G Unit

D4 n0nCic10P3d1A, l'3ncIc10p3D14 L337
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Dio benedica l'America e i Gorilla della G unit. »
(George Bush sulla G unit)
« Dobbiamo difendere il nostro popolo dalle angherie dei bianchi, per questo ho bisogno dei vostri soldi e delle voste ville. »
(Nelson Mandela sulla G unit)
50 Cent durante un concerto della G unit
« So di esserre il gorilla più rilevante nella G unit, ma questo non vuol dire che sono il meno nero della banda. »

La Banda

La base della G unit durante un blitz del Ku Klux Klan.

Inizialmente la G unit era formata da 4 scimmie di sesso sconosciuto:


Successivamente si aggiunsero anche altre animali come topi, Cani ecc...
Alla banda come esclusiva si aggiunse al gruppo anche un elemento geneticamente modificato, una Oliva parlante. La possiamo vedere in alcuni famosi video come Il venditore di finestre scassate e in Il negozio dei dolci marci.
La banda si formò dopo che i membri scoprirono di avere molte cose in comune, come il fatto di essere dei Negri, e di avere una terza gamba (compresa Oliva).
Dopo essersi accoppiati (nel vero senso della parola) decidono inizialmente di chiamarsi "uh uh uh uh" visto che quella era l'unico verso che erano in grado di pronunciare, ma una notte Lido delle Banche incontra 2pac e, in cambio del miracolo della parola (si dice che 2pac sia in grado di fare miracoli soprattutto per i negri), per lui e per tutti gli altri gorilla decide di mantenere il segreto, e gli promette che non svelerà mai a nessuno di averlo visto pippare cocaina in un tombino insieme a due cinesi.

La Vita

il killer che tentò di uccidere mezzodollaro.

I Membri della G unit convivono in un piccolo buco sulle colline di Bollywood. In questa caverna possiamo trovare ogni genere di film o rivista pornografica; troviamo tutta la collezione della serie Lost perché ai membri piace paragonarsi al fumo nero che appare in alcune puntate del telefilm e, in più, possiedono anche un cesso tutto d'oro, pagato circa 15.000.0000 caschi di banane al magnate del lusso Cristiano Malgioglio, il quale non accontentatosi dello scambio chiede a Totò il Negro una prestazione sessuale. Totò si rifiuta per motivi igienici, e Malgioglio arrabbiatosi per il rifiuto decide di sparargli; Totò il negro riesce a fuggire ma Malgioglio per "sbaglio" spara a Mezzodollaro che riceve una raffica di proiettili, rimane in vita solo grazie ad Eminem che passando di là decide di fermarsi e di chiedere a Malgioglio di uscire, riuscendo a fermare la furia di Cristiano con una limonata.
Cristiano si scuserà in pubblico dicendo "Ma voi neri siete tutti uguali" e provocando cosi la nascita del razzismo.

Il Successo

Il portafoglio di Mongolo con il pacco.

La G unit diventa famosa grazie al capo, ovvero il gangstar Mezzodollaro,il quale dopo essere sopravvissuto a una sparatoria, aver avuto rapporti con Platinette ed essersi tatutato "I love MOM" sul suo deretano diventa un vero idolo per i ragazzi dei giorni nostri.
La G unit guadagna caschi di banane anche attraverso altri tipi di business oltre che al produrre musica: ha uno zoo nel quale una volta l'anno si riuniscono tutte le popolazioni bruciate dal sole; possiede anche circa i ¾ della popolazione mondiale delle prostitute e in più ha una linea di abbigliamento fatta apposta per scimmioni e per babbuini albini che non sanno come buttare via i loro caschi di banane. Attualmente il patrimonio della G unit è stimato per circa 99999999999999999999 milioni di miliardi di caschi di banane,dei quali il 99,9% sono di proprietà di Lido delle banche,infatti è lui che gestisce l'aspetto economico della compagnia.

Discografia

Attualmente la G unit ha inciso solamente 4 album:

  • Borsa con la merce(2003)
  • All'Uniero c'è il sottocosto e quindi ciullo(2007)
  • Carica il cellulare e metti il blocco tasti(2008)

Curiosità

  • Mezzodollaro soffre di balbuzie cronica, quindi il motto della tribù è "GGGGGGGGG G-UNIT!!".
  • Mezzodollaro non si lava da un mese.
  • La G unit in realtà è un impresa delle pulizie, usa materiali utili per togliere il nero.
  • Oliva in realtà è un cappero con le tette rifatte.
  • Totò il negro in realtà non esce mai dal suo buco, ama usare le riviste sopra elencate.
  • Mezzodollaro ha creato anche un videogioco che rappresenta la sua vita, in cui sono presenti anche i membri della G unit. Il gioco è disponibile solo su Windows 95 e funziona solo con computer a 0,1mHZ; il titolo del gioco è "50 Centesimi per bucare il prof".
    La fantasia dei produttori di "50 Centesimi per bucare il prof".
  • Il Papa ha nominato Lido delle banche come suo schiavo nero personale.
  • Gli scienziati hanno dichiarato che la G unit Non esiste, poiché non si sa la provenienza di questi individui così scuri.

Voci Correlate


Yo, frà! Cioè, perché, yo yo, io sono cresciuto sulla strada, frà! E siamo rappettoni, frà!