Discussione:Liceo classico

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia sporcacciona.
Ultimo commento: 14 anni fa, lasciato da Frank87 in merito all'argomento scientifico di merda
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

anche Daniele Luttazzi ha fatto il classico

Orbene?--ZamBor2 Ma non mi dire... 16:27, 19 giu 2008 (UTC)


Pg stupenda! anke se nn siamo tt così disperati!...e i rga carini ce li abbiamo anke noi...cmq nn tt le classiciste sudiano 6 h al gg...--217.202.118.162 17:33, 5 mag 2008 (UTC)


Complimenti! Hai fatto un lavoro superlativo. Ho stampato la pagina e appena ne ho l'occasione la attacco alla porta della mia vecchia scuola.

Ancora complimenti!!! --Malaugurio

non avete niente di meglio da fare eh?

mi divertono le pagine sui truzzi,i metallari,gli emo e anche sui rocker,categoria alla quale mi sento di appartenere.Mi sono divertita nel leggere la parodia di me stessa.Ma sulla mia scuola.. Ve la potevate risparmiare.O per lo meno,mi ha dato fastidio l'introduzione.Tutti (quelli che non hanno studiato) dicono che il greco e il latino sono lingue morte inutili blablabla....sempre quello ma che palle! e inventate qualcosa di nuovo! Poi metterci di mezzo Andreotti...sù dai...modificate l'introduzione per piacere,che sono una vostra fan e non mi potete deludere così!

E chiedere che le liceali se la tirino di meno è troppo?
  Non tutti i liceali se la menano e ormai il vecchio mito dello studente di liceo che crede di essere superiore agli altri è da sfatare...almeno x quanto mi riguarda...
Mena, su, anch'io faccio il classico ma non è che questo articolo mi abbia dato problemi
"su" senza accento.

Cazzarola che divertente! Ed anche un po' inquietante... io faccio il Liceo Classico... e mo' che faccio? Comunque dal Greco vengono parole come orgia, pedofilo, profilattico, orgasmo, troia, pornografia e via dicendo.

Questa sì che è cultura--Alex de large 17:21, ott 3, 2009 (CEST)

Dal greco proviene anche un'espressione molto attuale, crisi economica. --O' Mast 15:08, mar 16, 2010 (CET)e se "economico" è di etimologia piu conosciuta, forse pochi invece sanno che crisi significa cambiamento.

Bipapo strikes back again

incredibile ma vero. leggete qui... è qualcosa di cui andare veramente fieri. chissà se bipapo si è accorto che sono su wikipedia anche io.. --Nevermindfc 18:26, 13 ott 2007 (UTC)

!! Ma va al liceo?! Io lo credevo un vecchio! Hahahahaha!!! --Sanjilops 18:38, 13 ott 2007 (UTC)
Va in prima liceo, per essere esatti... --Komet 18:40, 13 ott 2007 (UTC)
chiaramente, ho già aggiunto bipapo all'elenco di alunni del classico, con tanto di nota che linka a wikipedia. vorrei aggiungere qualcosina anche nella pagina su di lui, è il caso o si va troppo sul personale? --Nevermindfc 18:43, 13 ott 2007 (UTC)
Sistema la nota di Liceo classico, poi aggiungi pure una battuta nella sua pagina: male non fa. --Komet 18:46, 13 ott 2007 (UTC)
fatto. --Nevermindfc 18:55, 13 ott 2007 (UTC)
Io avevo intuito fosse un giovine... --Zaza; (eh?) 20:08, 13 ott 2007 (UTC)

che grandissimo pirla! per me potete metterci quello che volete, in fondo siamo la parodia di Wiki, quindi è nelle linee guida. -- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 10:15, 14 ott 2007 (UTC)

