Discussioni utente:Pinexo

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)


Ciao Pinexo!
Ti senti perso? Non sai da che parte cominciare? Credi che tutti ce l'abbiano con te? Ti prendono in giro per le dimensioni del tuo pene? Non ti preoccupare, da oggi hai un amico che ti guiderà attraverso i meandri del sito. (pagando una discreta somma ti riporterà anche indietro)

--Mestrulindo®

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0



Se farai il bravo bimbo potrai anche essere eletto Niubbo del momento!

Non fare l'asociale, firmati nelle discussioni cliccando

È bello, è pratico, rispetta l'ambiente e con un po' di impegno prepara anche un ottimo caffè.
Perché non approfittarne? Firmati cliccando !

Questo qui:
Se vuoi puoi anche creare una firma personalizzata. Segui la guida creata per te da Giovanni Muciaccia.

Sarebbe meglio che ti firmassi nelle discussioni, nel modo descritto dal riquadro qui sopra. Sarebbe comunque meglio che evitassi anche tua sorella come tormentone nel tuo articolo. Chiedi pure a me o ai nabbysitter se ne hai bisogno. Ciao! --Eyry; (talk)(stalk) 17:09, apr 30, 2013 (CEST)

Ci lavori ancora?-- Gold Snake 17:05, giu 3, 2013 (CEST)

Ciao Pinexo,Ciao!
Inizio col dirti che io sono il tuo niubbysitter e che da ora in poi se avrai problemi sul sito puoi chiedere pure a me.
Parliamo ora del tuo articolo: il tuo articolo purtroppo è scarno, ha poche idee originali e manca d'immagini divertenti; vedo dunque arduo un eventuale salvataggio dal tribunale. Soluzioni? Secondo me la migliore soluzione è lasciare che lo cancellino per poi riscriverlo (ovviamente migliorato).
Intanto ti consiglio di dare una letta al manuale dell'umorismo di Nonciclopedia per migliorare il tuo umorismo e magari leggere anche qualche articolo della Walk of Shame per capire meglio come si scrivono gli articoli.
P.S.

Puoi anche non darmi del lei eh...Asd--Mestrulindo

®

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

21:00, giu 18, 2013 (CEST)

Mi spiace, ma con otto voti contro è meglio che lo lasci cancellare per poi riscriverlo daccapo nella tua sandobox personale (Utente:Pinexo/Sandbox), dove puoi lavorare con tutta calma per tutto il tempo che ti serve, e prima di ripubblicarlo lo fai guardare al tuo niubbisitter e/o a qualche altro utente esperto per pareri o consigli. Per quanto riguarda cosa non andava in questa prima versione, riprendo quanto scritto nell'accusa: impostare un manuale sullo schema "io autore sono un figo e tu un povero scemo" è una struttura abusata e che nella maggior parte dei casi non fa ridere, bisogna essere molto bravi nel prendere per il culo in maniera sottile, ma in ogni caso, essendo un approccio poco originale, è meglio cambiarlo. Per quanto riguarda i tormentoni, ti rimando a Nonciclopedia:Tormentone. Infine, la struttura: sono una scarna serie di liste, per di più poco divertenti: cerca di elaborare maggiormente (non ti sto dicendo di essere prolisso o infiorettare a tutti i costi, ma di scrivere qualcosa in più e di meglio di liste di quattro righe). Direi che è tutto, spero di essere stato utile.--El PampaVediamo che sai fare... 22:38, giu 18, 2013 (CEST)

Account

No, una volta scelto il nome non lo si può più cambiare. No--Mestrulindo

®

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

17:16, giu 19, 2013 (CEST)

Scusa non avevo visto il tuo primo messaggio Asd.
La sandbox devi creartela tu, clicca sul link che ti ha dato El Pampa e quando ti dice "questa pagina non esiste, ma è possible crearla ora", clicca sul link "crearla ora" e poi puoi metterci quello che vuoi.--Mestrulindo®

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 17:25, giu 19, 2013 (CEST)

Pagina di discussione

Non si può cancellare nulla dalla pagina di discussione! --Nonciclpediologo © edit 14:38, gen 9, 2014 (CET)