Coca-Cola

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia biologica a km 0.
(Rimpallato da Coca-cola)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« La uso come digestivo! »
(Vasco Rossi sulla Coca-Cola)
« Oh, mio Dio! Cosa sta succedendo al mio stomaco?! »
(Persona a cui si sta sciogliendo lo stomaco a causa di una lattina di Coca-Cola)
« BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUURP! »
(Persona che si ricorda di aver bevuto poco prima una Coca-Cola)
« La uso come antiruggine per le biciclette e per le carrozzerie delle automobili. Funziona a meraviglia. »
(Il mio meccanico di fiducia)
« Roots! Bloody Rooots! Rooooots! Bloody rooots! »
(Sepultura dopo aver bevuto della Coca-Cola)
Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Coca-Cola

La Coca-Cola è un potente diserbante e topicida, dall'elevato potere corrosivo, color merda scuro, da cui si ricava la cocaina. Se ingerito accidentalmente o se entra in contatto con la pelle o con gli occhi bisogna consultare un medico urgentemente. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Insieme alle Mentos, rientra tra le armi di distruzione di massa detenute dagli Stati Uniti d'America.

La società che la produce ha sede a Pensacola ed ha numerosi e potenti alleati, il più celebre è Babbo Natale.

Da qualche anno è stata aperta un'inchiesta da parte del WWF contro la Coca-Cola con l'accusa di sterminio di orsi bianchi, particolarmente ghiotti di questo liquido. Inoltre è utilizzata come contraccettivo per i paguri.

I boss del Cartello colombiano la usano frequentemente per sciogliere personaggi scomodi come i sindacalisti.

È anche, secondo recenti studi, compiuti da qualcuno, l'unica fonte di sostentamento dei nerd, da cui il nome di bibita nerd per eccellenza. Si stima che un nerd di media esperienza ne consumi 4 litri l'ora con conseguente rigonfiamento ventrale e aumento della massa pelosa che li porta ad assomigliare a mufloni in avanzato stato di decomposizione. Durante gli stessi studi è stato dimostrato che la Coca-Cola pulisce una moneta da 5 centesimi di Euro in un tempo trenta volte inferiore a quella del Cillit Bang e quarantacinque rispetto al temutissimo Ace Scortese©.

Logo originale della bibita poi censurato dall'imperatore Palpatine.

Storia

Inizialmente preparato con cocaina come il Vin Mariani, permetteva ai giovani che la bevevano di scalare i palazzi a mani nude; solo che finito l'effetto non sapevano come scendere e quindi venivano prelevati in un secondo momento da Capitan Findus per essere venduti come crocchette impanate a 3,99 $. Si dice infatti che Spider-Man prese i superpoteri dopo una notte di bagordi a un coca party.

La Coca-Cola con questa ricetta fu sostituita dal mercato perché stava rendendo gli elettori troppo intelligenti, e venne rimpiazzata dalla devastante Coca-Cola che ti ammoscia la pistola, che una volta mio zio ne bevve una cassa da sei e per un mese non gli si alzò manco col carro attrezzi.

La Coca-Cola alcuni anni orsono voleva cedere la fantomatica ricetta alla Montedison in cambio del segreto dell'acqua della Laguna di Venezia. La risposta della Montedison fu secca e repentina: "Noooo! Noi continuiamo a tirar su i Càparossoli e le vongole nell'acqua di Laguna e voi continuate nella Coca-Cola!".

Produzione

Fotografia reale dell'area di produzione della Coca-Cola.
La Coca Cola viene prodotta mediante un trattamento alle Eco-balle, stoccate in modeste quantità a poca distanza dai cancelli dello stabilimento di Marcianise. Esiste pure una fabbrica in Sardegna, presso la penisola del Sinis, di proprietà del sig. Lai: è chiamata sia Siniscola sia Coca-Cola Lai.
La Coca Cola senza coloranti.

Ingredienti

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Contribuisci a scop migliorarla disintegrando le informazioni nel corpo della voce e aggiungendone di inappropriate

La Coca Cola è una fervente sostenitrice del Commercio Iniquo e Coloniale
  • La tipica bottiglia della Coca-Cola ricalca in realtà la forma di un antico strumento in vetro per la stimolazione anale (da riempire, secondo i casi, di acqua ghiacciata o bollente), in uso presso i conventi e per preparare le spose dei notabili all'esercizio dei futuri doveri .
  • A seguito dell'ingresso, quale finanziatore occulto, della chiesa nell'azienda, quest'ultima ha chiesto e ottenuto la censura delle sue pratiche ed è stata promossa la favola che la forma sarebbe ispirata alla silouette femminile.

In tempi recenti l'insegnamento di tale pratica è tornato in auge e finanche raccomandato nei corsi prematrimoniali ed è facilmente reperibile matieriale audiovisivo sull'uso della classica bottiglia da 33 cl o anche del formato da 200 cl.

  • Si dice che sia imminente il rilascio del formato da 400 cl allo scopo di agevolare la preparazione all'insediamento del prossimo governo.
  • Grazie alla ricchezza di sali minerali e vitamine è considerata anche un ottimo spermicida (è una leggenda urbana che esiste davvero)
  • Assieme a una graffetta e a una mentos è lo stretto necessario che MacGyver utilizza per la creazione di una bomba nucleare
  • Se versata in un vaso di fiori, questi ultimi muoiono nell'arco delle 12 ore successive e vengono sciolti completamente nelle succesive 6.
  • Assunta in grandi quantità può provocare: dislessia, epilessia, cecità, comparsa improvvisa di cataratte, gobba, perdita simultanea dei denti e impotenza a intermittenza.
  • La sua ricetta è così segreta che si trova anche su Wikipedia. E non sto scherzando.
  • Coca è solo un'abbreviazione di cocaina. Il nome completo è Cocaina-Cola.

Lo Spot di giugno 2009

Lo Spot Della Coca-Cola di giugno 2009 è uno spot pubblicitario andato in onda verso la metà di giugno. Questo Spot è ricco di messagi subliminali che invitano i malcapitati che guardano la TV a compiere atti impuri e a stuprare le vecchiette che hanno appena ritirato la pensione.

In questo spot, si vede un uomo che sale su un colle insieme ad un carretto. Aperto il carretto, si vede che in realtà è un organo, che come canne usa dei mostriciattoli pelosi che ricordano molto i Furby. Per far cantare questi mostriciattoli pelosi che ricordano molto i Furby, questo strano signore stappa una bottiglietta da mezzo litro di coca-cola, e la incastra in un tubo. Testato il funzionamento dei mostriciattoli, l'uomo inizia a suonare una melodia che ascoltata al contrario dice: fuckyousonofabichyouliketoscrewyourmother. Questa melodia, attira un sacco di poveretti che ballano come impossessati dal diavolo, e addirittura fa crescere la coca cola dall'erba. I poveretti iniziano a bere la coca-cola, senza sapere che in realtà è avvelenata. Lo spot si conclude con la classica bottiglietta di coca-cola rossa. In realtà. mentre si vede lo slogan della Coca, i mostriciattoli escono dal carretto e iniziano a mangiare tutti i poveretti che erano andati a ballare come degli idioti.

Voci correlate

Note

  1. ^ Ottimo per castare palla di fuoco in D&D