Scusate ma non credo rispetti le linee guida "sfottere bipapo". Chi cazz'è? un utente di Wikipedia no? un ex-utente di Nonciclopedia no? ora solo perche ha scoperto la "grande congiura" non credo sia diventato importante tanto da avere un articolo e discussioni (cazzo le sto alimentando!). a meno che non si permetta di rendere legittimi su Nonci tutti quei fattarelli nonci-inside che chicchessia ritiene fighi, o sfottere tutti gli utendi di nonci e wiki che sparano cazzate (e ce n'e!).--Luisius 23:08, 5 nov 2007 (UTC)

siamo la parodia di Wikipedia. se nn li prendiamo per il culo qui... -- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 23:18, 5 nov 2007 (UTC)

quindi sarebbe accettato qualunque articolo sfottesse un tizio di wiki?Credo sia un criterio troppo vago--Luisius 21:10, 6 nov 2007 (UTC)
non su chiunque, ma bipapo è un caso particolare. come si fa a non sfottere uno che ti chiama "demoniaco"? --Nevermindfc 22:03, 6 nov 2007 (UTC)

è una bella questione, la sposterei su Chic Bipapo's rosik!--Luisius 22:34, 7 nov 2007 (UTC)

bhe,bhe...io farei il liceo classico=)


____________________ minchia che ricordi....bellissimo l'articolo comunque Utente:Ndhre


il liceo classico è veramente così! Io lo so perchè, ahimè, l'ho frequentato (3 anni poi ho optato per un più blando Liceo Linguistico), la cosa che mi fa più incazzare è che 1 povero cristo che non è nè truzzo, nè figlio di papà, nè secchione, nè tendende al masochismo esclude a priori di andarci solo perchè ci sono gli elementi sopracitati anche se le materie studiate gli interessano o se ci va poi scappa (IO). Comunque è vero IL GRECO NON SERE AD 1 CAZZO! La mia ex prof di lettere classiche tentò di affermare il contrario dando una spiegazione che durò 1 ora (formulando parole a casaccio rigorosamente di qualche filosofo), bhè alla fine ci guardò e disse:STUDIATELO E BASTA!-_-

-RamonaPunkRocker-  p.s. FATE TROPPO RIDERE!e dite anche cose giuste, più vere di Wikipedia

Bell'articolo. Va detto che non sono molto convinto che -per esempio- saper calcolare il periodo di rotzione di Plutone sia molto più utile del Greco..o ancora le memorabili lezioni di biologia in cui insegnano come salare i merluzzi....o a non dare da bere agli acidi. E poi ho notato che di questi tempi gli studenti di classico e scientifico tendono ad assomigliarsi sempre di più....In truzzitate Concordia!

W lo Scientifico!

Pagina troppo bella! W lo Scientifico! Almeno lì noi non facciamo materie stupide come il greco.......--Xtrmetaller56 13:39, 20 mag 2008 (UTC)

Risposta da studente classicista ma cara mia qui lo stupido non è il greco, ma quasi certamente chi si permette di giudicare qualcosa senza neanche aver la più pallida idea di che cosa si tratti...non voglio per forza riferirmi a te, però se parli così...insomma io frequento il liceo classico e non me ne pento nè me ne vanto...mi piace punto e non mi definisco un fallito o un futuro disoccupato...perché alla fine se uno vuole può fare tutto, basta impegnarsi..e magari perdere meno tempo a scrivere articoli demenziali da esauriti sfaccendati (però era divertente l'articolo....hihihi)...certo io sono andato a leggerlo, ma tanto siamo in vacanza...hihi..e comunque non disperate voi studenti del classico..quello che fate non è ASSOLUTAMENTE inutile, perché non lo fate per nessuno se non per voi stessi e se gli altri vi dicono: "Tu non puoi", voi rispondete: "Io posso e lo faccio!!!" ciao da Michele

Βαλλ᾿ἐς κόρακας...Asd --f.87/le passo l'ufficio reclami/ 13:45, 20 mag 2008 (UTC)

sto iniziando a preoccuparmi seriamente...io inizierò il classico a settembre... aaaaaaaaaargh!mi avete messo paura!!!

allora molto probabilmente tra qualche mese avrai qualcosa da aggiungere a questa pagina... --nevermindfc(no) 19:29, 15 lug 2008 (UTC)

Siiii! Anch' io arricchitò la pagina di esperienze personali. Ebbene si: quello degli articoli di fisica inizierà il classico tra 11 giorni.--ColuiCheNonDeveEssereNominato 09:44, 4 set 2008 (UTC)

Povero ragazzo! Scappa finché sei in tempo! Dopo un anno intero al liceo ti sarai scassato il cazzo dello studio e magari anche della vita...parlo per esperienza personale...--Arruffato93§I am the beast§ 18:33, 7 set 2008 (UTC)

perché tanto odio? invidia forse?

