del periodo autunnale.
  • Al forno rendono un fantastico arrosto, regola aurea: bucarli di tanto in tanto altrimenti scoppiano.
  • I loro arti sono commestibili siccome sono fatti di liquirizia.
  • Sono facilmente schiavizzabili, soprattutto se sei in possesso di armi da fuoco. (la frusta funziona meglio)

La razza negra

Un esemplare di razza negra.

La razza negra è una particolare specie di pesce a forma romboidale, invisa ai matematici per la peculiare caratteristica di non riuscire a calcolarne l'area ("Si muove in continuazione, la maledetta!"). È chiamata comunemente anche "Angelo degli oceani" per via delle pinne pettorali a forma di ali, o anche "Assorbente usato" per lo stesso motivo.

È facile distinguere la razza negra dalla razza di stronzo: infatti, se osserviamo l'interazione fra questi due splendidi rariformi, possiamo osservare che la prima viene spesso sfruttata dalla seconda per il raccoglimento del cotone con la bocca (la famosa tecnica del cottonmouth).

Discriminazioni

Un luogo comune dei fascisti negrofobi è che i neri ci rubino il lavoro e ci pagheranno le pensioni, tutto ciò però è stato categoricamente smentito dal ministro del lavoro di Rifondazione Comunista, che ha detto: "Avete mai visto un negro lavorare? Loro, il lavoro manco lo cercano: mica sono cinesi!". Però il negro ci offre gratuitamente un servizio ben maggiore che venderci a basso prezzo CD piratati da Giacomo Passero, borse di scroto di caccadrillo e statue tri- e tetra-bali: la sua carnagione più scura infatti assorbe i raggi solari, convogliandoli su sé stesso ed evitando così, con la sua vicinanza, una altrimenti sicura ustione all'innocente uomo bianco. Inoltre possiamo individuare in tale razza la causa del surriscaldamento del mondo occidentale: i negri vengono su dall'Africa, zona notorialmente calda, conservando un calore latente che poi liberano quando si trovano nelle nostre belle e civili regioni temperate. Per questo non nevica più nelle zone temperate da molti anni. In questa azione, i negri sono aiutati da magrebini e altre sottorazze provenienti dalle fasce calde e negrogene del globo terreaqueo.

Tipico sostenitore di Borghezio. Nonché splendido esempio di Paradosso.


Per fortuna, i saggi e lungimiranti Leghisti, che alcuni stolti considerano dei razzisti, hanno trovato un modo di integrare i negri nella società:

così facendo il problema dell'integrazione è stato spostato dalla politica alla matematica.

« Facilissimo! O almeno così mi han detto di dire. »
(Borghezio sull'integrazione dei negri)

Dopo questa trovata, che anche i Leghisti hanno, quasi, compreso dopo lunghe e travagliate spiegazioni da parte di vari professori emeriti, la situazione si è risolta per il meglio.

Il negro nell'immaginario cinematografico

La regola del negro™

Se in un film basato su una trama a eliminazione progressiva dei personaggi è presente un negro, questo è sempre il primo a morire. Nei film si possono distinguere 4 tipi di negro:

  • Negro Spalla ---> il suddetto negro è solitamente l'amico del cuore del protagonista, ruolo che essendo negro non potrà mai interpretare. Spalla comica e/o voce della ragione, spara battute seccapalle a raffica e dà una mano al Bianco quando egli si trova a dover prendere decisioni difficili (in particolare quella di rischiare grosso e stringergliela oppure no);
  • Negro Coatto ---> di solito è un soldato rozzissimo capo di una squadra speciale, che parla con voce tonante e spara come un dio;
  • Negro Inutile ---> il più delle volte è un personaggio veramente messo a cazzo, che da bravo furbo è l'unico che si salva il culo in una storia assurda di zombie e mostri giganteschi assassini;
  • Negro Pippa Al Sugo ---> di nuovo un personaggio messo a cazzo che muore per primo e in modo molto ridicolo che neanche ce se ne accorge (questo è ovviamente il ruolo a loro più congeniale);
  • Negro Denzel Washington ---> categoria che si potrebbe definire unica in quanto occupata solamente dal Negro che ce l'ha fatta per eccellenza. Nei suoi 3.116 films W. interpreta sempre la stessa parte con particolare testardaggine: il Negro incazzato che sbraita come un cane rabbioso e alla fine ammazza tutti, indipendentemente dalla professione, stato sociale e sesso dei suoi personaggi. Ciò ha fatto nascere anche il seguente tormentone:

"Andiamo a vedere il nuovo film di Denzel Washington?"

