Discussioni utente:5feet

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario

Informazioni

Ciao, il template che cerchi è qua: Template:Citnec, nella pagina trovi anche le istruzioni per usarlo. I banner stupidi li puoi trovare nella Categoria:Template decorativi. Infine, l'indice dovrebbe comparire automaticamente una volta che tu crei delle sezioni nella voce, quindi quello puoi anche cancellarlo. Comunque, non ho letto ancora il tuo articolo, ma mi sono saltate all'occhio un paio di cose. Uno, gli servono necessariamente delle immagini. Due, non scrivere mai la E' con l'apostrofo, ma con l'accento, così: È (clicca sul link per scoprire come farla). Per ora è tutto, prossimamente ti si dovrebbe affiancare un niubbysitter pronto a farsi sfrangiare i cabbasisi da te. Buon proseguimento! --Treffoconfessa - CCSC 21:19, lug 7, 2016 (CEST)

Ok grazie mille. Domani aggiusto tutto e mi appilico alle immagini. --5feetdisc 23:20, lug 7, 2016 (CEST)

Ottimo. Ah, non rispondere nella tua pagina di discussione, ma in quelle degli altri utenti. --Treffoconfessa - CCSC 23:23, lug 7, 2016 (CEST)

I primaveraspenta

Ciao cinquepiedi, dato che l'articolo è ancora in fase di scrittura, sarebbe opportuno che mettessi il template {{Incostruzione}} in cima alla pagina. E se mi posso permettere qualche osservazione: prova ad allungare un pochino il paragrafo storia. Se non sei sicura di cosa scrivere, e non ti vuoi inventare tutto di sana pianta, prova a farti ispirare dalla pagina del gruppo su Wikipedia, lì potresti trovare qualche elemento per parodizzare e sfottere meglio i soggetti. Buon lavoro! --Treffoconfessa - CCSC 14:53, lug 8, 2016 (CEST)

P.S.: se non trovi niubbysitter e hai dubbi, rivolgiti pure a me, d'altronde per qualche mese lo sono stato. Lo ben so --Treffoconfessa - CCSC 14:55, lug 8, 2016 (CEST)


Ciao 5feet!
Ti senti perso? Non sai da che parte cominciare? Credi che tutti ce l'abbiano con te? Ti prendono in giro per le dimensioni del tuo pene? Non ti preoccupare, da oggi hai un amico che ti guiderà attraverso i meandri del sito. (pagando una discreta somma ti riporterà anche indietro)

--Zurpne

Se farai il bravo bimbo potrai anche essere eletto Niubbo del momento!

Eccomi finalmente! Sono il tuo sitter dedicato. Contattami per qualsiasi necessità, ma sentiti libero/a di contattare anche Treffo, se lo desideri. Ho letto velocemente la tua pagina sugli Offspring e condivido le osservazioni che ti sono state fatte. Continua a lavorarci su e ne verrà fuori un buon articolo. A disposizione. Ciao! --Zurpne 15:48, lug 8, 2016 (CEST)

Ciao!

Ho dato una lettura veloce al tuo articolo e mi pare bene avviato. Per il caricamento delle immagini e l'inserimento ci penserà Zurpone a spiegarti tutto. Comunque non è difficile, vedrai! Ritieniti fortunato ad averlo come sytter: poteva capitarti Auto e sarebbero stati dolori, essendo famosa per i suoi sermoni esplicativi lunghi migliaia di pagine. --Blueyes2002 disc 22:44, lug 8, 2016 (CEST) P.S. Nel caso fossi una utentessa, ti ricordo che è prassi postare nel forum una tua foto, preferibilmente nuda, con la relativa indicazione delle misure anatomiche. PS2 quando scrivi nelle altrui PD ricordati di firmare, pigiando l'apposito tasto in alto (il quartultimo da destra).

