Mozilla Firefox

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libertina.
(Rimpallato da Mozilla Firefocs)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il CEO di Mozilla.
« La mia intera vita è stata una menzogna!! »
(Utente medio scoprendo che il firefox non è una volpe ma un orsetto[1])
« Meno male che c'è Internet Explorer, altrimenti non saprei proprio come scaricare Firefox. »
(Tutti su Firefox)
« Firefox è il browser più leggero al mondo, infatti occupa solo 2 gb di RAM e ormai i comuni Computer hanno tutti minimo 16 Gb. »
(Alla Mozilla sono molto al passo con i tempi, forse troppo)

Mozilla Firefocs è il browser che ha combattuto il capitalismo più di quanto abbiano mai fatto Josif Stalin e Che Guevara messi insieme. Ha infatti minato lo strapotere del desposta informatico Internet Explorer, da sempre imposto dalla Microsoft al popolo oppresso ed alienato del Web, dove ogni persona si trasforma in un PC-zombie servo di misteriosi hacker al servizio di Bill Gates grazie a detto browser. Il logo di Mozilla Firefox è infati una volpe comunista, volpe nel senso di furbo perché in realtà è un panda, che circonda un globo di colore azzurro Forza Italia, un chiaro messaggio contro l'egemonia capitalista.

Armi

Il logo di Mozilla Firefocs
La pubblicità di Mozilla è di certo molto efficace.
  • Tecnica superiore della moltiplicazione con la quale una sola finestra, può moltiplicarsi in innumerevoli schede fino a occupare tutta la RAM e mandare in crash il sistema operativo.
  • Tecnica dell'indirizzo non trovato, impedisce al nemico di aprire siti trappola, tipo questo.
  • Tecnica del browser predefinito di sistema, grazie ad essa Fairfocs può detronizzare IE ma, come tutte le mosse potenti, ha un difetto: chiedere l'autorizzazione una volta all'ora.
  • Tecnica dell'emulazione grazie alla quale Fairfocs riesce a copiare le mosse e le peculiarità di altri browser come Opera o Safari, ovviamente niente da IE anche perché non ci sarebbe nulla da copiare...
  • Tecnica dell'abolizione della proprietà privata
  • Tecnica dell'invasione robotica! che serve ad invadere il nostro pianeta con finti robottini simpatici. Basta scrivere "about:robots" nella riga degli indirizzi per averne le prove!

Nemici

Microsozz

Le parti nere indicano il 100% di diffusione di firefocs, quelle di altri colori solo il 99%

Il nemico numero uno di firefocs è senza dubbio "l'egemonico mostro commerciale di marketing e denaro sottoposto alla dittatura della sua stessa utenza" chiamato microrost che, con la sua politica capitalistica ultracapitalisticamondialista di mercato cinese ed economia liberalista, domina nel panorama dei browser con indiscussa sovranità. La microsorc però, ha una delle cose potenti di questo mondo, ovvero i soldi che, la rendono terribilmente temibile nonostante spesso subisca grandi smacchi da parte di firefocs e Linux, un sistema operativo alleato di Firefocs, con cui condivide obiettivi similari. L'odio di Firefox per Microsoft si può comprendere digitando [about:mozilla] nella barra degli indirizzi. Se proprio lo trovate interessante, andate qui[1] per approfondire.

Opera

Opera è un altro nemico di Firefocs che, come la volpe infuocata, punta alla detronizzazione del malefico IE per instaurare una dittatura nazionalsocialista all'interno del web, facendo chiudere tutti i siti illuminati dal rosso porpora e, tutti quelli creati dal popolo senza terra, cosa che ogni brava volpe bolscevica deve aborrire, come la libertà di parola, pensiero e stampa.

AOL

AOL è uno dei nemici più odiati da Firefocs, infatti in precedenza AOL era un degno compagno che è stato soggiogato dal lato nero della forza, prima grazie alle sue generose donazioni aiutava il partito e firefocs, mentre ora questo traditore, corrotto dal profondo nero non fa altro che finanziare i creatori di MSN che in collaborazione con lui spesso e volentieri tentano di chiudere Vindovs Laiv Messenger e aiuta partiti italioti minori come La Destra o Forza Italia con cui condivide gli ideali.

Hunter Safari

Hunter Safari è un altro nemico di Firefocs per due motivi in particolare:

  1. Perché è stato assoldato dalla appol, regime dittatoriale comunista che vuole predominare sul mondo del web, poiché i suoi ideali sono simili a quelli di Firefocs ma, come la Russia e la Cina nella prima guerra mondiale 2, non si possono vedere.
  2. Per la sua grande abilità con le armi da fuoco grazie alla quale, spesso ha sparato alla volpe di fuoco tentando di ucciderla... tra l'altro invano.

Sondaggio


<poll> Arrrr... Mozzo! Con cosa navighi? Interdet Exploder Firefocs Google Chrome Opera Safari Mosaic 1.0

</poll>

Note

Pagine correlate