Justin Timberlake

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia deliberatamente idiota.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca


È IN ATTO UNA COSPIRAZIONE!
Molte persone risultate indignate da codesto articolo si sono dimostrate brutali, querelanti e leggermente stronze.
Ma noi, uniti sotto il segno dell'Omino Sentenzioso ed armati col nostro amore per Nonciclopedia (amore platonico, ovviamente) bandiremo una nuova crociata e puniremo tutti quegli sporchi infedeli!


« Justin Timberlake non fa canzoni. Fa suonerie per cellulari. »
(Tom Waits su Justin Timberlake)
« Ah, si, quel tipo che sembra sempre essere gonfio d'elio... »
(Pier Paolo Pasolini su Justin Timberlake)

Giustino Legnamedellago (Segonia, 31 Brumaio 1905) è un noto cabarettista e starnazzatore.

L'infanzia

Giustino LegnameLago attraversa un'infanzia difficile. Fin da piccolo viene costretto dal padre pedofilo e dalla madre alcolista a cantare nelle chiese e a 12 anni a entrare nel club di maniaci sessuali "Michele Topolino Cleb".

Nel 1814 fonda il gruppo "En Sick" (versione inglese di "Il Vomito"), nome molto appropriato, che inoltre ha causato gravi danni alla mascella di chi l'ha pronunciato. Dopo aver pubblicato sei album e aver venduto ben quindici dischi, la band si scioglie. Giustino così decide di intraprendere una carriera da cabarettista solista.

La carriera di cabarettista e poi quella di cantante

Giustino indossa vestiti omosessuali

Dopo molti spettacoli nelle bettole più squallide d'America, che per altro finivano sempre con bottiglie di birra frantumate sulla testa del povero Giustino e pesanti insulti da partre del pubblico, il giovane decide che il suo futuro è il canto, ovvero ritorna al suo passato. Ciò però gli comporterà il riaffiorare di tristi ricordi legati agli abusi subiti da bambino, ed è per questo che durante i suoi concerti egli dà luogo a starnazzamenti che fanno sembrare che abbia appena ingerito dell'elio.

Nel 1953 pubblica il suo primo album "Giusticampo" nel quale, come si capisce dal titolo, racconta le storie del suo campo da calcio nel quale giocava a basket da bambino con una palla da rugby. Il successo è immediato. I testi incomprensibili portano Giustino alle stelle con oltre 7 milioni di copie vendute e alla sua nomina di playboy con la faccia di bravo ragazzo. Ma la droga è alle porte.

I soldi gli danno alla testa e così inizia a fare uso di polvere bianca che sembra talco ma non è e serve a darti l'allegria. Ma Giustino è più forte delle droghe e nel 1945 pubblica il suo secondo album "Sesso Futuro/Suono d'amore". I testi sono magificamente incomprensibili e surreali che raccontano delle notti infuocate di Giustino con donne bellissime e porchissime ma poiché Giustino si drogava scambiava le Drag Queen per Donne.. alla faccia di chi lo pensava un bravo ragazzo.

L'omosessualità

Giustino è omosessuale ma tenta sempre di nasconderlo. Nei suoi video musicali appare sempre in compagnia di bellissime donne, che poi si scoprono essere trans. Il Legnamedellago fa di tutto per trombarsi una ragazza nei video perché vuole mantenere la sua nomina di Latin Lover anche se poi nella vita intima gli piace lungo e nero, non solo il caffè. Infatti è fidanzato di nascosto con Cristiano Malgioglio con il quale condivide la passione per la musica e per gli uccelli che collezionano, ne possiedono più di 150.

Nuovi progetti

Giustino si è fatto le tette...prendendo spunto da quelle di Janet Jackson

Giustino sta lavorando a un nuovo album in cui deciderà di rivelare la sua bisessualità, Uomini e Trans; purtroppo utilizzerà dei testi incapaci di comunicare alcunché. Per questo resterà sempre il playboy delle giovani ragazze urlanti con le mutandine bagnate che sognano di avere una notte di amore infinito con lui, guadagnandosi così il ruolo di "sgrouppies". Nonché l'epatite. Il suo prossimo album sarà prodotto insieme al suo orso da giardino Timbaland e sarà dedicato alla disgrazia della sua vita Jessica Biel.

Curiosità

  • Giustino nel tempo libero ama giocare con i suoi insetti da compagnia.
  • È stato con Britney Spears ma solo per una passeggiata.
  • È il cantante castrato più famoso del mondo dopo il leggendario Farinelli.
  • Gli piace il caffè corretto dal suo insegnante di grammatica.
  • Prima del successo ha lavorato come spogliarellista nel locale omosessuale "Il buco nero".
  • Gli amici intimi di Justin Timberlake sono Mika, Timbaland, Fabrizio Corona e Flavio Briatore.
  • Giustino crede di essere l'erede di Michael Jackson; in realtà per come balla può essere erede solo di Maria De Filippi.
  • Incide la sua musica con una punta di selce dentro a una toilette, mentre gioca con il suo corpo.
  • Si crede figo, ma non lo è.
  • È pure brutto, ma piace alle ragazzine. Come disse il libero pensatore Nino Frassica: Non è bello ciò che è bello, ma che bello che bello che bello contenuto nella sua opera Occhio per occhio sessantaquacchio
  • Ha avuto una relazione con Cristiano Malgioglio e due con Richard Benson
  • Burzum ama torturare le sue povere vittime facendo sentire loro i dischi di Timberlake.
  • Giustino (che nome del cazzo) prende due cose sempre lunghe e nere, una di queste è il caffè al bar.
  • È stato il maestro di musica di Immanuel Casto, nonché suo modello di vita.