Nonbooks:Leccarsi il gomito

Nonbooks, manovali e allibratori di testo.
(Rimpallato da Leccarsi il gomito)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca


Questo ragazzino non ha letto il manuale giusto.

Fin dall'antichità, leccarsi il gomito è sempre stata un'operazione ardua, in quanto la gente che tentava in quest'impresa ha quasi sempre rischiato la perdita del proprio braccio, ed ha quindi lasciato perdere. Gli unici che ci riuscivano (e che ci riescono ancora oggi) sono, per uno strano motivo, le persone di sinistra, che si dice abbiano preso alcune lezioni da misteriosi extraterrestri.

Ebbene, con questo manuale, pur essendo fascista nel sangue, il lettore avrà tutte le capacità necessarie per leccarsi il proprio gomito e farsi figo con gli amici.

Requisiti

  • Una lingua
  • Almeno un braccio

Passo 1: posizionamento del proprio arto superiore

Queste persone hanno letto il giusto manuale e così possono dire addio ai propri arti.

Come prima cosa, occorre posizionare bene il proprio braccio, al fine di riuscire nell'impresa. Si consiglia al lettore di scegliere il braccio meno usato, quindi se è sinistro dovrà scegliere il destro, altrimenti il sinistro. Se ha un solo braccio, è un uomo sfortunato, ma nulla gli impedisce di continuare l'opera. Tornando in tema, bisogna tendere il proprio braccio e posizionare il gomito verso l'alto. Fatto ciò, chiudete il manuale ed aspettate 12 ore minimo. Una volta che il vostro braccio sarà (PEM PEM) duro come una roccia, potrete passare alla fase 2.

Passo 2: spostamento della testa del radio

Una volta trascorse le 12 ore, bisogna accertarsi che il proprio braccio si sia irrigidito al punto da essere completamente immobile. Se così non fosse, bisogna armarsi di carta igienica e colla vinilica, ed attendere altre 12 ore, ovviamente.

Ora non bisogna far altro che spostare la spalla dietro il proprio capo, con il radio nella posizione della spalla indietreggiata. Per far ciò è consigliato farsi aiutare da un esperto in fratture irreparabili, in modo da accertarsi che il proprio gomito sia il più vicino possibile alla lingua. Una volta posizionato il braccio nelle posizioni giuste, il gioco è fatto: basta leggermente allungare la testa verso il proprio gomito, facendo attenzione a non rompersi l'osso del collo (il braccio basta), ed allungando la lingua verso il proprio gomito.

Complimenti, siete appena riusciti a leccarvi il gomito!

Per eliminare la spalla da dietro il capo ed il gomito dalla propria spalla, occorre attendere altre 12 ore ed infine spostare il braccio verso l'esterno. In ogni caso, esiste sempre l'amputazione...

Collegamenti esterni