Discussione:Italia

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dagli inestetismi della cellulite.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

questa voce non contiene fatti veri?

OVVIO!!! Tutti fatti veri!
Forse ti stai confondendo con Wikipedia, dove non c'è niente che abbia senso. -_- --Zaza 00:47, 6 mag 2007 (UTC)

La parte dei campioni del mondo alla fine fa... cagare.... --Sanjilops 15:15, 16 ago 2007 (UTC)

la parte sulla Padania è forse troppo di parte... --Utente:JC12/Firma 19:39, 12 mar 2008 (UTC)

Bellissimo l'articolo,ho riso dall'inizio alla fine ,peccato che quello che c'è scritto sia tutto vero.È una vergogna.--Fabio pn 13:55, 31 mar 2008 (UTC)

Storia

Penso che l'immagine nella sezione Storia debba essere aggiornata. --Lorenzo 2 15:01, 5 lug 2008 (UTC)

Troppe cagate, bimbominkiate ed errori grammaticali da bimbominkia

Vabbè che è la pagina dell'Italia, ma ce ne vuole a scrivere propio, o, e non azzeccare i congiuntivi. Poi ci sono molte cagate da bimbominkia che non cancello perchè ad altri potrebbero far ridere. Io non cancello mai. --Jrk 06:02, 18 feb 2009 (UTC)

Restauro

sarebbe un pò da restaura perchè è piena di link rossi (ne ho tolti un pò)...--Capitano AnoSi Si Tu Mi Piaci, <Anonimo>. 17:44, nov 23, 2009 (CET)

Viva L'ITALIA dal NORD al SUD

la parte sulla versilia non fa ridere e dice solo stronzate...

volevo aggiungere questa alle citazioni nella voce italia

« Non pensare a ciò che tu puoi fare per il tuo paese, pensa a cosa il tuo paese puo fare per te! »


Ma mi dice filtroantispam. Io non spammo un cazzo lo giuro odio i bastardi che lo fanno. se vi piace la parafrasi di kennedy mettetela voi che siete piu nerd di me.

che ne dite di scrivere "Bestemmia" nello sport nazionale?

No. --nevermindfc(non ho visto niente) 22:38, mag 23, 2010 (CEST)

Perchè? alla fine è la bestemmia che ci rende unici al mondo

Ma usa un pochino il cervello: in un paese bigotto come l'Italia non ha nessun senso mettere bestemmia come sport nazionale. --nevermindfc(non ho visto niente) 19:05, mag 24, 2010 (CEST)

L'immagine dell'Italia divisa in regioni all'inizio dell'articolo non ho capito a che serva né per quale ragione dovrebbe far ridere...--94.36.131.20 00:05, set 22, 2010 (CEST)

Ho modificato il primo articolo della costituzione



Ministri

Che senso ha Paolo Berlusconi ministro delle telecomunicazioni ora che silvio non è più al governo?

Non è più al governo, ma i media ce li ha sempre in mano lui. --nevermindfc(non ho visto niente) 18:31, mar 21, 2012 (CET)

Titolo

Però come titoli erano carini "Repvbblica Italiana" e "Repubblica di Polentonia e Terronia unite":< D.C.

Il bello è che leggendo questa meravigliosa pagina c'è ben poco da ridere...porco D.O. Grandi ragà

Restauro

Ho pensato di sistemare l'articolo eliminando le accuse dirette e trasformando le sezioni troppo specifiche su regioni e città in sezioni dedicate a nord, centro e sud. Con un dettaglio più fine l'articolo per essere completo dovrebbe essere lungo km. Chi mi aiuta a completare le sezioni di centro, sud e sardegna?--BigJack 13:47, gen 15, 2017 (CET)

Non sono contrario all'idea di per sé, ma non saprei proprio che mettere nelle macro-regioni visto che c'è già abbondanza di materiale nelle voci ad esse dedicate, si rischia di ripetersi. Preferirei un trattamento alla Wikipedia, dove giustamente le informazioni sono divise per argomento, non per zona geografica, quindi i riferimenti a specifiche regioni, città ecc. sarebbero presenti solo come link dove opportuno, non come sezioni a sé; questo d'altronde scoraggerebbe l'aggiunta di minchiate campaniliste. -- WEDHRO B A 🗿? 13:56, gen 15, 2017 (CET)
PS: però vedo che stai già falciando senza pietà il lavoro degli utenti che hanno scritto prima di te, e non sono tutti vandalismi o schifezze. Non va bene, BJ, ogni volta ci ritroviamo a fare questo discorso...-- WEDHRO B A 🗿? 13:59, gen 15, 2017 (CET)
Mi vado a spizzare l'articolo su wiki. Sei tu che fai lo stesso discorso, io sono un utente semplice, vedo roba che non c'entra/non fa ridere, la cancello. Asd--BigJack 15:54, gen 15, 2017 (CET)

Io non so chi ha cresto questo sito.....ma prima o poi lo scoprirò....ti troverò......ti ringrazierò e ti offrirò un caffè. -Chunky-~08~02~2018~

Non è un mistero, l'ha creato Pistacchiodisc.-- WEDHRO B A 🗿? 17:29, feb 8, 2018 (CET)