Discussione:Pene

Da Nonciclopedia, cioè, 'sti cazzi.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Siete delle bestie. Fate schifo !!!! Chi pensa e scrive queste cose è un rifiuto della società. Villese92, utente della Wikipedia italiana.

a nome di tutti i nonciclopediani me ne sbatto °° e succhiatemi tutti il pene oixhgvhsdfviohdsfbiohadfjb+poùgnèùp akonè hèpkERGEBPOI09UAGBOKJPJBNàLJGFJPOregpoijERKIERWGèP erwogè gW+è

  • I'm the sophie hunter, sophie now was death...I've killed her...*
Beh, Kiwipedia è lo scarto di Nonciclopedia.... --Komet 18:05, 10 ott 2007 (UTC)

Se sei venuto qui per rosicare non sei il benvenuto.Specie tu che sei della wikipedia,lo nostra sorella sgorbia.Clicca sulla X in alto del browser o semplicemente cambia indirizzo web,questo è il mio consiglio.--TD (hai sbattuto la porta?) 19:24, 23 gen 2008 (UTC)

FATEEEEEEEEE SKIFOOOOOOOOOOOOOOOOO

Chi è il genio della battuta su Paris??---NonMarcella


Propongo di eliminare "(sperando che l'odore non sia lo stesso)", è chiaro che la dizione si riferisce proprio all'odore come d'altronde il famoso proverbio "l'ospite è come il pesce, dopo tre giorni puzza". Come verifica del prverbio basta evitare di lavarselo per tre giorni e poi metterlo a confronto con un ospite. --213.156.49.141 12:52, 11 lug 2008 (UTC)

Quella del dio pene l'avete presa da Nagasaki, c'è la festa del pene lì! Che bello, e bell'articolo anche! Ah! Il defetto è che c'è un malvagio Wikipediano nella discussione: noi cerchiamo di rendere tutto divertente, mentre loro usano addirittura le K e gli insulti, che tra l'altro si dice Fate schifo! e non Fate skifooooo!. Se voi di wikipedia credete di scrivere cose tanto intelligenti, non venitelo a fare qui, siete solo un disturbo. --Fallout-Sentinel-Terzo 01:45, 20 feb 2009 (UTC)


hai raggione almeno noi sappiamo scrivere in l'itagliano l'italiano ... comunque bell'articolo--Un tizio 17:03, ago 2, 2010 (CEST)

foto di Claudio Bisio

usata per dire che è una testa di cazzo. Ma va? Lo è chi ce l'ha messa sta foto cancellatela!

UNa domanda nonciclopedia che cosa fumi? Beh fate cagare

O questo, oppure la pelata rosea di Claudio Bisio somiglia effettivamente alla pelata rosea inferiore. A me è simpatico, quindi la interpreto nel secondo modo. --nevermindfc(wozzup?) 00:54, ott 11, 2011 (CEST)