No, non appare da solo, va inserito. Fai così: vai nella mia pagina utente; premi Modifica/Vandalizza; copiati sulla tua pagina utente il relativo template; chiudi la mia pagina senza salvare niente; modifica le parti inserendo il tuo nome utente, da quando sei iscritto etc. etc.......infine salva il tutto. Qui spesso il sistema migliore per imparare è copiare dagli altri la roba che ti piace. Usa due finestre: da una copi e sull'altra incolli e modifichi. Io ho imparato quasi tutto in questo modo. Buona continuazione e benvenuto. --Blueyes2002 disc 00:04, lug 9, 2016 (CEST) P.S. Non incasinarmi la PU, altrimenti ti aspetta questo:

ahia!

I misteri di Nonci

Scusa se rispondo solo adesso. Intanto ti ricordo di firmarti sempre quando comunichi con qualcuno, cliccando il tasto ; poi ho visto che anziché rispondere a me avevi risposto all'utente Cresh e non so spiegarmi come tu sia potuto arrivare a lui attraverso il mio tasto di aiuto. Mah... dunque... Per inserire le immagini negli articoli devi conoscere bene ciò che è scritto in questo manuale: leggilo per bene, prova a metterne in pratica i dettami e se qualcosa non ti è chiaro interpellami. Ti consiglio di crearti una "sandbox" in cui potrai fare tutti gli esperimenti che vuoi, abbozzare articoli e altro senza che nessuno ti disturbi. La sandbox è una sotto-pagina utente tua personale e puoi creartene quante ne vuoi (ma non esagerare). Per creartene una clicca qui. Non ho ancora letto le modifiche che hai apportato al tuo articolo, ma lo farò presto. A più tardi. --Zurpne 09:42, lug 9, 2016 (CEST)

In ogni caso, ho visto il tuo messaggio e ti rispondo: Talvolta capita che l'indice non appaia, magari a causa di un errore nel caricamento della pagina o più probabilmente perché nella stessa ci sono troppe poche sezioni (Titoli dei paragrafi). Quindi non preoccuparti Mi piace--Naturalmente, Cresh.(E chi altro?) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 12:53, lug 9, 2016 (CEST)

Ecco, non preoccuparti per questi inciampi iniziali: ci stanno, finché non prendi confidenza con gli strumenti del sito. Le emoticon in generale si mettono scrivendo {{-nomeemoticon}}. Ad esempio, se scrivo {{-asd}} otterrò Asd. Per una lista completa delle emoticon consulta questa pagina. --Zurpne 15:28, lug 9, 2016 (CEST)

Ho visto i progressi che hai fatto, bravo. "patpat" Continua così che va bene. L'articolo: all'inizio evita di mettere 2 templates: ne basta uno, scegli tu quale tenere. Il lavoro non è male, per essere il primo e per me già è pubblicabile così. Eventuali aggiustamenti/migliorie si possono aggiungere in un secondo momento e magari ti vengono in mente col tempo. Quando metti un link, basta una volta, non è necessario inserirlo ogni volta. Toglimi una curiosità: come mai l'appoccio di tipo "monopolistico"? Asd Ho apprezzato l'idea, ma vorrei sapere se nasce da una motivazione particolare o meno. Puoi togliere {{Incostruzione}} e mettere la pagina tra gli articoli recenti, così apparirà nella Pagina Principale del sito. Per farlo, clicca qui e segui le semplici istruzioni. Se ti incasini ci sono qua io. Complimenti per il tuo primo articolo, con la speranza che sia il primo di una lunga serie. Sì --Zurpne 18:16, lug 9, 2016 (CEST)

The Offspring

Ti ho messo io l'articolo nel template in prima pagina. Probabilmente non te lo lascia fare perché il sistema ci mette alcuni giorni ad aggiornarsi e considerarti utente registrato a tutti gli effetti. Complimenti, in ogni caso: hai scritto il primo articolo senza beccarti nemmeno un cazziatone. Da tempo non si trovava un nuovo utonto così sveglio. Asd --Blueyes2002 disc 21:31, lug 9, 2016 (CEST)

Il signore qua sopra mi ha anticipato, tra pochi giorni dovresti riuscire a modificare anche quella pagina. --Zurpne 16:50, lug 10, 2016 (CEST)

