Discussione:Marte (astronomia)

dà noccicolopedia lencicopedia libbera da lortografia
(Rimpallato da Discussione:Marte)
Ultimo commento: 14 anni fa, lasciato da Sbregghìsi in merito all'argomento Filmografia
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

eh lasciamela! --Kim Thishijkaaohrhee 14:01, 23 apr 2009 (UTC)

Filmografia

Non sarebbe carina una sezione tipo
==Filmografia==
Ha recitato come protagonista nei seguenti films:

  • Atto di forza;
  • Mission to Mars (oscar come miglior attore protagonista);
  • Mars Attak! (candidato al Golden Globe);
  • La Guerra dei Mondi (1955)
    Ha inoltre rivestito un ruolo di non protagonista nei film Balle Spaziali, Star Trek. In 300 compare in un piccolo cammeo verso metà del film, nella parte di sé stesso.
    --Sbregghìsi 11:54, 17 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Così come la dici tu è un'idea...uhm, com'è che si dice?Ah, giusto, orrenda.--Zoro the GalladeSe sei nuovo clicca qui 18:52, 17 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

È già qualcosa! D'altronde è comunque un... uni... uno... un'idea (ne ho così poche che non ricordo più come si chiamano...)!--Sbregghìsi 19:15, 17 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Beh sì comunque dirlo così elencosamente è deleterio...magari in qualcosa di più prolisso ed organizzato si potrebbe pure fare, perchè no?--Zoro the GalladeSe sei nuovo clicca qui 20:02, 17 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Beh, ci si può lavorare!Asd--Sbregghìsi 20:48, 17 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Bellissimo... sono piegata dal ridere! --DidoneNon sei degno 00:33, nov 26, 2009 (CET)

  • Non capisco perchè tanta gente ce l'ha con gli elenchi, gli elenchi servono, sono divertenti e veloci da leggere. Ma queste forse sono cose che riesce a comprendere bene solo chi gli articoli li scrive. Quest'articolo comunque non è niente male. Sì -- GIALLOANTRACITE 09:07, nov 27, 2009 (CET)
Non si tratta di essere "a favore" o "contro":gli elenchi sono divertenti solo se sono in un argomento di cui si possono sparare salve di battute a raffica, per esempio Benedetto XVI, Fatti su Chuck Norris o Inversione Russa. Marte non è tanto risibile, quindi meglio pochi paragrafi, ma lunghi e ben argomentati, che una successione elencosa di battute mezze cotte. --Zoro the GalladeSe sei nuovo clicca qui 14:49, nov 27, 2009 (CET)
  • Mah, questo "teorema degli elenchi" non trova riscontro nella realtà, ed io di articoli ne ho scritti... -- GIALLOANTRACITE 14:15, lug 11, 2010 (CEST)
Ho inserito il paragrafo Filmografia perché l'idea mi sembrava divertente, ma ho arricchito il concept originario con qualche battuta aggiuntiva perché inserire solo il listone dei film mi sembrava una cosa fine a sè stessa. (Im)modestamente credo di aver ritrovato la naturale regolarità dell'articolo. --Charles Dexter Ward 15:00, nov 27, 2009 (CET)

Protesto / Protesta

Contesto l'occhiolino malvaggio da grande fratello : mi fà venire il mal dell'Agnello ..

 " che ti si aalungan le balle e ti si accorcia il pisello "