Discussione:Ozzy Osbourne

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia priva di qualsivoglia contenuto.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Chi diamine ha scritto questa frase blasfema?! "Una volta ha avuto l'onore di ricevere un Calcio Rotante da Chuck(L'ONNIPOTENTE,ONNIPRESENTE,ONNISCIENTE ecc...)Norris" Se fosse così non vi sarebbe alcuna tracci di Ozzy in tutto l'universo!!!!! Per favore cancellatelaU_U Grazie. Da:L'Assass-emoSuggerimento di Modifica

Confermo

Se Ozzy avesse realmente ricevuto un calcio rotante come dono dal Supremo, ora dovrebbe abitare come minimo su Sirio...o lì nei dintorni...O.o

...........


Questa Pagina fa cagare, si vede che manca di limone(pessima..). Insomma , si meriterebbe un bel "Questo Articolo Non Fa Ridere. "

Ozzy... non è un fenomeno da baraccone..

Ammesso e non concesso che questa nonciclopedia è la prima volta che la vedo e fa schifo,chi ha scritto quelle cagate su Ozzy è una persona ignorante e di massa come la maggior parte delle persone su questa terra,che passno le giornate a vestir bene,giudicara le persone originali che si distinguono dalla massa. Ozzy lo ammiro perchè ha il coragio di fare quello che vuole e di dire quelo che vuole..Ma per come passa tra la gente?! come lo sfatto indemoniato che appena apre bocca dice cazzate e i suoi testi fanno pena i suoi..vogliamo parlare dei Sonhora o dei tokio hotel..?!! no perchè mi pare siano loro che fanno pena!! ah.. oramai nn c è più nulla da dire.. io resto della mia idea.. OZZY è un dio..un Artista con la A maiuscola .. un vero musicista.. poi ognuno ha le sue idee.. peace an love .. love and peace..!! Costi..

Ah ecco, mi sembrava che mancassero i rosiconi anche qua. Ricordati che su Nonciclopedia nessuno viene rispettato, anche se effettivamente la pagina non è granché. --Citroën CX ça va sans dire 13:19, 1 lug 2008 (UTC)
Se è la prima volta che la vedi, informati meglio su cosa tratta questa enciclopedia e non criticare inutilmente. --SalvaZ Blabla 13:24, 1 lug 2008 (UTC)

Amore mio, ti dice qualcosa l'espressione "Non prendersi sul serio"? Ecco. Se Ozzy si fosse preso sul serio non sarebbe arrivato dov'è ora. È anche grazie alla sua capacità di ridere di se' stesso e di far ridere che ha fatto tutto questo successo. E lo ha detto lui stesso, se tu ti fossi preso la briga di leggere il suo libro lo sapresti. E un'altra cosa... Ozzy non suona nessuno strumento. Quindi direi che la definizione "cantante" è più corretta di "musicista".

Comunque, questa pagina non fa ridere. Troppo corta, e manca un sacco di roba. --FreddieDelarge 13:25, giu 18, 2010 (CEST)

C'è un template che ne chiede il restauro grande come una casaRolleyes--JACK_nihilist 21:55, giu 18, 2010 (CEST)ver

Può aiutarvi il fatto che ho letto il suo libro? --FreddieDelarge 20:25, giu 27, 2010 (CEST)

aoooooooooooooooooooo!!!

qua il rispetto ci deve esserE!! quindi te della x citroen o come sei porta rispetto a tutti!! oppure muori sotto la tua citroen!! hohoho..

E se no ci dai le botte? Ci picchi?--f.87/fai prima login/ 20:00, 2 lug 2008 (UTC)

il malocchio vi va bene? Chicca..

Come vuoi, tanto abbiamo i nostri numi tutelari. --f.87/fai prima login/ 14:10, 3 lug 2008 (UTC)

E cosa sono i numi tutelari? Chicca..

Gli spiriti che ci proteggono dal "malocchio" di un fake. --f.87/fai prima login/ 19:46, 4 lug 2008 (UTC)

UUHH... bella storia!!.. ma è inutile invocare...sorry!! chicca

Bene. Vengano avanti: le batterie di porcodio, sparamerda e calci rotanti sono pronte, cara pirletta. --f.87/fai prima login/ 14:40, 5 lug 2008 (UTC)

Mi chido che scuola tu faccia dato il linguaggio da scaricatore di porto... 1235678910seww

Esci da questo sito, fake! --Spirito della FocaSono l'Alfa Romeo e l'Omega 12:02, 6 lug 2008 (UTC)


Ho cercato di rendere un pò più divertente la pagina cambiando alcune cose sulle droghe dello Zio Ozzy, ma non ho avuto molto tempo, appena ne troverò di tempo vi dovrete annodare il pistolino per non pisciarvi addosso, riguardo le fighe beh... pannolino

Questo è da riscrivere in toto, porc... Mi ci vorrà un po', ma abbiate fede.--Sabaku no Amn the BerserkBrindo alla Supercazzola! 20:24, dic 13, 2009 (CET)