Discussioni utente:BigPig

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Competizione quando pulisco la pagina

La pagina verrà azzerata ogni mese(forse), permettendo così una interessantissima sfida[citazione necessaria??].

Tutto ciò è iniziato con questa frase:

« Niente, volevo solo sverginarti la PD archiviata Asd. »

Il passato

Vuoi vedere perché mi hanno rotto la minchia prima del tuo accesso a questa pagina?


Vecchie discussioni

Il presente



NonNotizie flash

Quando ne scrivi una nel template delle flash, riportala anche nella pagina della data altrimenti si perde, dato che il template viene periodicamente svuotato.-- Anse1997 ( mensole e furgoni ) 12:44, lug 15, 2016 (CEST)

Spiegazioni Latrina

Riguardo il diritto di voto, per ottenerlo non devi per forza candidare cose tue, puoi candidare i lavori di chiunque, anzi, sarebbe quello lo spirito della Latrina: una vetrina del sito, non di sé stessi.-- WEDHRO B A 🗿? 17:29, gen 2, 2017 (CET)

Certo, l'obiettivo del progetto è di mettere in mostra il meglio, chiunque l'abbia creato, per questo motivo viene premiato chi li trova e non chi li scrive (cosa spesso difficile da determinare). D'altronde non è vietato in nessun punto del regolamento candidare lavori di altri, né i propri, il candidatore può presentare qualunque cosa rispetti le poche regole di base: originale (non copiato), non sotto manutenzione/processo ecc., e solo i tipi di materiale indicati.-- WEDHRO B A 🗿? 21:07, gen 2, 2017 (CET)

Beh

Caricalo sul sito e postalo nel forum, casomai in questo thread (Non vedo altri topic apposta per i loghi, stranoMumble mumble..., al massimo crealo tu e proponi il tuo), poi chiedi cosa ne pensano Sì--Naturalmente, Cresh.(E chi altro?) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 16:23, apr 4, 2017 (CEST)

Complimenti per il logo!--BigJack 11:20, apr 16, 2017 (CEST)

OK

Facto, anche se forse un po' tardi xD --Naturalmente, Cresh.(E chi altro?) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 11:56, apr 18, 2017 (CEST)

Nonciexit

Salve, visto che oggi termina la votazione per il trasloco di Nonci ti rompo le palle in PD perché è forse la decisione più importante di sempre e voglio assicurarmi che non ti perdi la possibilità di votare.-- WEDHRO B A 🗿? 09:58, giu 17, 2018 (CEST)

Si può sapere perché stai cancellando voti e commenti dal Parlamento? La prima volta l'ho presa come una nabbata, ma la seconda comincia a puzzare di dolo, eh...-- WEDHRO B A 🗿? 15:41, giu 19, 2018 (CEST)

Guarda, è tutto in cronologia, vedi qui cos'è successo quando hai messo le firme: https://nonciclopedia.wikia.com/index.php?title=Nonciclopedia%3AParlamento&diff=2592212&oldid=2592211 -- WEDHRO B A 🗿? 17:27, giu 20, 2018 (CEST)

Boh, chissà com'è andata, ormai in questo sito non si capisce più un cazzo.-- WEDHRO B A 🗿? 22:53, giu 20, 2018 (CEST)