Ricercatori Infasil

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dalla forfora.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Una rara immagine che ritrae i ricercatori Infasil di spalle, sul campo di ricerca.
« Dove mi trovi più attraente: sul culo, sulle tette o sulle ascelle? »
(Gnocca al suo ragazzo)
« Ma sulle ascelle naturalmente! (OK, ora possiamo schiacciare?) »
(Il ragazzo risponde alla gnocca)
« Sono in corso ricerche approfondite per capire chi siano e cosa facciano. »
(Ricercatori Oral-B su Ricercatori Infasil)
« È clinicamente testato! »
(Zinedine Zidane su Pubblicità dell'Infasil)


I ricercatori Infasil sono un gruppo di scienziati ignoti e tuttologi che lavorano tutto il giorno per creare quei prodotti che servono a non farti arrossare il culo.
Essi sono stipendiati dall multinazionale Infasil, un'azienda che usufruisce di enormi capitali pubblici provenienti principalmente dall'Italia (80%) ma anche dalla Svervegia (20%), dal Vaticano e da Trinidad e Tobago.

Breve storia dell'Infasil

La Infasil & Co. (ma nessuno ha mai capito chi è 'sto Co e perché abbia un nome del genere) è una multinazionale fondata da Vitullio Infasil nel 1942. Prima di questa data i detergenti intimi erano tutti a pH acido e quando te li mettevi addosso avevano sul pube l'effetto del napalm. La Infasil entrò nel mercato producendo inizialmente creme solari da fornire agli alleati durante la campagna d'Africa. Dopo essere arrivata miseramente sull'orlo del fallimento, la società è stata salvata grazie alla scoperta da parte dei suoi ricercatori Infasil del famoso pH 5.5 (chiamato neutro, ma nel mondo umano 7 è il pH neutro).

Ciò ha reso possibile la sopravvivenza dell'azienda e la sua espansione a multinazionale grazie alla vendita dei suoi tipici detergenti per pneumatici da trattore, questi ultimi tristemente noti per la loro delicatezza e fragilità.

Attualmente l'Infasil conta industrie sparse in tutto il mondo, le più importanti si trovano a Comacchio, a Città del Vaticano, a Filadelfia, Filadelfia Light e nelle Isole Shetland.
Sotto la facciata onesta di produttore di detergenti per pneumatici da trattore, l'Infasil però, come tutte le multinazionali, nasconde un lato occulto; per avere un'idea basta pensare che la famosa Umbrella Corporation di Resident Evil è stata liberamente ispirata all'Infasil. Questo lato occulto, è proprio quello che riguarda i ricercatori Infasil.

Scoperte e lavori dei ricercatori Infasil [Trop Secret]

Fotografia al microscopio del pH 5.5 in anteprima mondiale. Ora sapete come è fatto. Tanto il brevetto è già scaduto.

Ecco elencate le numerose attività svolte dal gruppo di ricercatori:

  • scoperta del potentissimo pH 5.5
  • invenzione della pelle (scarso successo per gli effetti collaterali: rughe, brufoli, peli superflui e punti neri)
  • certificazione del fatto che Mussolini non era un Dio, grazie alla comparazione del DNA estratto dalle unghie del dittatore con quello di Dio. Berlusconi ha rifiutato di sottoporsi al test del DNA di Dio e i ricercatori Infasil per ripicca si sono rifiutati di eseguirlo
  • invenzione del gelato alla carbonara
  • scoperta dell'alabastro

Attività di ricerca in fase di svolgimento [Ancora più Secret]

  • ricerca del significato della sigla UDC (ci stanno arrivando molto vicino)
  • dopo la scoperta dell'esistenza del "Progetto Genoma Umano" i ricercatori dell'Infasil stanno cercando di sequenziare il genoma di un divano, allo scopo di costruirci sopra adatti prodotti di bellezza. L'Ikea concorre al "Progetto Genoma Divano" e ha raggiunto risultati ahimè migliori; infatti sono in grado di far nascere un divano in provetta
  • clonazione dei Finley AAAAAAAAA!
  • osservazione e studio del pianeta Ferrara e richiesta al prossimo convegno internazionale sull'astronomia di inserirlo nei pianeti del sistema solare
  • curare i rutti
  • avere tutti i prodotti clinicamente testati da Zidane (Materazzi è stata la prima cavia, subendo vari test clinici)
  • In una puntata Spongebob e Patrick entrano in un sottomarino che quando si buca entra acqua. I ricercatori Infasil stanno ancora studiando questo fenomeno.

Rivali

Voci correlate