Discussione:MOIGE

Da Condiclodepia, l'onciclepadia disclesica.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Untitled

dai!...quella dei rom potevate lasciarla!


Moige Wikipedia Vandalizzato

Qualcuno ha copiato la pagina del moige di nonci in quella di wikipedia... http://it.wikipedia.org/wiki/Moige

Uhm...

"Ha pesantemente censurato e piazzato a notte fonda i film di Stanley Kubrick e Quentin Tarantino perché hanno parlato male del cinema italiano." Ragazzi, sicuri che questa sia giusta? Ok per Rubik, ma Tarantino ama il cinema italiano, che io sappia. --Ulteh 21:36, 16 dic 2007 (UTC)

ultimamente (in quest'anno) ha fatto delle critiche. --nevermindfc(no) 21:37, 16 dic 2007 (UTC)

Lette ora. Grazie. --Ulteh 13:52, 18 dic 2007 (UTC)

ahah ma dai...veramente gli hanno censurati xkè "parlavano male del cinema italiano"? Oddio non credevo fossero raggiungibili certi livelli di demenza...--213.156.52.127 20:58, 3 mar 2008 (UTC)

ho tolto il pezzo sullo scoiattolo perchè lo scoiattolo (purtroppo direi) continua a scoreggiare allegramente da tutti i canali.

Non è lo scoiattolo a scoreggiare. Adesso ci sono i pinguini.--Spirito della FocaNe vuoi un po'? 20:32, 4 apr 2008 (UTC)

Lo scoiattolo, in realtà, scoreggiava solo fuori la fascia protetta, perché semmai fare queste cose sarebbe un taboo. Io lo faccio praticamente sempre e ancora vivo... EDIT: mi sono spulciato il blog del MOIGE così, tanto per vedere...si parlava di classi SEPARATE...Oh Mio Dio, ma dico, è una cosa vietata parlare tra maschi e femmine? Io sinceramente in una classe di soli maschi non ce la farei a stare.

E quello è il minimo, fidati. Ormai non li flammano neanche più, da quanto sono esasperati i lettori. xD --Ulteh 22:10, 11 apr 2008 (UTC)

Comunque a mio parere sarebbe da aggiungere come cosa, quella di separare i sessi, anche se in un certo senso già c'è (farli rimanere vergini a 40 anni), però ancora più specifica.
Ho cercato nel sito del MOIGE questo "progetto" di separare le classi, ecco i link http://www.genitori.it/dblog/articolo.asp?articolo=61
Io sono in una classe di soli maschi da ben 5 anni. Sono ad un passo dal diventare completamente e definitivamente ghei. D'altronde è proprio quello che vorrebbe ottenere il MOIGE no? --Rosicone 18:26, 22 apr 2008 (UTC)

Veramente è il contrario, il moige vuole vergine, non gayo

Io dalla risata sto lentamente passando alla paura del MOIGE! Possibile che non sia soltanto tutta una trovata per tenersi la roba migliore tutta per loro? --Lilithlun 19:19, 4 giu 2008 (UTC)

Piccola nota

il Link dell'articolo dove parla delle notizie cattive dei telegionarli è stata cancellata dal blog del moige. A quanto pare insabbiano beatamente...

Ho solo tre tasti da schiacciare per esprimere quello che provo: o_O Ma sono degli esaltati!!! Classi di soli maschi??! Ma scherziamo?? by NightCrystal


Teribile....è così assurdo che quasi non ci credo che possano esistere persone del genere...vedremo fra vent'anni come saranno cresciuti questi bambini con le loro stupide regole e inutili censure.



di sicuro malissimo.. i genitori che si rivolgono al moige sono persone incapaci di prendersi cura dei propri figli, ottusi e bigotti, che pur di non assumersi le loro responsabilità cercano di dare le loro colpe alla "TV" ai videogiochi e ai cartoni animati.

Spot Tim

Ma che palle rompono i coglioni anche a quella cazzata? Ma pensa te se una ragazzina lo guarda e pensa automaticamente che deve assolutamente trombare con 500 persone solo per chiamarli! Ma come fanno 'sti sfigati a vivere senza ridere? Secondo me si nutrono delle cose che censurano, una sorta di vampiri emo/rompi coglioni. --Lhothar8 01:20, 4 ago 2008 (UTC)

Sono del Moige vi censurerò e mi nutrirò delle vostre anime mettendole nelle terribili campane di vetro By Microsoft P.S. Vi ho spaventati eh?!?!