Βαλλ᾿ἐς κόρακας, σκατός ροσικῶν. --f.87/le passo l'ufficio reclami/ 21:46, 12 dic 2008 (UTC)


ROSICATE EH? AL CLASSICO FEDELI

?--eeeeee disc 01:19, 17 gen 2009 (UTC)

W IL LICEO CLASSICO

W GIACOMO LEOPARDI W LA SCUOLA W IL LICEO CLASSICOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Sinceramente,dire che il classico fa schifo solo perchè siete degli ASINI,che stupidi!!!!!Mi fate solo pena .-. Bravo Michele

Cazzo, la finisci?--The StalkerChiedi e Morirai 20:33, 12 feb 2009 (UTC)


ROSICONE!!!


Che c'è, non ti piace quello che c'è scritto qui?! Se ti senti ferito nell'orgoglio puoi benissimo andare a piagnucolare dalla mamma oppure gentilmente qui. Qui facciamo dell'ironia su tutto, e se non ti va bene sorridi: presto riceverai un calcio rotante sui denti.

Prorio così.E io faccio il classico. --Capitan Uncino <choose>

<option>Attenzione, niubbi: "Uncino" è scritto con la "U" maiuscola</option> 21:43, nov 24, 2010 (CET)

haha, asini ? vedi qual' è il problema ? che pensi che chi ha scritto questo articolo sia inferiore a te come livello culturale, ti racconto un segreto: non sei migliore di lui. anzi sei sicuramente peggio, perchè dall' alto della tua cultura (presunta, tra l' altro) non sai nemmeno farti due risate di un testo umoristico, sei veramente ridicolo, vai a piagnucolare abbracciando la tazza del cesso --Shadread 20:03, dic 23, 2010 (CET)

Commento riferito a Chic Bipapo

Ma... Io l'ho trovata ben fatta questa pagina! Certe persone non hanno senso dello humor!--79.45.13.230 21:23, 18 apr 2009 (UTC)

scientifico di merda

caro/a testa di cazzo che non 6 altro io ho fatto 2 anni allo stupidifico e ho dovuto cambiare x la stupidità di chi ci insegna e di chi lo frequenta dopo tutto W IL GRECO

... --f.87/le passo l'ufficio reclami/ 13:22, 20 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]
ma manco tu stai messo tanto bene se te la prendi per una pagina di nonciclopedia Asd. --nevermindfc(no) 21:01, 20 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

non ho detto che me la sono presa per la pagina ma racconto esperienze personali

non che mi sia offeso, però di solito quando uno racconta esperienze personali non esordisce con "caro/a testa di cazzo". Asd --nevermindfc(no) 19:24, 23 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

ma come fanno certe persone ad essere così stupide da prendersela?.... si parla di ironia mica per niente... --Didone 00:56, 27 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]


se ti piace cosi tanto lo scientifico che lo difendi vacci e prova a fare le 3000000000000000 equazioni di matematica e i 4000000 esercizi d fisica e poi dimmi k ne pensi solo una testa d cazzo puo' rovinarsi la vita in questo modo nn auguro nemmeno al mio miglior nemico di andarci dopo quello k ho passato io

Qui futuitur!--f.87/le passo l'ufficio reclami/ 02:58, 3 lug 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

neanche a me importa tanto oramai pero'mo c stava bene questa discussione


ROSICONE!!!


Che c'è, non ti piace quello che c'è scritto qui?! Se ti senti ferito nell'orgoglio puoi benissimo andare a piagnucolare dalla mamma oppure gentilmente qui. Qui facciamo dell'ironia su tutto, e se non ti va bene sorridi: presto riceverai un calcio rotante sui denti.

Prorio così.E io faccio il classico.--Capitan Uncino <choose>

<option>Attenzione, niubbi: "Uncino" è scritto con la "U" maiuscola</option> 21:47, nov 24, 2010 (CET)

Qui c'è puzza di scientifico...

