Discussione:Team Fortress 2

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia biologica a km 0.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Abbastanza divertente come pagina, ma ci sono dei tormentoni che sinceramente danno fastidio. Quello di Germano Mosconi nell'introduzione e tutti quelli su Tua madre e Tua sorella. Non c'entrano niente con l'articolo.--79.30.172.43(disc) 19:04, ott 20, 2012 (CEST)

Si potrebbe reinserire la frase sul Soldato: "Se è uno forte ti fa il culo, sennò lo stesso."; È infatti la classe che più spesso viene accusata di essere troppo forte e sbilanciata. - Tizio

Sono profondamente deluso. Dopo aver fatto un gran makeover sull'articolo mesi fa, lo ritrovo stuprato da gente con meno umorismo della programmazione estiva di Italia Uno e con meno correttezza ortografica della mailbox di un Nokia. Lo ristrutturerò...per l'ultima volta.--Zoro the GalladeSe sei nuovo clicca qui 18:29, dic 4, 2012 (CET)


Per non parlare della voce "Cattura i Porno". Possibile che sempre di cazzi e tette bisogna parlare per ridere ? Preferisco che si speculi su cose come la formula della Coca Cola o la ricetta della Nutella che il cazzo di Rocco Siffredi. --79.6.211.243(disc) 16:59, set 24, 2013 (CEST)

Quello era colpa mia che ho rollbackato tutto invece di modificare a mano. Ma il piro che fa il culo al nemico ci stava bene secondo me, sempre meglio che la frase attuale che è solo la descrizione dell'immagine. --nevermindfc(STAVO DORMENDO) 17:14, set 24, 2013 (CEST)

Inizia a rosicare su Team Fortress 2

Inizia a rosicare