Discussione:Michele Serra

D4 n0nCic10P3d1A, l'3ncIc10p3D14 L337
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Ho iniziato a scriverlo in fretta e furia perché ho visto che su Twitter ne stanno parlando per un'Amaca particolarmente controversa però mi scarseggiano le idee e il tempo, e farebbe comodo un po' di aiuto.-- WEDHRO B A 🗿? 13:53, apr 21, 2018 (CEST)

Va be', è il pensiero che conta.-- WEDHRO B A 🗿? 19:04, apr 21, 2018 (CEST)

Asd A me è piaciuto. --GorillaK2 Daje! 07:59, apr 22, 2018 (CEST)
Grazie, anche delle 3 indentazioni superflue. Il risultato finale dovrebbe evidenziare come la tecnica può sopperire alla mancanza di idee e di voglia, perché giuro che a parte "Michele Serra è un petulante radical-chic" non avevo nient'altro da cui partire, con tutto che lo leggevo spesso quando ancora (ingenuamente) compravo l'Espresso.
Vorrei mettere in evidenza inoltre come la conoscenza dei "codici" può creare effetti carini, in particolare il numero di italiani che Serra deve ancora sfottere è ricavato con una formula matetmaica (approssimativa) che sottrae 1 per ogni giorno passato da quando lui ha iniziato a scrivere l'Amaca, e il link finale che punta a un italiano a caso spero possa divertire al di là della battuta in sé.-- WEDHRO B A 🗿? 10:00, apr 22, 2018 (CEST)

Riguardo le indentazioni avevo appena commentato in un'altra discussione e ha vinto la pigrizia. Lo ben so Avevo notato il link con la birbata tecnica e, ancor prima, tutto il lavoro di categorizzare gli illustri "compaesani". Ottimo lavoro. --GorillaK2 Daje! 10:30, apr 22, 2018 (CEST)

Mi sono fatto un culo tanto ma finalmente c'è un riquadro che ricopia fedelmente nello stile l'Amaca coma la postano su FB dalla pagina ufficiale. Mi viene quasi quasi la tentazione di usarlo come base per un template ma anche no.-- WEDHRO B A 🗿? 12:07, apr 22, 2018 (CEST)

Inizia a rosicare su Michele Serra

Inizia a rosicare