Megadeth

Sono un po' perplesso: le pagine basate su elenchi difficilmente escono divertenti, mentre spesso risultano noiose e troppo "per addetti ai lavori", non so se mi spiego. Lo stesso articolo sui Megadeth è parecchio listoso e con un umorismo alquanto scadente: allungarlo ulteriormente con un altro elenco non lo aiuterà a migliorarsi. Che ti devo dire? Prova a creare la pagina sui membri del gruppo, se la fai abbastanza divertente l'effetto-lista passerebbe in secondo piano. --Zurpne 16:45, lug 11, 2016 (CEST)

Immagini con nome non adatto

L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito ai File:Offspringaereoplano.jpg e File:GringobanditoSalsa.jpg che hai caricato, che su Nonciclopedia non accettiamo:
  • nomi che non includono il cognome della persona che ritraggono se questa è famosa;
  • nomituttiattaccati e NOMI AFFETTI DALLA SINDROME DI CAPS LOCK;
  • nomi (ma anche testi, laddove ce ne fossero) in lingue diverse dall'italiano;
  • nomi poco specifici.

Sei quindi gentilmente pregato di ricaricare l'immagine con un nome consono, di sostituirla nelle pagine in cui compare e di piazzare il template {{cancellazione}} nella immagine con il nome scrauso.

Questi file hanno il nometuttoattaccatocosì, e non va tanto bene. Ricarica i file col nome giusto secondo la procedura descritta nel template verde sopra e, se non lo hai già fatto leggiti Aiuto:Manuale/Immagini. Se qualcosa non ti è chiaro chiedimi pure.-- Anse1997 ( mensole e furgoni ) 16:57, lug 13, 2016 (CEST)

Ah, non c'è di che. Comunque ben fatto.-- Anse1997 ( mensole e furgoni ) 21:59, lug 19, 2016 (CEST)

Firma

Ciao, Feet. Zuppero non c'è, non hai visto l'alert? Non so che manuali tu abbia letto ma sono sicura che qui ci sono indicazioni precise su come fare per crearsi una firma figa. Ciao!--AutScrivi a Mente 15:56, set 5, 2016 (CEST)

Ok, hai risolto con la firma?--AutScrivi a Mente 19:33, set 5, 2016 (CEST)
Bene, bella firma!--AutScrivi a Mente 20:31, set 5, 2016 (CEST)

Bentornato

Ciao! Tu sei il niubbo sveglio che aveva scritto "The Offsprings", ricordo bene? Bentornato! Ricordi che ti scrissi: "ci penserà Zurpone a spiegarti tutto. Ritieniti fortunato ad averlo come sytter: poteva capitarti Auto e sarebbero stati dolori, essendo famosa per i suoi sermoni esplicativi lunghi migliaia di pagine". Bene, è la signora qui sopra! Asd Occhio, perché sa usare la frusta con egregia abilità in caso di errori. È molto competente ma severissima. Mi pareva di fare il mio buon dovere di cristiano cattolico e praticante avvertendoti. Sì Buona continuazione. --Blueyes2002 disc 22:58, set 5, 2016 (CEST)

Ehm...

Sono un niubbo sotto l'ala protettiva di Zurpone ... volevo chiederti: come ha fatto a fare la firma? Intendo il carattere. --KITT01 TALK TO ME 11:45, set 6, 2016 (CEST)

Grazie! Ma guarda che il link alla pagina di discussione ce l'hai, è "Feet". --KITT01 TALK TO ME 14:18, set 6, 2016 (CEST)

Impresa ad alto rischio

In "codesto anfratto" si sta macchinando qualcosa che potrebbe destare il tuo interesse. Se decidi di collaborare ne stiamo parlando anche qui. --GorillaK2 Ausfritterzen! 21:45, set 7, 2016 (CEST)

Ciao, anche i test possono andare tra le nuove pagine, perché no? Saluti, Treffo.--151.74.38.163(disc) 00:07, set 8, 2016 (CEST)

The Lady

Sono felice che apprezzi e hai proprio ragione! Basta cambiare il testo nel template a inizio pagina {{alert}}, lo faccio io ma se ti ricapita sai come si fa. Complimenti per la pagina. Wink Elevata, vorrei agguantarla!--BigJack 14:12, set 17, 2016 (CEST)