Discussione:Facebook

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia lubrificata per il piacere di lui e lei.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Ahahah la citazione di Light Yagami è stupenda :°DD --Clippy fartman 14:34, giu 6, 2010 (CEST)

Nooo... lo volevo scrivere io!!! XD --Felice Tristazzi Non ho proprio un cazzo da fare 10:49, 28 set 2008 (UTC)

chi ha tolto la citazione sul papa? :D Bigotti!! io l'ho rimessa.. se è stato qualche MOD mi piego al volere della sacra famigghia mi sn scordato di firmarmi :D --Reload 17:58, 29 set 2008 (UTC)

Io invece l'ho ritolta! Con facebook non centra proprio un cazzo e il limite massimo è di 3! Se proprio ti piace mettila nella pagina del papa o nelle NonCitazioni! -- Messer Ciambauamba Possiede una ristampa del Death Note. 14:03, 26 nov 2008 (UTC)


Boh... a me 'sto articolo non fa ridere... ma proprio per niente, neanche una riga. E non è questione di rosik (sai cazzo me ne frega di rosikare per Facebook?!?), è che proprio mi fa ridere come leggere il bollettino meteo del Sahara occidentale. -_- --79.41.0.153 13:56, 26 nov 2008 (UTC)

e scommetto che hai facebook.

dai raga, sta minchia di pagina va migliorata. Ci sono millemila spunti per prendere per il culo questo vuoto cosmico di contenuti, fottutamente autoreferenziale, pieno di esibizionisti bimbominkia-inside. Dobbiamo essere più cinici e più divertenti. Dateci dentro --! Puzza87 ( Fai la tua offerta ) 23:44, 25 dic 2008 (UTC)ver

Ragazzi, urge un bel restyling. Ho cominciato io. Se non vi piace quello che ho scritto, cancellate e riscrivete tutto senza pietà. --Zappa87 16:40, 31 dic 2008 (UTC)


Ho arricchito la pagina anche se dovrebbe essere ancora sviluppata, che ve ne pare? --Korien 22:54, 1 gen 2009 (UTC)


m'è venuto un flash durante le notte: si potrebbe mettere la barre delle applicazioni di facebook (quella in basso per intenderci) e modificare un po' le icone per renderla più divertente (tipo mettere il papocchio come link preferito) ps sono una frana come informatico, non so come fare a mettercela --Zenzo[zenzo]) 16:37, 4 gen 2009 (UTC)

Ehm, sarei...

Sono quello che ha aggiunto la parte sulle mamme che allattano. Lo so che non è ancora un gran che, ma qualcuno forse la vuole migliorare; sapete, mi sembrava necessario visto che se ne parla di questi giorni. Magari aggiungiendo qualche altra categoria, e una maternità con sotto la didscalia tipio esempio di pornostar secondo Facebook...


perché??

perché vi ostinate ad annullare le modifiche? la versione precedente faceva a dir poco pena e non era per niente attinente alle realtà. L'attuale (che ho appena rimesso) non è il massimo ma è più ironica nel vero senso della parola (attinge dalla realtà) anche se può ancora essere migliorata.--Korien 20:45, 13 gen 2009 (UTC)

Errore mio, ieri stavo controllando le modifiche arretrate di un altro pulisher ed evidentemente in quel marasma di pagine ho cancellato la tua versione per sbaglio. Saluti --Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 22:15, 13 gen 2009 (UTC)ver


nuova immagine

Va bene la nuova immagine sui truzzi che parlano??

precisazione

non sono registrato a facebook... ps la pagina è molto buona, fa veramente ridere!!!

Io invece ho cliccato su le notifiche e sono riuscito a far finire quella finetrella rompipalle, cmq bell'articolo..--Gregmitiko3 12:44, feb 16, 2010 (CET)

Nuova citazione

inseriamo questa citazione? "Troppe offese,basta,mi cancello dal gruppo" - Moralista su Nonciclopedia

Perchè siete qui a sfottere facebook nel merito (cosa che tra l'altro fate benissimo) se poi siete i primi ad avere la pagina su facebbok? Volete dire che tra tutti i fan della pagina ---> Le migliori frasi di Nonciclopedia <--- nessuno ha contribuito a scrivere questo articolo? Ipocriti (ps: io non ho facebook e sfotto sempre i miei amici che ce l'hanno, se mi facessi anche io facebook allora credo che sarebbe giusto che mi facessero notare la mia enorme incoerenza)

Perché sei un coglione.--BigJack 13:08, mag 19, 2010 (CEST)ver

Proposta

perché non cerchiamo di riprodurre la skin di facebook ?--Doppia G 16:14, giu 10, 2010 (CEST)

alcune ve le potevate risparmiare tipo quella sui comunisti su facebook e quella di MW2.non centrano un tubazzo.per favore sostituitele.--caromane

...k spavento...

Mamma mia ragà ma ki ha fatto stà pagina?? Avete presente dove c'era scritto 5chatt???Bhe nn cliccateci io l'ho fatto e escono delle cose,vbbè simpatiche all'inizio ma poi sono una rottura di co***ni!!XK nn le diminuite un po??K spavento:)credevo nn mi sarei più scollata quelle cose ke si aprivano!A un certo punto ho creduto fossero virus! --93.149.149.243 18:43, nov 24, 2010 (CET)LA_MEJO

Codice Profilo

ho trovato un link che porta ognuno al suo profilo...
Potreste inserirlo per trollare come sapete fare solo voi!
http://www.facebook.com/profile.php?=73322363 --Alby97Dietro di te, <Anonimo>! Una scimmia con tre teste! 16:08, dic 9, 2010 (CET) perchè avete tolto la mia roba sullo scopo???