Kate Moss

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia biologica a km 0.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Katherine Ann Moss
"Snuuuuffff"
(Motto)
Luogo di nascita Croydon
Anno di nascita 1974
Occupazione Modella, mugnaia
Statura 1,68 m
Misure 1-2-1
Occhi Uno qui ----> uno qui
Capelli Biondo topo
Peso Nullo
Taglia 20 junior
Figli Una, nata il 29/9/02
L'ha data a Johnny Depp, Jefferson Hack, Pete Doherty , Jamie Hotel Hince
« Snuuuuuuuuf »
(Kate Moss sulla respirazione artificiale)
« Quella che c'ha il naso tipo aspirapolvere »
(Pino Scotto su Kate Moss )

Kate Moss è una celebre modella, caratterizzata dalla mancanza d'una terza dimensione.

Storia

Kate Moss fugge per la vergogna di aver messo su 3 etti

Kate, al secolo Katherine Ann Moss[1], nacque da un manichino e un sacco di farina di manioca. Dopo aver passato un'infanzia difficile a causa dei suoi (pessimi) risultati scolastici, fu scoperta da un'agenzia di modelle londinese che vide in lei la faccia degli anni '90. Dopo una carriera passata relativamente nell'ombra divenne famosissima nel 2005 quando fu scoperta[2] mentre sniffava via le strisce di una zebra. il suo agente la spedì di corsa a in America a disintossicarsi in una clinica privata, dalla quale uscì tre mesi dopo completamente libera dalla droga[lol]. E grazie a questo scandalo la sua popolarità ebbe un aumento del 90%[citazione necessaria]. Famosi marchi di moda e non la scritturarono per pubblicità, foto, apparizioni... E così Kate, con una mossa che potremmo definire di naso, riuscì a non dover più lavorare e a guadagnare comunque una barca di soldi[3]. Nel 2007 Kate ha finalmente lasciato il Puzzone, e si trova ad avere un piccolo impero modifero[4] che comprende un profumo, una linea di abbigliamento, millemila ingaggi di moda, un uovo fabergè pieno di cipria che nessuno le apre negli aeroporti.

Attuale impiego

Si vocifera che a causa delle recenti nevicate in Italia sia stata assunta dal Papa Sil... dal Premier Silvio Berlusconi per rimuovere la neve; questo ha commentato "L'ho assunta 15 minuti fa ed ha già sniffato via mezza Lombardia! Ho fatto un affare!"

La modella dell'imperfezione

Per tutti coloro che pensano che la bellezza sia fondata sulla sezione aurea[5], fottetevi!

Kate insegna che la bellezza è un fatto di difetti. Analizziamoli uno a uno:

  • Testa: serve a separare le orecchie
  • Occhi: posti a grande distanza tra loro. Alcuni pensano siano indipendenti. L'occhio sinistro guarda te, quello destro guarda il tuo vicino[6]
  • Naso: come tutti gli abusatori di Manioca, le sue narici hanno bisogno di un restyling continuo chirurgico in quanto questa candida polvere ha il potere di corrodere le mucose[7].
  • Bocca/Denti: Kate è fornita di una minuscola bocca da cui fuoriescono due zanne incisivi, distanziati come gli occhi.
  • Capelli: un tempo erano color ratto, poi le venne imposto il biondo celtico[8]. Oggi, alla veneranda età di 33 anni[citazione necessaria] i capelli sono bianchi ancora biondi. Nessuno ha mai capito perché, ma i capelli di Kate da lontano hanno l'aspetto del Mocio Vileda.
  • Tette: no.
  • Posteriore: nimmanco
  • Fianchi: ho detto di noo
  • Altezza: contrariamente al resto delle modelle, Kate non è alta 2,00m [9], ma solo 1,68 [citazione necessaria]. A chi si chiede il perché di questa anomalia suggeriamo di rileggere come si intitola questo paragrafo.

Rapporti con la stampa

Prima della sua relazione sentimentale col puzzone Kate aveva avuto la bontà di non rivolgersi a quelle fastidiose zanzare anofele conosciute col nome di giornalisti.

Ma dato che le cattive abitudini sono le più facili da prendere[citazione necessaria] ora essa si esibisce in incredibili dichiarazioni tra le quali si annoverano:

  • Non mi sono mai drogata
  • Io non mi drogo
  • Io non mi drogo più
  • Boh, avete ragione, c'ho in corpo mezza Colombia e Pablo Escobar ha il mio numero di telefono anche se è un po' che quello stronzo non si fa sentire

Fidanzati

È risaputo che la bella Kate si sia passata mezza Hollywood e i frontman di una considerevole quantità di band indie emergenti, ma la sua relazione più famosa rimane quella con il più celebre rocker-fattone del momento: Pete Doherty. Dopo una lunga e burrascosa storia pare che i due si siano detti addio, nonostante entrambi continuino a fare del vittimismo e lascino intendere che presto si riuniranno come le boy bands degli anni Novanta.

Rapporti con la cocaina

Ottimi.

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse ti incuriosisce sapere com'è dormire coi pesci?

  • Kate è stata bidonata da Alex Turner con la scusa più vecchia del mondo, per cui il frontman delle Scimmie Artiche merita un applauso: "Scusa, mia mamma non vuole".
  • Kate ha lanciato (letteralmente) il suo nuovo profumo che, vista la mancanza assoluta di fantasia, porta il nome della sua creatrice. Il detto profumo avrebbe anche potuto riscuotere successo, ma si è infranto sul pavimento.
  • Kate ha collaborato con il marchio Top Shop per (far) creare (dagli altri) una sua(!) linea, indossabile solo da ragazze la cui massa corporea non superi i 3,5 kg. Come testimonial per la linea ha scelto una cara amica top model: Irina Lazareanu.
  • Irina Lazareanu, ripagando la cara amica della gentilezza, fino a pochi giorni fa se la faceva con il suo ex-ragazzo, Pit Doerti.
  • Kate è la droga preferita dalla cocaina.
  • Kate è il maggior terrore di Gwyneth Paltrow, la quale teme che la celebre modella le violenti il marito Chris Martin.
  • Sembra che la Nintendo abbia preso ispirazione da lei per la creazione della saga di videogiochi conosciuta come Paper Mario.
  • Una volta Kate cadde nella cannuccia che usava per assumere Coca-Cola®.

Note

  1. ^ Muschio
  2. ^ E non venitemi a parlare di mossa pubblicitaria
  3. ^ Non un motoscafo, ma un transatlantico
  4. ^ di moda
  5. ^ La perfezione delle forme
  6. ^ V. pubblicità di Bulgari
  7. ^ Bambini, provateci a casa col gesso!
  8. ^ Più scuro di quello Frozen Fausen
  9. ^ S.l.m