Discussione:Barbaricino

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera... finché non ci beccano!
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Questo è un flame... non fa ridere

Con tutta l'ironia che si potrebbe usare sui barbaricini...

  • Chi ha più ironia la usi, la voce può essere modificata, cancellata, denunciata, vandalizzata. --Retorico 18:43, nov 29, 2009 (CET)ver


è una brutta copia(inutile e flame)di biddaio...io sono un biddaio e quell'articolo fa pisciare dalle risate ma questo sembra lo sfogo di qualche frustrato cazzo...

L'hanno addirittura messo in cancellazione Asd più che altro ha di impreciso il presupposto che i barbaricini siano emigrati solo a sud, in realtà sono più presenti a nord e in ogni caso li si può osservare lungo le coste, come dice l'articolo all'inizio (almeno, lo diceva quando era in costruzione, non l'ho riletto), andando avanti questa parte si perde. Sì--Sgrat  18:58, dic 2, 2009 (CET)

Addirittura la cancellazione? E perché non l'interdizione dai pubblici uffici, la scomunica a divinis, il rogo? Non sono barbaricino, ma non mi sembra di vedere nessun flame. Biddaio fa più ridere anche a me, ma non è che si debba cancellare tutto ciò che fa meno ridere.


La questione è questa: 1: è un doppione inutile di biddaio 2: è un flame (cazzo è una sfilza di insulti!) 3: non fa ridere (almeno a me) Secondo voi fa ridere? Non c'è una battuta buona!!!--Dragonl 20:54, dic 15, 2009 (CET)

Ho tolto l'avviso perché non c'è niente che giustifichi la cancellazione diretta. --nevermindfc(wozzup?) 21:01, dic 15, 2009 (CET)

Io lo rimetterei. Quando l'ho letto ho pensato anche io che fosse un doppione non divertente e puramente offensivo di biddaio, ma magari mi sbagliavo o potevo essere giudicato di parte. Però non vedo alcuna battuta nè umorismo oltre gli insulti. Flame fine a sè stesso.--Nanni...inquietante...Shocked 15:21, dic 18, 2009 (CET)

Mettilo sotto accusa allora. Dragonl qui sopra lo ha messo in cancellazione diretta senza neanche inserire motivazione e firma... --nevermindfc(wozzup?) 17:17, dic 18, 2009 (CET)

Non le so inserire....., e non so come metterlo sotto accusa...scusate....:( --Dragonl 19:40, dic 22, 2009 (CET)

Accusa

Mi sembra più un rosik che un'accusa. Non cambierò nemmeno una virgola e lascerò che sia il Tribunale a giudicare.--Retorico 15:26, dic 24, 2009 (CET)ver

  • ho riletto Biddaio e, a parte la leppa e una foto che (purtroppo) è la stessa, non mi pare di vedere il doppione. Biddaio è divertente, ma non lo prenderei a modello di umorismo per giudicare gli altri, specie se ne fossi l'autore: si chiama buon gusto.

Il flame: se c'è flame, se ci sono insulti, posso garantire che non sono stati intesi come tali al momento della scrittura e spesso capita che il ladro pensa si stia parlando di lui quando si parla di furti in generale. Detto questo, l'articolo, una volta pubblicato, non mi appartiene più e se ne faccia ciò che si vuole.--Retorico 23:23, dic 30, 2009 (CET)ver

La pagina Barbaricino è stata assolta nell'ambito di un processo di calciorotazione.
la pagina è stata graziata a furor di popolo.

che significa

che significa "culo di pelle?"

grazie della spiegazione!! :-)

A me quest'articolo pare una cagata... inoltre è copia del ben più divertente biddaio.

Barbagia

Leggo sulla voltra pagina il post riguardante la Barbagia "La Barbagia è la regione nel cuore più aspro della Sardegna, famosa per aver dato i natali ai più celebri tra i rapitori registrati nell'Albo professionale. Essendo particolarmente montagnosa e impervia, godendo di un clima modello Kazakistan gelo d'inverno e forno d'estate, non avendo vie di comunicazione più ampie che strade carraie, essendo in poche parole inacessibile, perfino per l'occhio di Sauron, è chiaro che i suoi abitanti siano perlomeno particolari." Niente di più sbagliato: 1° chi ha postato questo sicuramente non è della Barbagia e sicuramente non c'è mai stato, la civiltà è arrivta anche nel centro della Sardegna, il clima è uguale a tantissime altre regioni, non è sicuramente modello Kazakistan, d'inverno fa un freddo "normale" sicuramente più mite delle regioni del nord italia e sicuramente dell'abruzzo, d'estate (si informi lo "scrittore") non fa caldo torrido visto che essendo in montagna non c'è afa e non fa caldo torrido, abbiamo le strade larghe e curate, si informi lo "scrittore", in barbagia sono asfaltate anche le stradine di campagna, per quanto rigurada i barbaricini: è un popolo fiero, lavoratore, (e non ci sono solo pastori) oggi la gente va a studiare e in barbagia c'è un'altissima percentuale di Laureati, La barbgia ha dato i natali a personaggi illustri (senatore Monni, scrittori e altri) la barbagia visitata sin dal 1900 dai grando fotografi e giornalisti viaggiatori e ancora oggi visitata da migliaia di turisti accolti da barbaricini colti, cordiali, emancipati... e sempre a proposito dei "celebri tra i rapitori registrati nell'Albo professionale." consiglio allo "scrittore" di leggere qualche libro sull'argomento perchè non ha capito niente della barbagia, forse ha letto i giornali di 60/70 anni fa e allora giustificherei la sua descrizione della Barbagia- consiglio a chi ha scritto queste notiszie sballate sulla barbagia di leggere questo libro per chiarirsi le idee:Sardegna Criminale scritto da Giovanni Ricci - Newton compton editore - che parla di tutti i banditi della Sardegna e rimarrà stupito nel leggere che moltissimi "rapitori registrati nell'Albo professionale" (come dice lo "scrittore")non sono barbaricini....Ultima cosa: il Sig. X venga in Barbagia prima di scrivere le castronerie, non si basi sulle descrizioni barbagia di cento anni fa.. Cordiali saluti Annalisa

Ehi, io vivo in Barbagia e garantisco che questo articolo rispecchia fedelmente la realtà. --BlackOut(Achtung Niubben!) 21:08, feb 19, 2012 (CET)