Kick boxing

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia gemellata con la Liberia.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Sono il migliore in questo stile di combattimento! »
(Jean Claude Van Damme su Kick Boxing)
« Dicevi, scusa? »
(Chuck Norris in risposta a Van Damme)

La Kick Boxing conosciuto anche come Chingbossing, o solamente Kick, nasce in America, in una data ben precisa, tra il 1970 e l'altro ieri. Essa implementa l'uso dell'arto inferiore degli arti inferiori alle mani, noto strumento di massacro per i virtuosi della Boxe, per fare ancor'più male all'avversario. Sempre nel pieno rispetto delle regole[Ma quando mai?].


L'etimologia della parola

È scentificamente provato quanto la Kick Boxing sia uno sport salutare.

Secondo fonti accreditate, la parola Kick boxing nasconde un significato ancora più oscuro e misterioso nei meandri delle sue lettere. Andando meglio ad analizzare, Kick sta per calcio, (Applausi per l'autore della pagina!) e Boxe, è in realtà l'abbreviazione di Boxer. Famoso capo d'abbigliamento maschile. (Se vostra moglie è solita indossarli, iniziate ad avere qualche dubbio!) Ricomponendo la parola dandogli una forma piuttosto italianizzata, salta fuori parola "Calcio alle mutande". Difatti dentro le mutande ci sono solitamente gli organi più contusi dell'atleta praticante la Kick Boxing, subiti dall'innumerevole utilizzo dei piedi nei paesi bassi, senza rispettare le regole che lo vietano. E qui torniamo alle sopracitate.

Le Origini

La Kick Boxing nasce per puro caso, dopo che Mike Tyson ebbe un altro[citazione necessaria] litigio con un povero giornalista. Tyson, dopo essersi fatto alla stragrande, decise di accoppare il povero reporter con un calcio in faccia. Il giornalista, piuttosto stordito, riuscì però a ritornare a casa, e a scrivere l'articolo riguardante questo sfogo del piccolo[citazione necessaria] Mike, parlando del calcio affibbiatogli. Leggendo l'articolo, una persona sconosciuta in una remota località degli Stati Uniti D'Ammerda decise di sperimentare questa tecnica, sfruttando deliziosi calcetti alternati ad ancor piu fini cazzottoni. Da lì, la Kick Boxing esplose a livello mondiale, causando centinaia di morti diventando un noto stile di combattimento.

Le regole della Kick boxing

Le regole della Kick boxing sono assolutamente molto poco severe, e non permettono nessun colpo scorretto, cosicché tutti gli atleti non subiscano danni più o meno gravi sul ring, e non rischino mai la sedia a rotelle per il resto della vita.[citazione necessaria] Sopra al ring assieme ai lottatori, si trova sempre il tizio con la camicia a strisce, più comunemente detto arbitro, che garantisce il rispetto delle regole agli atleti. Che ovviamente se ne fregheranno altamente, e continueranno a prendersi a mazzate in qualsiasi modo, rispettando ovviamente lo spirito di competitività e agonismo. Sopra la figura dell'arbitro si trova, dall'alto dell'Olimpo, il Maestro Muten, vero ed unico inventore del Kick Boxing. Che punirà a bastonate chiunque sia intransigente al riguardo delle regole.

Teniche della Kick boxing

Posti due poveri malcapitati uno di fronte all'altro, si può dare finalmente libero sfogo alle proprie fantasie sanguinarie, inventandosi una caterva di mosse speciali molto poco ortodosse.

L'immensa potenza del semi calcio rotante, una delle tecniche meno utilizzate nella Kick Boxing.

Attacco del Pollo: Devastante attacco se viene svolto con la massima efficacia [1]. Consiste nel correre attorno all'avversario ponendo i pugni sui fianchi, e muovendo le braccia su e giù formando angoli di 90° gradi. Così facendo, l'avversario cade in stato confusionale. Dopo qualche tempo, o giù di lì, bisogna scagliarsi con violenza contro di lui, spiccando un lungo salto piegando con cura le ginocchia. O l'avversario scapperà fuori dal ring terrorizzato e in lacrime, oppure reagirà con un cazzotto sul muso, facendo fare all'attaccante la figura del Pollo[2]. Ecco così spiegato il nome della tecnica.

La Materazzi: consiste nel lanciarsi sulle corde e sfruttare il contraccolpo per schizzare verso l'avversario come un caccia americano, in modo da abbatterlo con un potente colpo di culo capoccia.

Tecnica dei Mille uccelli: consiste nell'abbassare con cura la zip dei calzettoni e consiste nell'unire indice e medio delle due mani. (Se non si hanno le mani sono cazzi) Dopo un lungo respiro, bisogna cogliere l'avversario alla sprovvista, tirandogli addosso tutte le ditate possibili, fino a quando un sonoro crac non annuncerà la rottura delle dita. Non per niente è la tecnica preferita dei reumatologi.

Attacco Azione: per eseguirla correttamente occorre premere il pulsante X sopra al comando, e lanciare Raticate lanciarsi all'attacco, nella più elementare tecnica della Kick Boxing, utilizzata in realtà da molti Porkemon.

Semi calcio rotante: Giusto un accenno che una delle mosse più devastanti al mondo, consiste nel flettere le dita dei piedi sul pavimento, e sfruttare la forza di gravità per spiccare un lungo salto in aria, per prendere da dietro[citazione necessaria] l'avversario. Dopo di che vanno utilizzate le forzute dita dei piedi per colpire in faccia il nemico. Per sfruttare al massimo l'efficacia della tecnica, bisogna svolgere almeno una volta al giorno venti flessioni per dito, per sviluppare gli addominali ditali.

K.O.

Ecco qui di seguito una Top Compilation di deliziosissime scazzottate sul ring, giusto perché mi andava di mostrare un po' di sangue:


Argomenti correlati

Note

  1. ^ E il minimo sforzo
  2. ^ Ma anche un po' di merda.