Fisting

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che si libra nell'aere.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
I campioni olimpionici di fisting del 1968
« ...dal pugno chiuso una carezza nascerà! »
« Fistami... »
(Immanuel Casto su fisting)

Il secolare gioco del fisting (dal greco お尻の拳の喜び, traducibile in La gioia del pugno in culo), inventato dagli antichi greci in Birmania nel 1982, è il gioco più praticato al giorno d'oggi negli ospizi.

Storia

Anche l'Uomo Ragno pratica il fisting.

Quando gli antichi greci persero via via interesse nello stuprare i minori per gioco, la noia prese il sopravvento sulla popolazione e per due lunghi anni non vennero scritte che tragedie in cui i protagonisti, persa la gioia di vivere, puntualmente si suicidavano tutti. Le polis iniziarono a svuotarsi e marcire, e neppure l'invenzione del frisbee riuscì a porre fine a quest'epoca buia.

In quel periodo, l'ingegnere Marty McFly si trovava in condizioni economiche particolarmente gravi, costretto a vendersi entrambi i reni per poter sopravvivere e mantenere il suo orso domestico Gianni. Una sera buia e tempestosa si ritrovò a giocare con il suo animaletto alla morra cinese ma il freddo, dato che gli era appena stata tagliata la fornitura di gas, continuava a fargli sbagliare strategia e per questo perdeva di continuo. Alla spasmodica ricerca di trovare un modo per vincere e un modo per riscaldarsi ebbe l'illuminazione: coniugare la morra cinese al sesso pederasta estremo. Così naque il fisting.

Regole del fisting

I tipici segnacci della ca-morra cinese

Il fisting, come il curling, è entrato a far parte della rosa dei giochi olimpici delle Olimpiadi invernali estive di Salt Lake City 2002. Gioco dinamico e particolarmente divertente, richiede un grande allenamento dei muscoli del retto, nonché una grande prontezza di riflessi.

Le regole di base sono quelle tipiche della morra cinese, con l'unica variante che i vari segni effettuati con le mani devono essere eseguite dentro l'ano dell'avversario, il quale con il solo uso dei muscoli rettali dovrà riconoscere il segno e rispondere istantaneamente di conseguenza. Una normale partita a fisting si svolge quindi in questo modo:

  1. i due avversari si infilano reciprocamente un pugno nell'ano
  2. i due avversari cantano la filastrocca di morra cinese
  3. al termine della filastrocca i due eseguiranno i segni tipici del gioco (carta, forbice e cazzo)
  4. in base ai segni uno dei due sfidanti vince
  5. il vincitore diventa Presidente del Consiglio, mentre il perdente viene dato in pasto a maiali famelici tenuti a stecchetto per una settimana.

Auto fisting

Sebbene il desiderio di fistarsi autonomamente e giocare da soli a questo incredibile gioco sia molto forte in ognuno di noi, il Vaticano ha segnalato più volte al garante della privacy (sbagliando persona) che tale pratica non mantiene minimamente la componente agonistica del gioco in coppia e oltretutto può provocare lo slogamento della spalla (provate anche voi a casa cosa significa infilarsi da soli un pugno nel culo per comprendere pienamente il problema sollevato dal Vaticano).

Fisting il videogioco

Esistono diversi videogiochi che tentano di simulare l'incredibile esperienza del fisting. La Sony, con la sua Playstation 3 nel 2020 ha pubblicato ad esempio Fisting Tournament in cui il giocatore, dopo essersi infilato l'EyeToy nel culo si auto infligge il fisting sfidando la console o un altro videogiocatore in rete in partite all'ultimo sangue.

Ma la storia stessa dei videogiochi è segnata dalla incombente e ineluttabile presenza del fisting. Basti citare il più famoso dei picchiaduro di tutti i tempi, Street fighter (con relativo seguito), in cui la mossa speciale Shoryuken a opera dei personaggi di Ryu e Ken è chiaramente un tentativo di fistaggio nei confronti dell'avversario (notare il movimento ascensionale del pugno stesso).

Curiosità

  • Per esercitare i muscoli rettali e diventare veri campioni, viene permesso agli atleti l'utilizzo del burro.
  • Per seguire le parite di fisting alle olimpiadi, queste vengono riprese attraverso una speciale telecamera impiantata nell'ano degli atleti.

Leggi anche


Il mondo degli sport

Sport non riconosciuti dal CONI Sport al caldo Sport al freddo
Sport che fanno rumore Sport con palle grosse Sport con palle piccole
Sport olimpici Sportivi (e dopati) famosi Altro
Clicca su una categoria per espanderla.
Sport non riconosciuti dal CONI BukkakeCaccia al NusbariGare di ruttoGrattata di coglioniGuadagnare con estorsioni e attentatiLancio dei sacchetti dell'immondiziaLancio della vaccaLancio dello stronzoLancio del SilvanoLotta greco rumenaMondiali di calciPallaficaTirare pugni sulla tastiera a casoTiro al terroneWii Sports
Sport al caldo Bitch volleyAtleticaCanoaCanottaggioCorsaFootingLancio del giavellottoLancio del martelloLancio del discoLancio della radioMaratonaPesca sportivaRaftingStuproTuffiBiciBici per aspiranti suicidi
Sport al freddo EscursionismoHockey su ghiaccioSciSci alpinoSci di fondoSnowboardBiathlonSlittinoBob
Sport che fanno rumore Body buildingCacciaCaccia al cristianoCaccia al niubboCaccia all'emoCaccia al mostroMotociclismoFormula 1Monster truckRissa allo stadio
Sport con palle grosse CalcioBowlingFootball americanoBasketPalla avvelenataPallamanoPallavoloRugby
Sport con palle piccole CricketGolfGrattata di coglioniHockey su sabbiaSessoLapidazioneOrgiaPing pongLo sport per gli amanti delle maglietteTennisBiglieBaseballVolanoChi sputa più lontanoBocceBiliardoCalcio balillaRacchettoniTamburello
Sport olimpici CurlingFistingTiro alla funeLancio del cancellinoJudoTorneo di TekkenKarateKāma SūtraWrestlingAtleticaGrand Theft AutoMaratonaSoftairSumoMordicchiare le penneCiclismoSurfBeybladeLogorreaSchermaImmigrazionePugilatoNuotoTiro al volteggioSalto ostacoli (equitazione)
Sportivi (e dopati) famosi Alex SchwazerAndrew HoweAngelo JacopucciAlessio SeccoArmin ZöggelerCarolina KostnerFausto CoppiFederica PellegriniIginia BoccalandroFederico ColbertaldoGiocatori di SoftairCalciatoriSportivi pigriJean TodtJoo Se-HyukJury ChechiOscar PistoriusPavlo RozenbergRocky BalboaSteven BradburyTazio NuvolariUsain BoltVanessa Ferrari
Altro Sette e mezzoAsfalt soccerAcchiapparellaOlimpiadiParalimpiadiLippaSciatoreMila e ShiroCampionato italiano di bukkakeCoppa AmericaCulturismoDopingF.I.A.S.Torneo 6 nazioni di bukkakeTorneo di WimbledonTrofeo "Cialtron" Heston 2010Mondiali della Crucchia 2006 (popopopopopopo)Sudafrica 2010Tutto il calcio minuto per minutoPerdereLa Gazzetta dello SportPallone