"No, l'ho già visto nell'86"

  • Esiste anche un'altra tipologia "non ufficiale" di negro cinematografico: il Negro di youtube. Se hai una videocamera e un amico negro, egli ti aiuterà a dimostrare al mondo che non tutte le scimmie si sono evolute.

Censure

La parola negro, proprio a causa delle recriminazioni del movimento nazi-fascista sopra citato, sta diventando sempre più un tabù. Molti sinonimi possono sostituire il sostantivo in modo più politically correct: ad esempio, un tipico sinonimo che si sente dire spesso in giro è "uomo, ma anche donna, diciamo essere umano, con un colore un po' diverso dal mio e dal tuo, non per forza più brutto, anzi, tanta gente vorrebbe diventare, ecco, un po' più scura di così, magari non proprio scura scura, cioè sì alcuni sì, perché in fondo è tutta questione di melanina, non è che adesso una differenza nel pigmento implica per forza una differenza in altri termini, anche se a dirla tutta loro hanno un sacco di qualità in più rispetto a noi, cioè non voglio fare razzismo inverso, che adesso sembra che loro sono migliori di noi, insomma siamo tutti uguali, siamo sempre esseri umani, non mi fare ripetere sempre le stesse identiche cose come uno sporco muso giallo." Altri usano la nomenclatura "diversamente colorato".

Misteri ancora irrisolti

Un muso giallo mentre fa dei complimenti ad un gruppo di negri
  • Quando un negro va al mare, l'acqua si colora come con i Coco Pops?
  • I negri fanno la cacca bianca?
  • La moglie del negro è la negrita?
  • E invece gli amici dei negri sono i negrofili?
  • E gli amanti dei negri sono i negromanti?
  • Ma perché quell'uomo disse, incrociando un negro che teneva al guinzaglio un coccodrillo: "Perché vai in giro con questa scimmia?" E il negro rispose: "Non è scimmia, è coccodrillo!" E il tipo: "Zitto te! Sto parlando con quell'altro!!!!!"
  • Perché i negri, quando parlano al cellulare, URLANO SEMPRE???
  • Un negro che non è dolce si trasforma in Negramaro?!?
Un piccolo negro contro un gruppo di poliziotti razzisti. Chi vincerà?
ARRIVA UN NEGRO!!!
  • Quando Amanda Knox va al bar ordina due negroni?
  • Ma perché i negri vanno in giro con una stampella in mezzo alle gambe?
  • Quando i negri vanno a fare la spesa, vanno al negrozio?
  • Ma i negri hanno l'AIDS perché ciulano con le gazzelle?
  • Ma perché i negri non sono seguaci delle teorie di Anassimene?
  • Ma perché si fanno chiamare neri se sono marrone?
  • Ma perché ci chiamano bianchi se siamo rosa?
  • Ma perché se Dio ci ha fatti a sua immagine e somiglianza esistono i Negri (Dio è bianco e nero allo stesso tempo)?
Il Negroni, la bevanda nazionale dei negri.
  • Ma è vero che i negri bevono l'Amaro Montenegro, in Montenegro, sentendo un cd dei Negrita e degustando salumi Negroni?
  • Ma i Negri nascono dal culo o dalla figa? (Un gruppo di giovani scienziati svervegesi ha elaborato la teoria secondo la quale i negri, in realtà, sono animali ovipari. Tuttavia pare che l'uovo delle suddette creature non esca dalla solita cavità anale, bensì dal cazzo del maschio. Le stesse voci dicono anche che il loro rituale di riproduzione sia stato imitato dai disegnatori della serie Dragon Ball per descrivere la nascita di Junior dal padre Al Satan)
  • Ma perché gli spacciatori sono tutti negri?
  • Ma i negri sono usati per fare i Baci Perugina?
  • Ma se dai la mano a un negro ti rimane il nero in mano?
  • Ma è vero che ai negri è permesso guidare solo macchine nere a fari spenti e solo di notte?
  • Ma è vero che i negri sono il risultato di un unione tra un Drow e un Mezzorco?
  • Ma perché quel tizio disse "perché Rey Charles e Stivi Uònder non sapevano leggere la musica? Perché eran negri."?
  • Ma perché la risposta all'indovinello "Di mattina ha 4 zampe, di pomeriggio 2 e di sera 3" è l'uomo se i negri di pomeriggio ne hanno 3 e di sera 4?
  • Perché un nero comune viene chiamato negro, ma se è presidente degli Stati Uniti è definito "abbronzato"?
  • Perché Trivette non è ancora stato massacrato di calci sulle gengive?
  • Ma lo sperma dei negri è bianco o color cioccolata?
  • Ma i negri dalla paura diventano bianchi?
  • Ma i negri fissati coi morti sono negrofili?
  • Perché se dici a un negro negro si offende e se si dice bianco a un bianco no?
  • Perché se canti "Se saltelli muore Balotelli" ti danno del razzista e se canti "Se saltelli muore Lucarelli" non gliene fotte niente a nessuno?
  • Ma i negri quando prendono il sole invece di abbronzarsi scoloriscono?
  • Secondo una teoria Darwiniana non ancora accertata, il Nero ha avuto uno sviluppo sociale diverso dal Bianco, pare infatti che si sia evoluto nel seguente ordine: Pesce Palla, Mollusco, Chiocciola, quindi Nero... successivamente Ghepardo.
  • Ma è vero che i negri quando si incazzano dicono: "Sono incazzato bianco!"
  • Ma è vero che i negri mangiano solo le mer(en)dine del Mulino Negro?
  • Ma è vero che quando giocano a Dungeons&Dragons impersonano sempre il NEGROmante?
  • Ma è vero che oltre al Negroni adorano pure il NEGHERMAISTER?
  • Non si comprende il motivo per il quale i nativi negri si conoscano tutti e si salutino nei luoghi pubblici (popolazione stimata: 2.000.000.000)

