Consapevole di inesserlo

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libidinosa.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca


Salve

Sei entrato accidentalmente in Matrix. Forse la pillola blu che ti era stata offerta non era esattamente ciò che pensavi che fosse. E vabbè. Alla fine della lettura di questa pagina la tua famiglia, tutti i tuoi amici e tutto ciò che conosci al mondo diventeranno solo un vago ricordo della tua vita terrena. La stessa esistenza delle cose verrà risucchiata nel timecode, e tu sarai consapevole di inesserlo. E vabbè.

Allacciatevi le cinture di sicurezza, le mascherine di ossigeno e il giubotto di salvataggio sono nel vostro sedere. Buona permanenza.
« Guardami negli occhi, la vedi questa melanzana? È una patata! Tu non lo sai, ma io lo so, e tu lo sei, mangia la melanzana. A me gli occhi, a me gli occhi! »
(Giucas Casella convincendoti di essere consapevole di inesserlo)

Consapevole di inesserlo è una condizione di esistenza estemporanea esattamente all'opposto dell'inconsapevole di esserlo.

Dunque è olresse id elovepasnocni.

Consapevole di inessere in un mondo parallelo in cui le donne sono sessualmente attratte da orripilanti ciccioni fetusi, o inconsapevole di esserlo?

Cosa?

SUCAAA!

Vuol dire tutto e nulla. Consapevole di inesserlo è l'alfa e l'omega, la risposta a tutte le tue domande e la domanda a tutte le tue risposte. Consapevole di inesserlo è quando scendi le scale e cadi. Sei in paradiso, pensi? Credi davvero di essere in paradiso? No, sei consapevole interiormente di inesserlo, perché hai comprato 12 tonnellate di giornaletti porno, bestemmi, balli sulle tombe e vivi una vita peccaminosa. Perché morendo dovresti andare in paradiso? Non facciamo mica entrare chiunque, al regno dei cieli abbiamo pure le bodyguards! Mica ti fanno passare così! No, ci vuole il pass. E tu non ce l'hai.

Oppure quando credi di essere felice. Davvero credi che tu possa essere felice? Sei consapevole di inesserlo.

Dove?

Quanto è bello essere consapevoli di inesserlo!

DIETRO DI TE!

Prossimamente sui vostri schermi. Anzi, ora.

Quando?

Nel passato, nel presente e nel futuro anteriore con scappellamento a sinixtera.

Nel passato quando credevi che tuo padre ti disse che tu eri stato portato da una cicogna. Lo sei portato stato? O era solo un'illusione? Certo che no, i bambini nascono sotto i cavoli, e tuo papà è un bugiardo col naso lungo.

Nel presente, quando tu credi di essere nel mondo reale. Però sei in Matrix, stolto! Ora sei consapevole di inessere nel mondo reale?

Nel futuro anteriore con scappellamento a sinixtera, quando credi di poter trovare un lavoro, una casa e una moglie che ti lava i panni. Sei molto fiducioso, ma dovresti essere consapevole di inesserlo, una volta tanto...

Chi?

Tu te stesso medesimo e stesso tu te. Ci siamo capiti no? Sto parlando di Giuseppe Cadelli, Sant'Antimo sul Monte, via Garibaldi 9, scala A. Giuseppe, so che stai leggendo. Sto venendo a prenderti. Tu credi che fra dodici minuti e quarantotto secondo sarà tutto come prima. Credi che io stia mentendo e che fra sedici minuti e ventidue secondi non sarai infilato brutalmente in un tritacarne, giusto?

Dovresti essere consapevole di inessere.

Perché?

Perché il libro del perché andò a mare e si perdè!

Come?

Tu vuoi sapere come essere consapevole di inesserlo, ma in realtà non lo vuoi sapere. Però te lo dico lo stesso, tanto non ho niente da fare. Si può essere consapevole di inesserlo raggiungendo il Nirvana. Per "raggiungere il Nirvana" intendo "giungere presso Kurt Cobain". Per "giungere presso Kurt Cobain" intendo "solcare le sponde dell'Acheronte, il fiume infernale". Per "solcare le sponde dell'Acheronte, il fiume infernale", invece, intendo "mangiare un fruttolo al plutonio". Per "mangiare un fruttolo al plutonio intendo "LA CACCA".

L'angolo del consapevole di inesserlo

Consapevolediinesserloconsapevolediinesserloconsapevolediinesserloconsapevolediinesserloconsapevolediinesserloconsapevolediinesserlo consapevolediinesserloconsapevolediinesserloconsapevolediinesserloconsapevolediinesserloconsapevolediinesserloconsapevolediinesserlo consapevolediinesserloconsapevolediinesserloconsapevolediinesserloconsapevolediinesserloconsapevolediinesserloconsapevolediinesserlo consapevolediinesserloconsapevolediinesserloconsapevolediinesserloconsapevolediinesserloconsapevolediinesserloconsapevolediinesserlo consapevolediinesserloconsapevolediinesserloconsapevolediinesserloconsapevolediinesserloconsapevolediinesserloconsapevolediinesserlo consapevolediinesserloconsapevolediinesserloconsapevolediinesserloconsapevolediinesserloconsapevolediinesserloconsapevolediinesserlo consapevolediinesserloconsapevolediinesserloconsapevolediinesserloconsapevolediinesserloconsapevolediinesserloconsapevolediinesserlo consapevolediinesserloconsapevolediinesserloconsapevolediinesserloconsapevolediinesserloconsapevolediinesserloconsapevolediinesserlo consapevolediinesserloconsapevolediinesserloconsapevolediinesserloconsapevolediinesserloconsapevolediinesserloconsapevolediinesserlo consapevolediinesserloconsapevolediinesserloconsapevolediinesserloconsapevolediinesserloconsapevolediinesserloconsapevolediinesserlo consapevolediinesserloconsapevolediinesserloconsapevolediinesserloconsapevolediinesserloconsapevolediinesserloconsapevolediinesserlo consapevolediinesserloconsapevolediinesserloconsapevolediinesserloconsapevolediinesserloconsapevolediinesserloconsapevolediinesserlo consapevolediinesserloconsapevolediinesserloconsapevolediinesserloconsapevolediinesserloconsapevolediinesserloconsapevolediinesserlo consapevolediinesserloconsapevolediinesserloconsapevolediinesserloconsapevolediinesserloconsapevolediinesserloconsapevolediinesserlo inconsapevolediesserloinconsapevolediesserloinconsapevolediesserloinconsapevolediesserloinconsapevolediesserloinconsapevolediesserlo consapevolediinesserloconsapevolediinesserloconsapevolediinesserloconsapevolediinesserloconsapevolediinesserloconsapevolediinesserlo consapevolediinesserloconsapevolediinesserloconsapevolediinesserloconsapevolediinesserloconsapevolediinesserloconsapevolediinesserlo

Il pelo nell'uovo

Guarda il terzultimo rigo de "l'angolo del consapevole di inesserlo", marrano! Nel paccotto del consapevolediinesserlo si è intrufolato un inconsapevolediesserlo, e durante la lettura tu eri davvero inconsapevole di essere caduto nell'errore. Mi dispiace, non hai superato la provola. Dunque Matrix diventerà la tua unica ragione di vita, e vivrai per sempre nella tana del bianconiglio. E il bianconiglio vuole entrare nel tuo culo. E c'è una saponetta a terra che devi raccogliere.

Che peccato!
Salve
Sei accidentalmente imprigionato in Matrix. E vabbe'. Buona permanenza.