Asd 90 la paura! --Rat-lukeHello evribadi! 13:05, 29 ago 2008 (UTC)

è assurdo tutto ciò che ho letto... ma la cosa peggiore è che per sfottere questa "associazione" (mafiosa)si devono scrivere cose vere.. ahhh italia italia, come ci stiamo rovinando. --Nuscrfunc 13:19, 29 ago 2008 (UTC)

Ma perchè nessuno pensa agli anime???

Oddio... già tremo al pensiero che verrà messo in onda naruto shippuden... mi cadono le balle a pensare come verranno magheggiati i bestemmioni assurdi di Heian. E shikamaru che fuma? --Nicchia 18:41, 1 set 2008 (UTC)

Faranno diventare la sigaretta uno stuzzicadenti. Ma davvero esiste un Blog del MOIGE??--ColuiCheNonDeveEssereNominato 16:13, 3 set 2008 (UTC)

Purtroppo esiste dovrebbe essere linkato nel template{{senonsai}}Sì--Jack A Lynn 16:19, 3 set 2008 (UTC)


PICCOLA SPIEGAZIONE PER I BIMBIMINKIA
  • Sfottere il MOIGE = BENE
  • Insultare il MOIGE = MALE
  • Vandalizzare il sito ufficiale del MOIGE "in nome di Nonciclopedia" = MALISSIMO
Se vandalizzate i siti altrui non siete eroi, siete coglioni. E siete pregati di andare a fanculo.


Vi rendete conto che Kodomo no Omocha, tradotto Rossana, è stato censurato? Tutte le scritte giapponesi sono sparite e l'unico pezzo serio è stato brutalmente tagliato e smanettato fino a renderlo normale. VERSIONE ORIGINALE: Herik-Akito con un coltello in mano chiede a Rossana-Sana di ucciderlo. Lei prende il coltello, mette lui con le spalle ad un albero e pianta il coltello nella corteccia. VERSIONE ITALIANA: Akito dice a Sanachan di lasciarlo stare, che non vuole il suo aiuto. Sanachan lo mette con le spalle ad un albero e dà un pugno all'albero. Coltelli? Morte? Niente. --Flemma 01:34, nov 1, 2010 (CET)

Hackerato il blog

Se siete interessati, ho salvato la pagina del blog che è stata vandalizzata. ora il blog non è reperibile perchè in manutenzione. Se siete interessati al documento chiamate. --Gyver Mac 01:19, 6 set 2008 (UTC)

le abbiamo già pubblicate, grazie cmq! --! Puzza87 ( Fate la carità ) 14:46, 7 set 2008 (UTC)ver

Se vandalizzate i siti altrui non siete eroi, siete coglioni. E siete pregati di andare a fanculo. Testo di prima. Comunque voglio vederla XD. ANONIMO --93.38.212.198 15:52, set 24, 2010 (CEST)24/9/2010

ALLORA DIO ESISTE!!! BEN GLI STA!!!

Ben gli sta un emerito cazzo, quelli probabilmente accuseranno noi. Ma è possibile che la gente che legge 'sto articolo sia così idiota da pensare davvero che vandalizzare il blog del MOIGE sia una cosa di cui andar fieri? --Milo Laerte Bagat 13:29, 7 set 2008 (UTC)

invece hanno fatto benissimo a vandalizzare il blog!!..hanno sbagliato a firmarsi nonciclopedia però..possibile che anche nella più grande genialità riuscite ad essere idioti?..la testa ce l'avete??..già quegl'idioti ricorrono a vie legali come fossero caramelle..che non facciano chiudere il sito!! Daniel 16.45, 7 sett 2008

Continuo a sostenere che non è giusto vandalizzare, neppure quei siti bigotti e censuratori come il MOIGE. Chi vuole sfotterli può benissimo venire qui, dopotutto è quello lo scopo di 'sto sito, ma vandalizzare equivale a cadere inevitabilmente nel torto (anche quando invece si avrebbe ragione). --Milo Laerte Bagat 14:52, 7 set 2008 (UTC)

si,peccato che delle proteste di migliaia di persone per le censure che hanno attuato quelli del moige a loro non è fregato un fico secco..forse se si inizia a fare un pò di sana guerriglia potrebbero iniziare a pensare che il loro comportamento non è gradito..cmq dov'è che son state pubblicate le immagini del blog vandalizzato? - Daniel 16.56, 7 sett 2008

Come no, se non sono indietreggiati di una virgola davanti alle proteste lo faranno davanti a un mona che gli ha riempito l'home page di cristi in croce e bestemmie! Certamente... --Milo Laerte Bagat 15:09, 7 set 2008 (UTC)


Nonciclopedia si dissocia da quell'imbecille che, in nome dei suoi quattro neuroni, ha vandalizzato il blog del MOIGE. Ricordiamo che questo soggetto ha ormai le ore contate.