I tre generi di negro

In natura ci sono tre generi di negro, catalogati da Charles Darwin, da Roger Taylor e da Tiberio Timperi. Il primo genere è quello dei Negri Marrone,ovvero coloro che indebitamente chiamiamo negri, ma in realtà sono marrone. Sono nativi dell’Africa, ma vi sono anche state nel corso della storia grosse migrazioni nelle isole Caraibiche, in India ed in Australia e successivamente in qualunque paese europeo avessero il permesso di soggiorno. È il tipo di negro più diffuso. Il secondo genere è quello dei Negri Neri, ovvero quella categoria di Negri con la pelle del colore dei famosi buchi del culo nello spazio. Sono presenti solo in Africa e a Lampedusa, dove vengono usati come bestie da soma, essendo anche la categoria di negro più forte. Il terzo e ultimo genere è quello dei Negri Neri con riflessi Bléu. Questa è la categoria di Negri più aggressiva. Discendono da una tribù Sudanese, ma alcuni esemplari si trovano anche a Nauru e in Gambia. La loro peculiarità sta nel fatto che, se esposti al sole per un periodo di 5 minuti, essi presentano riflessi bleu oltremare sulla loro pelle (ciò poco prima di prendere fuoco per autocombustione).


Esiste anche un particolare culto dei negri, il cul(t)o di Makelele. Si dice che, durante il nono plenilunio della sedicesima domenica di Pasqua, tutti i negri si riuniranno in un'isola non ben identificata, ma secondo alcune fonti pare che sarebbe l'Eurasia, e daranno via a una serie di baccAnali in onore di Makelele, scelto dai negri come loro dio perché li simboleggia perfettamente. Come lui, infatti, tutti i negri si devono fare un mazzo così per guadagnare la pagnotta, o se volete, il casco di banane quotidiano. La grande festa dei negri, detta fiesta, Ford, siesta o bingobangobongo, sarà organizzata da Han Solo Campbell, detto Magilla Gorilla, e consisterà di orge selvagge, cannibalismo e concerti tribali non-stop.

Secondo uno degli ultimi studi più radicali condotti da Nonciclopedia, i negri sarebbero in realtà trasparenti, ma è il loro contenuto a essere marrone.

Questo è un negrom, l'incrocio tra un negro e una Rom, detto anche Nero Burning Rom.

Voci correlate

Altri progetti

Link esterni