...Invece seno e coseno sono utilissimi nella vita, eh? XD --Trunks89 03:04, set 11, 2009 (CEST)

Mi sa che il rosicone è quello che ha inserito la suddetta immagine senza avere le palle di firmarsi uhuhuh --Trunks89 00:51, set 29, 2009 (CEST)

Giusto, il rosicone non è colui che da quando si è registrato ha lasciato solo commenti livorosi in questa pagina, scambiandola forse per un forum, ma quello che non si è firmato dopo aver inserito un avviso di quelli che vanno senza firma. Grazie della correzione, provvederemo ad aggiornare la definizione. --nevermindfc(no) 11:04, set 29, 2009 (CEST)


Mah... Se per voi la mia semplice battuta era una rosicata, si vede che non sapete che significa rosicare... E by the way, non mi sono certo registrato per rispondere in questa discussione (a dire il vero non mi sono nemmeno registrato su Nonciclopedia ma su un altra Wikia)... Perché parlare se non siamo sicuri di ciò che si dice? Mah... Trunks89 18:46, ott 4, 2009 (CEST)

Maturità classica (>90) speaking: questa pagina descrive perfettamente il liceo in questione. Stop. --f.87/le passo l'ufficio reclami/ 19:28, ott 4, 2009 (CEST)

Se non hai afferrato il senso di ciò che ho detto sostituisci "da quando si è registrato" con "da quando è qui", perché la sostanza non cambia. Mi pare di capire che tu conosca Nonciclopedia, se è così allora dovresti sapere che commenti acidi e risposte piccate sono facilmente interpretabili come rosik, e l'insistenza è il miglior modo per confermare questi sospetti. Ad ogni modo il template l'avevo inserito credendo tu fossi il tizio della sezione sopra, ma mi sa che ci può stare lo stesso. --nevermindfc(no) 15:31, ott 11, 2009 (CEST)

S:figati!x senpre liceo klassico!!!!!1!! !!!! latino ducet. Site slo inmvidiosi che voi nn avevate avuto il coraggi.......... Mirkoklassiko.bAri

EEEEEEEEH!?--ZupperMati97 17:01, nov 6, 2010 (CET)ver

cazzo il classico allora è veramente inutile, guarda come diavolo scrivi dopo esserci andato XD ... vai a nasconderti in cantina va altrimenti dante alighieri risorge e viene a picchiarti --Shadread 20:06, dic 23, 2010 (CET)

Stupendo

Faccio il liceo classico è adoro questo articolo, fa veramente ridere. Per tutti quelli che fanno il Liceo Classico, che cazzo rompete? A me sinceramente non mi piace il Liceo Classico che faccio, la nostra insegnante di Greco e Latino insegna di merda e ci tratta di merda. Abbasso il Liceo Classico!!!--Lord Attilio 21:15, ott 11, 2009 (CEST)

AhAHhahahhah

Mi sono sbellicato dalle risate... e faccio il classico! XD --Chioccilo 13:51, ott 23, 2009 (CEST)

Grandissimo articolo!!! Complimenti vivissimi!--Utente:Sortie12 15:12, nov 7, 2009 (CET)

Tutto quello che è scritto in questo articolo è vero.Ho fatto il Classico per un anno e poi sono scappata.;)--84.222.15.66 17:03, lug 16, 2010 (CEST)

ANCH'IO! I WOS NON DELUDONO MAI!!!!!! --Capitan Uncino <choose>

<option>Attenzione, niubbi: "Uncino" è scritto con la "U" maiuscola</option> 21:47, nov 24, 2010 (CET)

Non male, ma devo dire che io reputo il Linguistico il più inutile in assoluto xD--151.57.67.69 17:27, dic 20, 2010 (CET)Lady Yashimoto

Licei

Non esiste un liceo migliore, esiste solo quello che ci piace. Io vado allo scientifico e la peggio roba è quando i nostri prof. generalizzano: il nostro di italiano, in prima, ci ha fatto leggere un sacco di libri di narrativa scientifica\matematica\geometrica (tipo Flatlandia) solo pechè pensava che noi fossimo appassionati di matematica! Che roba! Noi, anzi, detestavamo matematica... Asd --KITT01 TALK TO ME 15:43, ago 27, 2016 (CEST)