Discussione:Wikipedia

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberatoria.
Ultimo commento: 2 mesi fa, lasciato da UnCustuu in merito all'argomento Lol
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

POSSO ? = =NO!!

Sollecito il permesso per fare delle aggiunte a questa voce direttamente tradotte dalla versione spagnola 87.8.123.84 14:57, 7 feb 2007 (UTC)

certo che puoi!! boh magari un link che dica che hanno avuto loro l'idea... vabbè che quelli hanno già abbastanza grane con la SIAE e nn credo abbiano tempo per farci causa =)--Puzza87 15:50, 7 feb 2007 (UTC)

Per favore, chiedo a quelli che aggiungono nuovi "wikipedia non è.." di lasciare alla fine "Wikipedia non è Wikipedia", tencs --Kahless The Unforgettable 10:25, 25 apr 2007 (UTC)


L'articolo su Wikipe-tan lo faccio io Asd --Komet 19:42, 10 nov 2007 (UTC)

Io non bazzico molto su wiki e quindi non sono la persona adatta.. ma mancherebbe il famigerato "wikilove"..

C'è, si chiama wikihatred-- Lancia la tua sfera Poké 13:07, 10 apr 2008 (UTC)


Voi ragazzi siete geniali...(Stupiderrimo)

Walk of Shame

Propongo questa pagina per la walk of shame. Wikipediani: leggete, invidiate e sopratutto (ai sysop, leggi spocchia) Leggete fra le righe ed imparate qualcosa.

Ho toccato la mia faccia, mi sono visto allo specchio e ho fatto tutti i test adatti. Anche la pipì. Il mio scroto è a posto e il mio naso non ha assunto ancora la forma di pene. Ma sono un admin di it.wiki di lunga data. Devo preoccuparmi? P.s. Verrete assimilati... P.s. 2 Porto i saluti a Bipapo? --82.55.78.239 20:44, 24 giu 2008 (UTC)
forse nn vi è ancora chiaro che siete già stati assimilati voi... PS a parte gli scherzi abbiamo problemi con wikia e se ci assimilaste nn sarebbe male =) --! Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 00:10, 25 giu 2008 (UTC)ver

Formattazione?

Ma è normale che veda la formattazione impazzita? Vedo tutto a destra--eeeeee disc 22:29, 3 mar 2009 (UTC)

Anche io. Credo sia dovuto ai troppi template e la troppa roba che contiene--The StalkerBAN 22:50, 3 mar 2009 (UTC)

Mio Dio!!Ma siamo stati assorbiti dalla malefica!?!? La mia pagina principale ha tutto targato wikipedia! È un incubo! Prego per speranza --Fallout-Sentinel-Terzo Morte ai mutanti! 23:13, 1 apr 2009 (UTC)

Calciorotismo

Per l'esattezza la procedura di scalciatura in wikipedia funziona così: un sacro admin segnala l'utente in pagine "Utenti problematici", si discute per un paio di giorni se bannarlo non bannarlo e quant'altro, poi arriva il primo admin di turno e lo banna senza dire niente a nessuno.

Caratteristica tipica di wikipeida poi è la sindrome del clone detto anche, in "chiarissima" terminologia wikipediana fatta di sigle e siglette tipo CU, WNF, SSS, FFF e RRR e VC (Via Cantando), SP Sock Pupet o roba del genere. Sarebbe a dire che ogni utente è sock pupet di un altro e per questo viene bannato fino a che ne resterà soltanto uno. Tutto fatto con prove scientifiche ovviamente, tipo "Ha messo la virgola nello stesso modo con cui è stata messa dall'altro utente! E' lui/lei!!!!". Alla fine ha sempre ragione l'admin che segnala l'utente.

C'è anche la pagina Amministratori problematici che funziona in senso inverso, sarebbe a dire che il ban se lo prende l'utente che ha osato segnalare l'amministratore problematico. Sarà forse per lesa maestà...--Giubizza 14:44, 9 apr 2009 (UTC)

È INCREDIBILE!!!

Mi sono appena iscritto a kiwipedia e mi hanno gia cancellato la mia pagina utente.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 23:45, 1 mag 2009 (UTC)

Bravo pirla che ti ci registri!--Teo & Fede 19:24, 13 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

ZittoPrendetelo!--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 15:45, 25 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

È perchè avevi messo troppe minchiate. Fai come nella mia, e cerca di non mettere minchiate, visto che hai ricevuto un ban Sì--PagioOTTEMPERA! 20:29, 25 mag 2009 (CEST)verRispondi[rosica]
No, non sono stato bannato.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 18:35, 27 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]
Ops, mi sono confuso con la pagina utente di Puzza Asd--PagioOTTEMPERA! 18:48, 27 mag 2009 (CEST)verRispondi[rosica]
Però ho già ricevuto un cartellino giallo senza fare un cazzo di maleMrgreen.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 01:17, 29 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Può sembrare incredibile anche questo...ma appena ho provato mi è comparso un comune del sud dell'Inghilterra...sono rimasto senza fiato...

