Da qualche altra parte

Da Wikipedia, l'enciclopedia... hai abboccato, dì la verità...
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Chuck Lollipop voleva andare da qualche parte, ma ha sbagliato strada ed è finito da qualche altra parte.
« Se non sono qui dovranno essere da qualche altra parte. »
(Nonno mentre cerca i propri occhiali ancora appoggiati sul suo naso)


« Perché non andiamo da qualche altra parte? »
(Ragazza dopo che il fidanzato l'ha invitata alla sagra della porchetta)


Da qualche altra parte è il luogo dove si va quando non si ha voglia di andare da qualche parte. Ci sono vari modi per raggiungerlo; in Nonciclopedia, se premiamo Alt + Shfit + X andremo da qualche parte, premendolo nuovamente ci ritroveremo appunto da qualche altra parte. Si va da qualche altra parte quando non si vuole andare qui o .

Ubicazione

È impossibile raggiungere da qualche altra parte direttamente. Occorre prima recarsi da qualche parte, quindi spostarsi, ed eccoci magicamente da qualche altra parte. Da qualche altra parte è ovunque eccetto che qui, infatti tutto ciò che non si trova qui si trova senza ombra di dubbio da qualche altra parte. Potrebbe anche trovarsi da nessuna parte, ma solo per ciò che non esiste. Da qualche altra parte vanno anche le persone che, dopo aver letto un articolo su Nonciclopedia, vengono colpite dalla Sindrome dei Sentimenti Offesi. Sempre meglio di Quei niubbi che la sera devastano Nonciclopedia, che purtroppo restano qui a fare danni.

Cosa ha di interessante?

Bella domanda. Da qualche altra parte c'è la risposta. Ma non qui. Da qualche altra parte è lo stato che ospita i luoghi che non sono sulla terra. Essi sono infatti da qualche altra parte, come Puffolandia, Paperopoli e il Fantabosco. È scientificamente provato che da qualche altra parte ci deve essere qualcosa di interessante. Se esiste qualcosa di interessante, non è di certo qui, ma qui, ovvero da qualche altra parte. Perciò da qualche altra parte è pieno di cose interessanti. Che aspetti ad andarci?

Vita

Lei te la darebbe, ma purtroppo non è da nessuna parte.

Origine

Da qualche altra parte esiste da sempre, infatti è nato nel millanta AC/DC(a scelta), insieme a da qualche parte. Essi vivevano felici insieme, in un mondo meraviglioso, nel quale trascorsero la loro infanzia. Ma un giorno qualcuno decise che non potevano più stare insieme, e li separò per sempre.

Separazione

Infatti secondo lui, non si può essere contemporaneamente da qualche parte e da qualche altra parte. Infatti se io sono qui non posso essere , né da un'altra parte. È chiaro che o sono da qualche parte o sono da qualche altra parte, e non posso essere da qualche parte e da qualche altra parte contemporaneamente. Gente come te non avrà compreso, per cui ti faccio un esempio: a meno che tu non conosca la tecnica della moltiplicazione del corpo, o sei a casa tua, o sei a casa della tua ragazza, ma non puoi essere in entrambi i posti contemporaneamente. Chiaro?

E quindi?

E quindi niente. I due pargoli si divisero e vissero una vita triste, non potendo più vedersi. Poi a qualcuno venne un'idea, potevano comunicare via aeroplanino di carta. Infatti un aeroplanino lanciato da qualche parte arriverà da qualche altra parte e viceversa. I due ritrovarono il sorriso e vissero per sempre felici e contenti.

Ripeto: e quindi?

Uff, che rompiballe. Non so più cosa scrivere, prova tu a fare una pagina su un argomento simile. Non c'è più niente da dire, se non le solite ovvietà scopiazzate dalle pagine simili. Ora sono triste, ecco. Ringrazia che ho lasciato la pentola sul fuoco, sennò chiamavo mio cuggino che ha vinto due coppe del nonno di sollevamento criceti.

Cose che sono da qualche altra parte

Il Papocchio si trova da qualche altra parte. E ti sta osservando.

Cose che NON sono da qualche altra parte

Pagine correlate, che sono da qualche altra parte

Collegamenti esterni per arrivare da qualche altra parte

Vai da qualche altra parte