File:Papocchio Logo Immagini.png

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Papocchio_Logo_Immagini.png(204 × 220 pixel, dimensione del file: 35 KB, tipo MIME: image/png)

Usate questa versione del Papocchio quando volete appiccicarlo su un'immagine originale fatta apposta per progetti come NonCinema e simili; evitiamo di targare qualunque schifezza reperita sul web, occhei? Questo Papocchio ha un bordino scuro e un'alone bianco tutt'intorno, per farlo spiccare su qualunque immagine, scura o chiara; meglio non usare il normale Papocchio senza bordo, che potrebbe confondersi nell'immagine, poi va a finire che qualcuno s'incazza e iniziano a volare mazzate...

Usate un programma di grafica che permetta l'uso del canale alpha[1] (per via dell'alone semi-trasparente) per copiare il Papocchio nell'angolo in basso a destra (se possibile) dell'immagine da marchiare, rimpicciolendolo abbastanza da non dare troppo nell'occhio (ehm!), e... voilà! La vostra creatura avrà dato il suo piccolo contributo al piano di dominio del mondo prestigio di Nonciclopedia nella Mondo Ampia Rete!

Do not fuck up with Papocchio!

Ricordiamo alla gentile utenza che il Papocchio è un fottuto logo, e in quanto tale deve restare così com'è: non deformatelo, taroccatelo, dopatelo ecc. Non infilatelo in mezzo all'immagine dove capita, non usatelo come soggetto dell'immagine stessa, in sostanza, non scazzate col Papocchio! Il fatto che abbia un occhio solo non è un buon motivo per abusare di lui, anzi, è un ottimo metodo per far calciorotare la vostra immagine in men che non si dica.

  1. ^ no, Paint non basta; non sei ancora passato/a a GIMP?

Cronologia del file

Fare clic su un gruppo data/ora per vedere il file come si presentava nel momento indicato.

Data/OraMiniaturaDimensioniUtontoCommento
attuale18:19, 11 nov 2018Miniatura della versione delle 18:19, 11 nov 2018204 × 220 (35 KB)Wedhro (rosica | curriculum)

Metacosi