Discussione:Svizzera

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libidinosa.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)


chi è lo svizzero che continua a cancellare!?!?! e fatti una cazzo di risata--Marcox87 10:57, 1 mar 2007 (UTC) La cosa fica é che é tutto vero XD --Leo Vicious 01:55 MA DOVREBBE FAR RIDERE? A ME FA UNA TRISTEZZA ... bella raga, volevo far notare che la milka è tedesca, prodotta a nord del confine vicino a basilea... quindi la storia delle mucche viola non sta in piedi come dovrebbe, infatti sono tutte sdraiate e non si vede la scritta... bisognerebbe cambiare la storia dell'analogia con la cioccolata, magari scrivendo qualcosa con i coniglietti d'oro con il campanellino... (quelli di pasqua, li fa la Lind&Sprügli che è svizzera)... --83.77.157.49 18:32, 19 ott 2007 (UTC) (uno svizzero un po' pignolo che si è fatto una cazzo di risata XDXDXD, siete grandi)

Visto che quello di Milka è un fatto conoscuto solo da alcuni svizzeri credo che si può lasciar stare.-- Gold Snake 13:44, 25 feb 2008 (UTC)

è vero che la Milka non è più fabbricata nella Confederazione e che le fabbriche principali sono in Germania e Austria (ma entrambe prossime al confine elvetico), però di origine è neuchatellese, rispettivamente svizzera...

« chi è lo svizzero che continua a cancellare!?!?! »

ahaha mi ha fatto troppo ridere sta frase! (non nego la mia.. svizzerità Asd)--UglyFish 09:02, 8 apr 2009 (UTC)

Chi ha scritto sta pagina è una benemerita testa di cazzo, invidioso perchè vive in Italia che è un paese di merda dove c'è gente di merda, stipendi di merda, governa di merda e si guida di merda. Stronzi!!! E magari fate anche i frontalieri in Ticino e venite a mangiare i nostri soldi...ma vaffanculo... P.s.: se non l'avete ancora capito sono svizzero, e fiero di esserlo. Mia madre era italiana e piuttosto che tornare in Italia si ammazza Eti

Ciaaao anche io sno svizzera e condivido cn questo ragazzo sopra..fatee proooprio caaagare oo..-.- dite delle cazzate eenormi e perchè?..perchè nn siamo noi gli invidiosi..maa voi..e solo voi..avete il mare e delle belle città,va bene ma nn scrivete ste stronzate assurde..anche su Locarno..maa fottetevi un poo vaaa -.-

Ehi coglione, ma lo sai che un amministratore del sito è svizzero?--EdoissimoParliamone qui 21:23, lug 29, 2010 (CEST)
P.S. Anche il signor Gold snake qua sopra è svizzero, ma non si fa molti problemi, al contrario di certa gente--EdoissimoParliamone qui 21:25, lug 29, 2010 (CEST)

Evviva, una rosikonaMeravigliato! Posso tenerla, possoMeravigliato?--Balestra Bersaglio sotto tiro 21:39, lug 29, 2010 (CEST)

Oh ma non avete nient'altro da fare che sfottere un bellissimo stato con un PIL pro capite che l'Italia non si è mai sognata?? Mafiosa la Svizzera? Ma per piacere! Guardate prima l'Italia,....che se trovate un difetto sulla svizzera ne trovate 9900000000000000000000000000000000000000000000000 per l'Itali!!!!!

«  di origine è neuchatellese »
(Testo sotto)

Si dice neocastellana, ignorante!

Una descrizione della svizzera in quel modo non fa altro che pensare all'invidia di chi ne è fuori e si sa l'invidia è sorella dell'ignoranza. purtroppo per l'italia, un paese in fallimento totale e il resto dell'europa che non è meglio, trascina anche noi nel caosa da gestione demeziale degli stati membri che rubano a piu non posso i cittadini. poi ci si lamenta che che produce e lavora duramente in questi stati portano i loro guadagni in svizzera è chiaro gli stati europeu sono sanguisughe mortali e una persona che deve dare piu del 50% allo stato ladrone non sono mica scemi. i tesori in svizzera li avete creati voi con la vostra ruberia legalizzata e il lavoratore è sempre il solito pirla che paga per tutti. a cominciare dai sindacati che sono il vostro morbo piu pericoloso per la crescita e avere guadagni decenti. morale che con le parole si possono dira tante cose ma i fatti smentiscono poi le persone che abitano in certe nazioni ........invidiose del successo di una piccola nazione che ha dimostrato nel tempo di avere coraggio nell'affrontare situazioni monetarie difficili. il resto è aria fritta, poi il nulla.


Wow : quanto scrivi : attento che finisci per superare i limiti e poi finisci in galera per superamento limiti velocita' con conseguente processo penale in direttissima. P.s : massimo 50 km/ h e non di piu, e portati dietro tutti i soldi nascosti in banca, ne' :))

By : Tizio a caso che non sa aprire una nuova sezione in discussione


Tizio a caso che non sa aprire una nuova sezione in discussione

Ciao Svizzeri!!! E' Arrivata l'America che vi sta sprangando a sorta di milioni di multe e siluramenti vari alle vostre Banche dove avete raccattato il denaro sporco, facendo da complici ai ladri!!!!! FINITA LA FESTA! Si torna ad allevare la mucca MILKA e a salutare le caprette di HEIDI!!!

Sono Svizzero anche io, e nonostante non lavori in banca ho comunque nascosto milioni di dollari sotto la mia mucca volante a cucù dell'esercito che quando la mungi esce la cioccolata.-- Gold Snake 17:00, lug 1, 2013 (CEST)

Caro Gold Snake, orgoglio di mamma Helvetia : Mi spiegheresti il significato della bandiera ticinese? Ah gia... Non ce n'e nemmeno uno :) Ma quando portate in giro la vostra bandiera, almeno ne siete consapevoli che non significa un emerito cacchio???????..... D' altronde,da qualche parte dovevano pur dipingervi.... By : il Tizio a caso che non sa aprire una nuova discussione