La spiegazione per i bimbiminkia...

... mi fa un po' schifo e mi sembra inutile. Se vogliono vandalizzare wiki, affari loro e di wiki, basta che non fanno casino qui. E poi nonciclopedia è superiore sisi ^^

Protesta

Questa pagina non va bene. Punto.

Pace.

Pagina Casuale

Nell'articolo c'è scritto che ogniqualvolta si clicca sul link 'Una pagina a caso' di wikipedia si va sempre a finire sulla stessa pagina. Magari prima era così, ma ora quel link funziona. :P --© Phate ma anche no. 11:11, feb 14, 2010 (CET)

Ma che è sta robba?


Non solo funziona, ma a me ha portato sulla pagina "Libidine". Estiqaatsi! --95.225.1.131 17:28, mar 18, 2011 (CET)

Video Wikipedia

Sottoporrei all'attenzione del popolo questo video. Secondo me dovremmo parodizzarlo! --CasalpsReject the system! 19:22, apr 2, 2010 (CEST)

Quotone!!!--ZupperMati97 17:11, ott 7, 2010 (CEST)ver

Servizio TG5

Attenzione!! Ecco un simpatico servizio del TG5 in cui si dice che wikipedia è un enciclopedia ideologica piena di contenuti falsi. [1] Mi sembra giusto aggiungerlo nella voce (ma io non saperei dove metterlo)

Però aggiungilo con una tag tipo :"Cazzoni che parlano di cazzate", perchè altrimenti potrebbe venire interpretato come un insulto

"Wikipedia è pericol..." Questo video non è più disponibile a causa di un reclamo di violazione del copyright da parte di R.T.I.. (firma)

Oh Oh...

Oh, ragazzi, noi abbiamo riaperto ma Wikipedia ha nascosto tutte le pagine con una comunicazione di servizio. Che facciamo?

Su Wikipedia hanno cancellato un mio COMMENTO

Sì, proprio un mio commento, non un mio articolo ma un mio COMMENTO, dove, guarda caso, si parlava di una denuncia penale VERA nei loro confronti mossa da un personaggio pubblico.

Questa è l'ennesima dimostrazione che Wikipedia, parodia malriuscita di Nonciclopedia, è partigiana, faziosa e di parte.

--82.58.153.159(disc) 23:05, gen 12, 2013 (CET)

COMUNISTAAAAAAAAAAA --Di solito non modifico articoli ma quando lo faccio tutte le modifiche sono annullate 22:11, lug 4, 2013 (CEST)

Ah si, eh?

Sfottere Wikipedia = BENE, Insultare Wikipedia = MALE? Perché, sfottere non è insultare? Quando si prende in giro non si insulta in realtà? Non vi capisco, mi dispiace :-) Poi sono io che sicuramente non capisco cos'è la satira.. Comunque il confine tra sfottere e insultare è molto sottile, e siete maestri a spacciare lo sfottere per non offesa, quando in realtà lo è, seppur solo praticamente.. Qui sfruttate il cavillo. Ci vuole bravura anche per fare questo, peccato sia sprecata per delle stupidaggini, offensive.

Wikipedia è pieno di IMBECILLI

Ciao a tutti voglio far notare che se volete inserire un contributo su Wikipedia, dovete sperare che non ve lo cancellino, perché lì vivono amministratori che si credono potenti, e poi quando li insulti hai già finito di vivere, questi amministratori abusano del loro potere e fanno quello che vogliono, insomma per dirla in breve penso che non sia Wikipedia a fare schifo, ma siano gli amministratori che sono leggermente figli di puttana.

E a noi cosa ce ne dovrebbe fregare? Eh? --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 11:39, nov 16, 2014 (CET)

Wikipedia 1984

Salve, su wikipedia sembra che abbiano censurato una miriade di pagine (Partito Libertario), ho notato che qua non se ne parla. Se trovo qualche prova in più, posso aggiungere la censura di wikipedia?--Kulturkampfdisc 23:26, gen 3, 2017 (CET)

Si può aggiungere tutto se si rispettano le regole, fra cui quella di essere comprensibile al pubblico; un fatto così da "insider" non mi sembra rispetti questo principio, quindi sarebbe a rischio di cancellazione. Piuttosto se conosci Wikipedia dall'interno sarebbe più utile che migliorassi la pagina (non di qualità eccelsa) e la aggiornassi con fatti importanti che mancano. Tieni comunque conto che non ci interessa avere pagine complete, ma solo divertenti.-- WEDHRO B A 🗿? 00:04, gen 4, 2017 (CET)

Lol

Da utente di wikipedia adoro sta pagina! Complimenti! d'accordissimo p.s. pls vandalizzate sta pagina da parte mia [pagina] da parte mia --93.144.181.249 (rosic) 09:59, 14 feb 2021 (CET)Rispondi[rosica]

Non c'è nessuna pagina... UnCustuu (rosic) 05:33, 9 feb 2024 (CET)Rispondi[rosica]