Discussioni utente:Nazar TheEzio

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario

Benvenuto

Ciao Nazar, benvenuto su Nonciclopedia! Presto uno Niubbysitter verrà in tuo aiuto, nel frattempo hai già in mente un argomento su cui vorresti scrivere? Per ogni tua idea puoi usare la tua sandbox personale. Comunque dai una letta alle Nonciclopedia:Linee guida e alle pagine di aiuto. Buon NonLavoro! --CAESAR 23:39, lug 26, 2015 (CEST)

Risposta

Grazie Cesar91. Ho già cominciato ad abozzare l'articolo sul Patto del Nazareno.

Nazar TheEzio 23:55, lug 26, 2015 (CEST)


Ciao Nazar TheEzio!
Se hai bisogno di aiuto, chiedi pure a me cliccando sul tastino "Aiuto" qui sotto!

--

Se farai il bravo bimbo potrai anche essere eletto Niubbo del momento!

Ciao Nazar, a quanto pare ci si rincontra. Mi prenderò cura di te dalla tua forma fetale per tutta la gestazione, al termine della quale conto di averti insegnato tutto ciò che ti potrà servire a contribuire sul sito il più a lungo possibile. Naturalmente ti invito anche io a infarinarti il cervello leggendo le pagine linkate dall'imperatore qui sopra, ma ti suggerisco anche di leggere in particolare il Manuale per comunicare con gli utenti, il Manuale per crearti una firma fighissima custom e l'importantissimo Manuale di umorismo.
Quando ti senti pronto, scrivimi cliccando il tasto AIUTO qui sopra, parleremo di come/cosa/dove/quando e perché creare un articolo. A presto e buon non-lavoro Ciao! -- 18:50, lug 27, 2015 (CEST)

Quando hai bisogno di cercare qualcosa che non siano articoli, anziché digitare nella casella in alto a destra vai direttamente alla pagina Speciale:Ricerca. Nel tuo caso: flagga soltanto File e scrivi Renzi nello spazio apposito.
Ti consiglio anche di seguire l'iter per creare la firma (quello a proposito di creare le 2 sottopagine e di modificare le tue preferenze) e di fare in modo che la tua firma linki direttamente sia alla tua Pagina Utente che alla tua Pagina di Discussione. Nella mia, la seconda immagine è un link alla mia Pagina di Discussione, così non hai bisogno del tasto AIUTO tutte le volte. Wink
Se il manuale spiega da culo (a volte capita) dimmelo che te la faccio più semplice -- 21:15, lug 28, 2015 (CEST)

Creare una firma base

Benvenuti al corso facile e veloce del Triskel. Con queste semplici operazioni potrai anche tu, mio nabbo, avere una blablablabla

  • Modifichi la sottopagina Utente:Nazar TheEzio/firma con questo testo qui [[Utente:Nazar TheEzio|Nazar]] [[Discussioni utente:Nazar TheEzio|TheEzio]] così linki sia PU che PD (rispettivamente Pagina Utente e Pagine di Discussione)
  • Crei la sottopagina Utente:Nazar TheEzio/firma1, ci scrivi {{Utente:Nazar TheEzio/firma}} e salvi
  • Vai nelle tue preferenze e nel capo Firma personalizzata ci scrivi {{subst:Utente:Nazar TheEzio/firma1}} e flaggi Voglio usare la sintassi wiki nella mia firma
  • Mi comunichi che hai fatto tutto BENE

Ti aspetto!! -- 22:58, lug 28, 2015 (CEST)

Sei sicuro di aver creato la pagina firma1 e averci copia incollato il testo che ti ho detto? Perché a me non sembra... -- 13:30, lug 29, 2015 (CEST)

Caro Nazar, ho visto che hai completato la pagina in questione, giudicando dal Template:Recent. Però c'è ancora da lavorarci su.
Per prima cosa il riquadro iniziale: se volevi creare un banner come quelli che vedi negli altri articoli, devi usare il Template:Riquadro, o ancora meglio il Template:Banner. Sono di abbastanza facile comprensione, per cosette semplici. Per qualsiasi cosa chiedi a me.
Per quello che riguarda la forma vai abbastanza bene, giusto l'ultima immagine andrebbe riposizionata a mio avviso. Se vuoi informarti puoi leggerti il manuale di formattazione.
Il contenuto ha bisogno invece di una migliorata all'umorismo, hai letto il manuale che ti ho linkato? A parte qualche errore di battitura, per l'intero articolo è ripetuta questa cosa della merendina, che non è proprio così spassosa... sono sicuro che puoi tirar fuori qualcosa di più.
Se hai bisogno di aiuto, sono qua per questo. -- 20:57, ago 4, 2015 (CEST)