Birra Ichnusa

Da Condiclodepia, l'onciclepadia disclesica.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

L'Ichnusa è un bevanda sacra, dea della fertilità a cui ogni sardo mostra devozione. Tanto che lo stemma della birra è diventata bandiera della Sardegna.

Storia

Esempio di arte megalitica votiva alla bevanda

Nel corso dell'evoluzione l'uomo integrò una dieta prettamente vegetariana con carni e proteine per far fronte alle esigenze di un cervello che andava via via crescendo e che richiedeva quindi sempre maggiori nutrimenti.

La crescita del cervello era correlata a un superiore stato intellettivo, che implicava automaticamente numerose seghe mentali. Infatti, sopratutto se si era più brutti della fame, le persone tendevano a riflettere prima di avvicinarsi a esponenti dell'altro sesso, anche perché spesso questi, scambiandolo per un scarafaggio Kafkiano, cercava spesso di schiacciarli la testa con un rotolo di giornale. L'introduzione dell'Ichnusa, salvò dall'estinzione molti protosardi, anche noti come gabilli, che attualmente manifestano grande devozione alla bevanda, portandola a benedire in chiesa in occasione delle feste sacre; ne bevono sempre una cassa prima di guidare in macchina in sostituzione di rosari e santini. È tutt'oggi possibile vedere l'eredità della birra, se infatti vostra madre è talmente brutta che il becchino quando la vede si tocca i maroni, è probabile che siate figli dell'Ichnusa e delle sue mirabolanti doti riproduttive. Viceversa se è parecchio bona è probabile che voi siate figli miei e della mia mirabolante perlona riproduttiva.

Tipi di Ichnusa

Classica

La birra classica, è la birra storica. Dopo 5 birre potete fare sesso anche con Rosi Bindi, con 10 pensate di essere Dio, non si ha notizia di persone che siano arrivate a 16. I rutti medi durano circa 4-5 secondi, e vi permette di arrivare tranquillamente a 90 decibel. Si appresta perfettamente a quelle graticolate di pesci crostacei e molluschi da uomini medievali, con 1 kg circa di limone, mentre si guarda in tv il Cagliari che cerca di spaccare il culo alla giuve al sant'Elia.

Anniversario 5.6°

Birra anniversario come classica ma i rutti arrivano a 10 secondi e vi permette di superare con margine i 110 db. Nel caso abbiate mangiato cipolla, peperonata e salsiccia arrosto, potete riuscire a dirottare un aereo, utilizzando il rutto come arma bianca, e mettere fuori combattimento l'equipaggio. Ottimo accompagnamento di carni rosse, bianche, formaggi con vermi o senza, come tradizione dell'entroterra. Importante: l'abbinamento di formaggio con vermi e Anniversario 5.6° è vietato dalla convenzione di Ginevra, nel caso facciate tale abbinamento assicuratevi che non abbiate un satellite puntato addosso, altrimenti l'America bombarda la Sardegna.

Birra Jennas Cruda

Non l'ho mai assaggiata, è probabile che venga venduta ai turisti giapponesi che vengono mangiare pesce crudo, e a tutti quei truzzi che pensano che il pesce crudo sia più buono di mangiarlo arrosto anziché in gratticola da uomini medievali, come ricetta suggerita precedentemente.

Uso

Ad alcuni piace calda.

L'uso della Ichnusa è vario ed eventuale. Oltre a berla, potete:

  • cuocere la pasta: la si mette dentro la pentola
  • usarla come pastura per pesce: si beve 3 bottiglie di birra tutto di un fiato e si vomita in acqua, i pesci accorreranno al lauto banchetto
  • Surrogato di pacco: La mettete dentro i boxer (la 33 cl) per attirare più donne
  • Anticoncezionale: ve ne date un colpo ai coglioni
  • Anticoncezionale per cani: gli mettete la bottiglia (la 66 cl) su per la Vagina, finché non si dimostra soddisfatta.

Curiosità

  • Quando vi ferma la polizia vi fa alcooltest. Prova che consiste nello sparare a un cartello per strada. Se non riuscite a beccarlo vi ritirano la patente. Questo è il motivo per cui in Sardegna molti cartelli sono forellati
  • Heineken ha acquisito l'Ichnusa e ha praticato la più grande opera di insabbiamento della storia.
  • Nelle colazioni Gabille sostituisce latte e biscotti.
  • La mia ragazza sta dietro di me e si rifiuta di portarmi un'ichnusa
  • Il mio gatto è alcolizzato pure
  • Se bevi 5 ichnusa senza pisciare raggiungi il Nirvana


left-centerBevande ufficialmente vietate ai minorenni.right-center