Gem Boy

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia gemellata con la Liberia.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
File:MEX4281SAX.gif
« I Gem Boy sono dei glandi! »
(Titti su Gem Boy)
« Li ascolterei tutto il giorno! »
(Sordo su Gem Boy)
« Fatalitààà... »
(Gem Boy su Conan)
« Meno male che non si candidano alla presidenza del consiglio, ce n'è già una di barzelletta al governo, e basta e avanza, cribbio! »
« Hanno ispirato la mia operetta da quattro soldi. »
(Dante su Gem Boy)
« Prima non sapevo un cazzo di filosofia, grazie a loro ho trovato lo scopo dalla mia vita... »
(Hegel su Gem Boy)
« Fin da piccola erano i miei idoli. »
(Cicciolina su Gem Boy)
« Anche se è un 4x4 in sedici non ci si sta! »
(Gem Boy su Panda 4x4.)

I Gem Boy sono una nota associazione mafiosa dell'entroterra emiliano che si contrappone all'altra famiglia che controlla in Italia il traffico della musica: la SIAE. Sono vissuti tra il dal 10/9 a.C. al 1000000000 A.C.D.P. (Anvedi che due palle) per poi avere una dolorosa morte.

Storia

Si presume siano nati da loro madre, ma questo è impossibile e non vero! Loro sono stati creati da Dio per dargli divertimento, allora i pupi ancora in fasce incominciarono a creare canzoni idiote, ma tanto idiote, che Dio stesso se ne pentì e decise di esiliarli nell'entroterra romagnolo, dove fondarono i Gem Boy, una associazione a scopo mafioso che ancor oggi, a 159 anni 34 giorni 11 minuti e 63 secondi dalla loro morte, il solo nominarli fa gelare il sangue ai piemontesi.

Componenti

"I Gem Boy sono ploplio glandi" disse Titti.
  • Carletto: capo banda, nonché grande bevitore di aceto, dice che l'aceto ha un nonsoché di stupefacente (secondo indiscrezioni mette il talco di Pollon - sì, quello che dà allegria - dentro l'aceto).
  • JJ Muscolo: bugiardo del gruppo, nonostante sia abbastanza molle dice di essere muscoloso, bah. Quando dice delle bugie gli si allunga il naso, secondo la leggenda la voce di Carletto è dovuta a un errore, un caldo giorno di dicembre Carletto era piegato a raccogliere una cosa, ha chiesto a JJ Muscolo se vedeva il telecomando, lui disse no allora il naso si allungò e finì nel culo a Carletto, il resto lo potete immaginare...
  • Denis: ha dei complessi di inferiorità verso tutto e tutti, questo lo ha portato nella vita a latitare in molti gruppi mafiosi. Perfino verso gli strumenti musicali ha complessi, infatti non riesce a suonare uno strumento a lungo perché prima o poi penserà "Non sono degno di questo strumento!!". Si crede inoltre che lui sia un emo sotto copertura, ma in realtà non ha la tipica frangia per problemi di calvizie.
  • Max: non è il suo vero nome, ma è un soprannome nato da quello che diceva sempre alle commesse dei negozi di vestiti, la commessa chiedeva "Che taglia?" e lui "Max, grazie."
    Il suo vero nome è ancora ignoto.
  • Matteo: in realtà è uno dei pochi cloni sopravvisuti all'apocalisse di Ogame, è arrivato sulla Terra per conquistarla, ma un incauto bambino gli face la pipì sulla testa e lo rese innocuo, Carletto lo adottò, gli comprò una batteria e gli disse: "Lazzarone, alzati e suona!!!"
  • Sdrushi: già dal nome si capisce che molto intelligente non è, ma che cavolo di nome è "Sdrushi"?
    Tutti si chiedono perché nonostante faccia largo uso della mano destra non è ancora cieco, questo ha provocato una certa riverenza soprattutto da parte di Carletto, che per aver usato troppo a lungo la mano destra ha dovuto incominciare a portare gli occhiali.

La fine

Un giorno, mentre erano intenti a fare un concerto a scopo mafioso, un meteorite cadde davanti a loro uccidendo una folla di -0,5555% persone, allora i Gem Boy si avvicinarono all'asteroide e scoprirono che era un disco volante; a quel punto uscirono dal disco 50 alieni, che li presero e li portarono nella loro astronave madre. I Gem boy gli chiesero di pagare il pizzo, ma gli alieni rifiutarono, così il gruppo incominciò a suonare le sue più celebri canzoni. Gli alieni non resistettero, pagarono il pizzo, ma poi, sopraffatti dall'orrore, si suicidarono. I Gem Boy si impossessarono dell'astronave, ma ad un tratto, ecco l'imprevisto: all'altezza di Marte si accorsero troppo tardi di aver lasciato il telefonino acceso, era Cristina D'Avena che li arruolava per una squallida tournée in giro per l'Italia!

Rinunciaro ad esplorare le immensità dell'universo, per cantare in giro per l'Italia con grande artista (nana).

Il bello di questo finale fantozziano e squallido per i Gem Boy? È che è la realtà: -.-

Una gloriosa fine

I Gem Boy furono i primi a sperimentare il turismo sessuale intergalattico. Sul loro corpo.

Leggende dicono che i Gem Boy siano in realtà ancora vivi con l'identità fittizia dei Finley. Non si capirebbe altrimenti perché qualcuno li ascolti ancora, e soprattutto perché facciano così ridere... i Finley, si intende.

Curiosità

  • Il loro primo disco si è chiamato "Kill Bill" con l'evidente riferimento a lei.
  • Inizialmente qualcuno avanzò l'ipotesi che i Gem Boy fossero potenziali eredi spirituali degli Elio e le Storie Tese, dato che anche loro avevano iniziato "così". Sfortunatamente da "così" non si sono mai mossi granché, anzi, sembrano aver messo piede fisso in un certo tendone di saltimbanchi.