Funzionalità nascoste di Windows

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberamente ispirata all'Osservatore Romano.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca


Ciao! Ricorda,io non sono nato per un errore, ...forse.


Le colline verdeggianti di Windows nascondono varie insidie
« WACCI-WA! »
(Un niubbo ha scoperto un segreto di Windows)
« Non è un Bug, l'abbiamo fatto apposta. »
(Bill Gates su un qualsiasi problema di Windows)

Non tutti sanno che Windows ha delle funzionalità nascoste. Sono state create dai creatori di Windows per intrattenere i niubbi, perché altrimenti non sapendo cosa fare avrebberò cercato di intasare la casella di posta elettronica della Microsoft, per protestare contro le tre lucette rosse della X-Box (Scatola di Mr.X). Questi para-misteri dell'informatica sono degni degli UFO, delle Piramidi e di come ha fatto il Pro-Vercelli a vincere 7 scudetti; adesso verrete con noi a scoprirlo, ma tutto ciò dopo la pubblicità.

Origini e cause

Possibile scenario degli uffici della Microsoft senza i bug/difetti inseriti dai progettatori.

Oltre al motivo sopra citato, ma tanto nessuno lo ricorda più e quindi dovete leggerlo di nuovo, anche se non volete: Questi misteriosi fenomeni paranormali esistono perché:

  • Li ha inseriti Windows apposta per intrattenere i niubbi per qualche anno per ogni nuova versione, poiché altrimenti avrebbero: aggredito ferocemente Bill Gates, intasato la posta della Microsoft, spifferato cosa faceva di notte Bill Gates con le donnine allegre.
  • Far divertire i creatori di XP, Vista e giù per di là, vedendo quanto i nerd si impegnano per trovare degli errori, che talvolta sono pure inesistenti, circa come le altre cose che fanno a parte stare davanti al PC.
  • Perché i creatori ne avevano voglia: non sapendo cosa fare, inseriscono delle funzioni nascoste, così che possano passare il tempo, gareggiando per chi riesce a fare quello più nascosto.
  • Per poi potersi successivamente vantare, nelle pubblicità sui giornalini, dell'esagerazione delle applicazioni che offrono i prodotti Windows, che in realtà ci sono: nascoste, ma ci sono.Talvolta servono solo a creare un'effetto di superiorità rispetto alla mela mangiucchiata nelle pubblicità.
  • E poi, rullo di tamburi..., per sbaglio! Anche se è solo lo 0,01% dei fenomeni paranormali di Windows.

Fasi

Illustrazione dell'ultima fase a lato descritta.

1. I creatori di Windows inseriscono le funzionalità nascoste di Windows nei vari sistemi operativi in progettazione per i motivi sopra citati.
2. I PC completi di tutte le inutilità necessarie viene venduto.
3.1 Lo compra un Tizio che non capisce niente di PC, e tutto finisce qua.
3.2 Lo compra uno smanettone (non quel tipo che state pensando voi) , si impegna fino diventare cieco per trovare le cose straordinarie trattate in questione, annuncia l'evento su You Tube.
4. Tutti provano a farlo e a rifarlo fino che si rompe il loro PC.
5. Lo ricomprano e lo ri-spaccano e così continuando, facendo la felicità di Bill Gates.

Esempi

  • Questo non ho voglia di scriverlo tutto:


Voci correlate