Vandalizzare è come prendere il Viagra: all'inizio dà soddisfazione, ma in fondo si resta impotenti uguale!

Ho sostituito questa dichiarazione: Nonciclopedia nn è solita prendere posizioni per fatti a lei estranei. --! Puzza87 ( Fate la carità ) 13:01, 8 set 2008 (UTC)ver

Citazioni (vere)

ho aggiunto questo pezzo, spero di non aver fatto cazzate, sono nuovo di nonciclopedia


wow il pezzo che avevo scritto ha resistito ben mezz'ora! perchè non andava bene?


Per me parlare di Nazismo e Moige è sbagliato: il MOIGE è PEGGIO DEL NAZISMO!

bullismo

Dal paragrafo:

  • Più un bambino è cieco, sordomuto, non fa domande, segue tutto alla lettera, contesta i compagni di scuola che leggono manga, non dice la parola morte, non fa sesso fino ai trent'anni, odia chi è gay, fa la spia su tutto e tutti, ha l'umorismo di un malato terminale di centovent'anni, prende tutti 10.5 a scuola, ha un aria da secchione, meglio è per il MOIGE.

Ho tolto la frase "odia il bullismo"... non credo che il bullismo sia una cosa di cui andare fieri... Io odio a morte il MOIGE, ma anche il bullismo. --87.7.120.221 22:44, 26 set 2008 (UTC) E invece è sbagliato avere 10,5?A me piacerebbe

Io i 10 a scuola li prendevo, con media del 9,7 dove accidenti sta il male? Basta copiare dal secchione di turno e avere i bidelli che passano le tracce.

Hanno pure paura di confrontarsi, sti bigotti del cazzo

Avete notato che sul loro blog tutti i commenti che non gli vanno a genio li cancellano? Sti cagasotti del cazz... Inoltre nei loro video su Youtube disabilitano i commenti e le votazioni... -.-' ...

  1. Mi pare normale
  2. Firmati Evil

--Jack A Lynn 15:49, 20 ott 2008 (UTC)ver

ragazzi ho aggiunto qualcosa nei benefici per l'umanità(anche su yugi oh gx c'era qualcosa da dire XD)- Darkia


Con tutto il rispetto

Ma questo articolo non fa ridere, in quanto quello che c'è scritto è (quasi) tutto vero. Non ci credevo fincheè non sono andato sul sito del M.O.I.G.E. che queste cose da 1700 non credevo esistessero ancora. Comunque il tizio cheha vandalizzato il sito del M.O.I.G.E. capisco che non doveva farlo, ma un po' lo stimo...--Capitano AnoSi Si Tu Mi Piaci, <Anonimo>. 20:45, set 15, 2009 (CEST)

DJ Francesco

Qualche sera fà il Dj Francesco,conduttore di X-Factor ha nominato il Moige in diretta e con un tono oserei dire da 'presa per il culo',a proposito del fatto che in studio erano scappate delle parolacce... Mi è sempre stato sulle balle,ma da oggi è il mio eroe (se non l'hanno già silurato...)

Visto il potere di tale associazione nn mi stupirei + di tanto... .__. --MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!"22:43,set 23,2009 (CEST) P.S. ma certo che 'sti qui vorrebero proprio un ritorno al medioevo, eh!?


Quoto...--Capitano AnoSi Si Tu Mi Piaci, <Anonimo>. 17:36, set 24, 2009 (CEST)

Moige e de Andrè

Ma siete sicuri che il moige approvi de Andrè? Mi pare un pò strano che sti bigotti condividano le idee di uno che nemmeno troppo velatamente accostava preti e puttane... Comunque non sono un gran conoscitore di de Andrè, quindi magari mi sbaglio.

Ricordati figliuolo: ai censori interessa più il tono smielato e i versi strappalacrime (oltre al fatto che l'autore sia definito un classico) che altro, non gli interessa un'emerita cicca del significato... questo discorso però cade quando si tratta di rap, del rock del metal. Un consiglio, và: non cercare il pelo nell'uovo, soprattutto se l'uovo è un bigotto censuratore! --MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 22:44, ott 28, 2009 (CET)

Di quello che hai detto c'ho capito una sega...Rimane il fatto che nell'articolo la successiva nota riferita a uno pseudo rapper fortunatamente sparito dalla circolazione molto rapidamente, da alla cosa un sapore di binbominkiata non indifferente. P.S. Non so se l'autore sei tu, nella della voce nè di quelle due note.


