Diversamente onesto

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Un diversamente onesto mentre riscuote la pensione del babbo alle poste.

Un diversamente onesto è una persona che rispetta le leggi in maniera diversa, e spesso per questa sua diversità è discriminata e resa oggetto di bullismo da parte delle toghe rosse. La qualità della vita di chi subisce questo trauma può essere seriamente compromessa.

Categorie dei diversamente onesti

Mafia

Questa categoria è stata a lungo ingiustamente bistrattata a causa di alcune credenze religiose, eppure il mafioso si guadagna da vivere in maniera diversamente onesta con impegno quotidiano e con l'utilizzo di particolari ausili progettati apposta per lui. Il mafioso, detto anche operoso imprenditore meridionale, o fiero rappresentante del popolo, impiega tutta la sua dedizione a far fruttare i propri affari e/o rappresentare diligentemente i propri sudd..ehm, cittadini.

Il mafioso imprenditore si dedica onestamente a diversi e innovativi settori di business, quali la distribuzione di eccitanti, l'accoglienza di nuovi ed economici lavoratori extracomunatari, l'edificazione di scintillanti complessi edili a picco nel mare o sui pendii, i servizi bancari avanzati e affidabili per risollevare la TUA impresa, e, naturalmente, l'outsourcing totale di qualsiasi servizio dello Stato. In particolare il personale viene scelto in base ai premi fedeltà, in modo che tutti i dirigenti siano solo i fedelissimi, che mai oserebbero tradire l'azienda pubblica.

Il mafioso politico, invece, si impegna anima e corpo a rappresentare il popolo. È ben noto che la parola "popolo" derivi dal Sanscrito "cazzi mhia", italianizzato in "popolo" dagli spagnoli nel 200 in mezzo Cristo. Altra cura del mafioso politico è l'economia, e in particolare, premia sempre quei modelli di business diversi e innovativi. A causa della loro diversità e innovazione, i mafiosi hanno sempre subito le intimidazioni delle toghe rosse, gli alieni comunisti, l'inquisizione dipietrista e altri malefici esseri.

Abusivismo edilizio

Colpisce alcuni imprenditori edili che sono costretti a rispettare diversamente le leggi sulle costruzioni, il piano regolatore e la sicurezza nel cantiere. Quello che in realtà viene orribilmente chiamato abusivista edilizio, è in realtà un distinto innovatore a cui piace costruire le case in maniera diversa dal solito. Solo perché in un certo luogo non hanno edificato nulla per molti secoli, non vuol dire che non si debba astenersi dall'edificare in eterno. D'altronde anche gli antichi romani hanno costruito templi, edifici e strade nella zona dei fori imperiali, ma mai nessuno si è sognato di porcessarli o - orrore! - arrestarli. Inoltre, anche i papi nel medioevo hanno costruito basiliche affrescate sopra le rovine dei templi romani, ma nessuno disse mai nulla, per cui è chiaro che questa categoria è stata più che mai ingiustamente accusata da giudici comunistiantipoliticigiustizialisticattivirumenicinesiarabimusulmanicristianiimmigratineribianchirossiverdigialli.

Contabilità Creativa

È questo un metodo altamente diffuso di redigere i bilanci delle società che si possiede,consiste semplicemente nell'inventarsi dei numero a random da sostituire ai numeri reali del proprio bilancio facendo così in modo di poter andare avanti con la aziende che si possiede anche se sono 15 anni che si è fallitti facendo in modo che tutti i bravi azionisti lo prendano nel culo nella maniera più indolore possibile infatti sarà veramente bello vedere le facce di quelli che hanno acquisito le azioni quando si accorgeranno che queste hanno più o meno lo stesso valore della carta igienica oppure permette di non pagare una lira delle tasse che si dovrebbero; pensate che quei cattivoni dei magistrati sostengono che questo sia addirittura un reato,che gente...

Finanziamento vantaggioso

Un diversamente onesto del tipo Politicus ciucias soldis al lavoro.

Tale metodo permette di poter elargire denaro a persone/aziende/giudici, in cambio di beni e servizi. Tale metodo è tra i più diffusi tra i diversamente onesti, permette di poter raggiungere risultati migliori in poco tempo (appunto è vantaggioso!). Al momento è considerato reato dalle toghe rosse, ma diversi organismi di tutela, quali il parlamento italiano, la stampa italiana e la mafia, stanno lavorando alacremente per difendere e tutelare una delle più attive categorie di diversamente onesti. I finanziatori, sono, in realtà, la categoria più filantropica dei diversamente onesti, in quanto hanno molto a cuore il benessere dei loro fornitori visto che spesso, non si limitano a scambiare denaro con beni e servizi, ma sovente,elargiscono anche regali, donne, coccole e bacetti (soprattutto ai padrini), in modo da tenere il libero scambio quanto mai attivo e continuo

Interpretazione legislativa

Utilizzabile solo in caso di importante accumulo di fondi neri all'estero in conti offshore. Tale procedura permette al furbetto di turno, di divincolarsi nel mare di leggi previste dai codici italiani, in maniera da reindirizzate l'esito di un processo a proprio favore. I massimi esponenti di questa corrente sono attualmente residenti in italia, dove dopo anni di esperienza e praticantato, sono riusciti a risolvere il problema alla radice: Legiferando a piacimento. Queste azioni, portano spesso a dolorosi crampi addominali, ma una seduta al cesso risolve prontamente il problema; la pulizia del deretano, è poi possibile con stralci della costituzione italiana, reperibili ormai nei cessi pubblici del parlamento.

Politico/Parlamentare

Chissà perché quando si parla di Diversamente onesti si includono spesso anche i politici ... La parola "politica" significa colui che ti fotte la pensione. I politici possono essere di diverso genere ma studi scentifici hanno dimostrati che sono tutti Diversamente Onesti, ma con una variante, loro possono fare quel cazzo che gli pare senza essere denunciati o querelati.

Segnalazione di personale qualificato

I diversamente onesti usano segnalare personale qualificato ad amici e amici di amici. Il diversamente onesto dopo la segnalazione si impegna a ricambiare il favore. Anche questa pratica è considerata reato dalle toghe rosse.

Tutela

In Italia esistono leggi apposite che permettono loro di condurre una vita normale.

In particolare, esiste una struttura per mettere i diversamente onesti al riparo dalle insidie delle toghe rosse: il Parlamento. Nel 2008, 100 diversamente onesti hanno fatto richiesta per entrare in questa struttura, ma solo 70 sono stati ammessi.