Discussioni utente:Sawseetz

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Re:multa

Posso darti qualche buon consiglio. Fai ricorso in triplice copia al Giudice di Pace competente per territorio, avendo cura di pagare il relativo contributo unificato. Come motivo del ricorso copia incolla questa pagina. Vedrai che il Giudice non esiterà a toglierti la multa. --Blueyes2002 disc 10:19, lug 31, 2017 (CEST)

Giocare d'anticipo

Ti sei alzato presto per giocare d'anticipo. Asd --Zurpne 18:14, lug 31, 2017 (CEST)

Ciao

Posso disturbare per chiederti/le come hai conosciuto Nonciclopedia e perché hai deciso di iscriverti? È per una statistica del sito, per rispondere non devi fare altro che cliccare "tive" alla fine della mia firma, grazie in anticipo e buon proseguimento!--Executive. 11:11, ago 1, 2017 (CEST)

Perché così facendo la gente non indaga sui miei di sockpuppet. Lo ben so --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 13:05, ago 1, 2017 (CEST)

Dannazione, l'unico che ha risposto non avrebbe dovuto rispondere... Come farò a presentare delle statistiche decenti... Vabbuò, piacere di conoscerti Sawseetz o chiunque tu sia o sia stato o sarai... Anche io credo di scriverti per la prima volta, ma come mai crei spesso nuovi account? (Se posso chiedere)--Executive. 13:16, ago 1, 2017 (CEST)

Fulmini e saette, lodato da Cesare!

Le mie falangi per servire la causa più alta della protezione dei NonLibri da squame cornee, feci di acaroidi e pesciolini d'argento... Faccio sporadicamente del mio peggio per essere sufficientemente costruttivo, per cui la ringrazio e sappia che è un estremo piacere conoscerla.--These letters have eyes! I'm scared.. 15:59, ago 15, 2017 (CEST)