Mi spiace, ma qua son d'accordo con quei simpaticoni XD --Nicchia 14:05, dic 22, 2009 (CET)

Non è meglio sapere prima?

non è il caso di mettere il template del {{senonsai}} all'inizio anziché alla fine dell'articolo?--TheNoir Il negro di casa tua 21:37, gen 11, 2010 (CET)


Spaghetti splatter!

Il MOIGE toglie i Griffin (dopo averli censurati pesantemente e addirittura tagliando interi episodi,come Abbasso la censura) dell' orario del primo pomeriggio(ora li ha rimessi, troppe pressioni dai fan), e lascia zonzo telegiornali come studio aperto? Certo, se ho bisogno di frullarmi il pistolino ho la situazione risolta perche' con le anticipazioni del calendario di queste modelle, dal titolo 'Tette vagabonde' ci posso fare delle belle performanche. Ma poi fanno vedere il canile della disperazione con i cani che non si reggono in piedi( i Griffin sono cartoni, è violenza ma e' per divertire, vedere Peter che si rompe un braccio fa ridere i bambini, un cane che muore li traumatizza) oppure il nuovo assorbente assorbimestrual che se nel mentre mangi gli spaghetti al pomodoro, pensare a ciò che esce ti fa passare la fame.

I GRiffin sono violenti, volgari, e pieni di sesso dice il MOIGE. Studio aperto pure ma non insulta la chiesa!(o almeno sostituisce quelle parti con le previsioni del tempo...). --Italo galardi 00:26, feb 12, 2010 (CET)

Morale della storia: il MOIGE è composto da bigotti, probailmente ciellini o papaboy, e per giunta più ipocriti del solito... obbè che si sapeva già... Proprio così --MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 16:00, mar 25, 2010 (CET)

Aria di Nonci oraaa... (anf anf)

Scusate ma non resistevo più: era andato a vedermi il loro sito pieno di stronzate... è incredibile: considerano la "punizione" di Oscar Wild giusta e dicono che i fantasmi di The Cristhmas Carol possono spaventare i bambini Shocked... --MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 14:36, apr 13, 2010 (CEST)

Articolo da riscrivere completamente

Sbaglio o Nonciclopedia è fatto per sfottere e per ironizzare su tutto ciò che ci viene in mente? Questa pagina invece riporta solo le cose come stanno!

  • Informazione gratuita: l'ironia può anche essere una critica divertente alle cose come stanno. -- GIALLOANTRACITE 19:36, mag 10, 2010 (CEST)
  • Confermo Sì: se una cosa reale è talmente assurda o idiota da essere già ironica tanto da non aver bispgno di parodie o commenti sarcastici, viente riportata così com'è (lo ripeto giusto per ribadire il concetto) --MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 20:43, mag 14, 2010 (CEST)

che troioni questi! hanno un canale su youtube con 4 gatti iscritti e hanno disabilitato i commenti ai video, 'sti bastardi! Però si possono insultare cliccando il tasto "invia messaggio" [e poi naturalmente bloccandoli perché non voglio farmi rompere il cazzo da sti qua!]--82.56.53.124 16:42, mag 18, 2010 (CEST)

Perchè???

Perchè togliete le mie citazioni??? --87.9.144.168 23:24, mag 30, 2010 (CEST)

Ripeto quello che nevermindfc ha scritto nella cronologia: stanno già nelle citazioniSì--EdoissimoMemento audere semper 23:34, mag 30, 2010 (CEST)

Ma sarà perchè non facevano ridere o erano cose da palesati mentali?--Accalappiatruzzi(disc) 18:59, dic 31, 2011 (CET)

Ehi ragazzi, avete visto che macello è successo con la pubblicità della Renault?Hanno dovuto toglierla di mezzo perchè altrimenti le bambine diventavano lesbiche!!!!UAHAHAHAHAHA, ma perchè, i bambini sanno cos'è una lesbica?

Hanno censurato Belen Rodriguez nella pubblicità della Miss Sixty e "Per fare l'amore" di Irene Grandi in quella della Pocket Coffee.

Ma i disney ?

Secondo me non tutti i cartoni Disney sono accettati da sti bigotti. In Rapunzel la gente muore, si vede il sangue e viene pronunciata la parola morte e il verbo morire.--Power metaller 97(disc) 10:57, gen 2, 2012 (CET)

Link rotti

Potreste rimuovere i link alle pagine del blog del MOIGE che non esistono più?--93.39.228.1(disc) 19:25, mar 17, 2013 (CET)

Eliminati 2 link che portano ai 404... --ONE MORE TIME! 11:13, apr 20, 2013 (CEST)